Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinakura_thebest    19/04/2009    2 recensioni
Le canzoni sono sentimenti espressi con parole e musica... quelle che piacciono sono, di solito, quelle in cui qualcuno immedesima se stesso, o gli altri... E chi ascolta davvero una canzone dovrebbe riuscire a capire cosa l'autore prova in quell'istante...
Questa è una raccolta di song-ff dedicata ai rapporti che (a mio parere) hanno le varie coppie di personaggi. La maggioranza sarà romantica, ma ci saranno anche sentimentali, tristi e demenziali! Vi avverto che ci saranno molte, ma molte, ma molte naru/hina!
1,2,3,4,7,9 ---> di vari cantanti
5,6,8 ---> classici Disney
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E… Rieccomi!!! CIAO A TUTTI!!!
*la gente inizia a strillare, correre, scappare ovunque… chi non scappa cerca di lapidarla*
Ahia! Cioè, scusate, non vorrete dirmi che sono stata via così a lungo!
*nessuno scappa, ora tutti le tirano qualunque cosa sia a portata di mano e le arrivano addosso pietre, mobili, utensili da cucina, martelli, mucche…*(Mucche?? O_O”” ndTutti)
Ok, va bene, sono stata via tantissimo ç_ç
Saku: 4 mesi!!!
Chiedo perdonooooo!! ç_ç abbiate pietà di me ç_ç la mia personal-Musa ha detto che la uso male e scrivo solo ff pessime, quindi è pratita! Ç_ç Cercherò di essere più presente, promesso!!! Beh io direi di andare direttamente al capitolo, al fine di evitare altre mucche in testa… vi avviso che è molto, molto spoiler! MA TANTO SPOILER! Ok basta ^^” Allora eccovi il capitolo!

****

Un boato assordante. Cado a terra, chiudendo gli occhi.

Sangue. Morte. Distruzione. Non c’è altro intorno a me, quando li apro. Vuoto. Macerie. Gemiti.

Ko è ancora accanto a me. È ferito, ma fortunatamente vivo. Si stringe il braccio.
- Hinata sama, state bene? – mi chiede, con una smorfia sul viso.
- Si…Io si… - rispondo. Poi lo guardo preoccupata. – Piuttosto… quella brutta ferita… - lascio la frase in sospeso.
- Vede… - comincia – se vi fosse successo qualcosa durante l’assenza di vostro padre e Hanabi sama sarei stato divorato dal rimpianto per tutta la vita… Quindi non preoccupatevi per me… - gocce di sudore gli corrono lungo le tempie.
Stiamo immobili, controllando la zona con il Byakugan.
Fino a quando non vedo tre rospi giganti, e una figura che fin troppo bene conosco sulla testa di quello centrale.
Il mio cuore manca un battito, poi accelera in maniera incredibile.
Ma questa volta non è come tutte quelle in cui ti fissavo da lontano, e poi l’attimo dopo ti trovavo davanti a me, con il viso a pochi centimetri dal mio, gli occhi animati dalla tua ingenua vivacità, e mi chiedevi “Ciao Hinata! Cosa stai facendo?” giusto in tempo per vedermi cadere a terra, svenuta.
No, questa volta non è come tutte le altre. Questa volta i sentimenti nel mio cuore sono totalmente diversi, e si agitano tumultuosi .
Speranza. Quella che tra poco animerà gli occhi di chi ti vedrà arrivare: è venuto chi ci salverà.
Paura. Paura che, nonostante la tua incredibile forza, tu possa rimanere schiacciato, come tutti quelli che hanno provato a battere il nemico prima di te.

Vi scambiate alcune parole. E poi cominciate a combattere, uno scontro violento, tra due titani. I colpi si susseguono uno dopo l’altro, senza sosta, e nessuno dei due sembra rivalere sull’altro.
Entrambi avete i vostri assi nella manica, le vostre strategie, le vostre tecniche. Il ritmo della battaglia si fa sempre più incalzante, con momenti critici da entrambi le parti. Sei ferito, cadi, eppure ti rialzi ogni volta.
Perché è questo il tuo credo ninja.
Vorrei terribilmente poter correre in tuo aiuto, ma sarei solo d’intralcio. Peggiorerei la situazione, se dovessi entrare in campo. Tu stesso hai ordinato a Tsunade di dire a tutti di non interferire. Quindi non posso fare altro che rimanere con lo sguardo fissa su di te, con le mani giunte, e con una tremenda sensazione a dilaniarmi il cuore.
Il tempo di distogliere lo sguardo per un secondo, e tu sei a terra. Un chiodo di circa mezzo metro ti attraversa entrambe le mani per poi penetrare nel suolo; sei bloccato. Il sangue sgorga dalla ferita.
Eppure tu continui a ribattere alle sue provocazioni, rimanendo sempre fedele alle tue parole.
E io sono bloccata qui, senza poter fare nulla.
Lentamente, l’uomo comincia a trafiggerti con uno, due, tre… altri sette chiodi enormi, della stessa lunghezza del primo, evitando, quasi sicuramente di proposito, di colpire punti vitali. Per mezzo di essi, vedo il suo chakra entrare in te.
Non puoi muoverti.

Non posso più stare immobile.

Allunga la mano verso di te.
Prima che possa toccarti, piombo tra voi due.
- Oh… rinforzi? – domanda con un certo sarcasmo.
- Non ti permetterò di mettergli di nuovo le mani addosso! – esclamo, in posizione di battaglia.
- Che cavolo ci fai qua?! Dovevi restartene ferma! – urli – Svelta! Via di qua! Tu non puoi niente contro di lui! - (oh… ma chi ti credi di essere?!?! Ok scusate ^^” ndMe)
- Lo so – la mia semplice, pacata risposta. Lo so benissimo. Ma devo fare qualcosa, in attesa che qualcuno ti aiuti. Non pretendo di ferirlo, ovviamente. Ma solo di difenderti, almeno questo, finchè non arrivi qualcuno ad aiutarti. Tu mi guardi, non capendo. – Adesso… sto esercitando il mio libero arbitrio… -
- Ma ti sei bevuta il cervello? Piantala e vattene di qua! Quello ti ammazza! – gridi. Resto un attimo in silenzio. L’avversario ci guarda, forse ridendo dentro se del mio inutile tentativo.
- Stare qua adesso è la mia volontà – comincio.

È strano, ma vorrei che questo momento durasse molto di più. Vorrei che non finisse mai. Il momento in cui sono io a proteggere qualcuno. Il momento in cui smetto di piangere, pronta a dare tutto. Il momento in cui Hinata Hyuga riesce a trovare il coraggio di andare avanti, e compiere l’ultimo, cruciale passo.
Qualunque cosa accada non abbandonerò la partita, non abbandonerò tutto questo. – Ho passato la vita a piangere e gettare la spugna. Ho commesso molti errori – le mie labbra si piegano in un sorriso sconsolato – Mi sarei potuta perdere nel mio cammino… - la calma è immobile intorno a noi. Il tempo sembra essersi fermato. Nemmeno il vento viene a smuovere l’aria, a portare via l’odore di sangue.
Sono caduta molte, troppe volte. Ma ora voglio dirti tutto, perché queste parole per me hanno vero significato. Sono il mio cuore, la mia anima, tutto ciò che ho.
Mi aggrappo alla fragilità del momento, che potrebbe sparire come un sogno, per andare avanti. Le parole sgorgano dal mio cuore come il sangue da una ferita. - Ma tu… tu mi hai riportato sulla strada giusta… - prendo fiato -Io… ho sempre tentato di correre con te… per provare a raggiungerti… il mio unico desiderio è sempre stato quello di affrontare il mio cammino insieme a te… con te - e questo perché qui, nulla ha senso se non ci sei.
Sentimenti rimasti intrappolati dentro di me, pensieri mai detti, ora, invece…
- Naruto… tu mi hai cambiata. Il tuo sorriso mi ha salvato la vita… - Ecco che frammenti dei miei ricordi si ammassano nella mia mente, immagini che in segreto ho tenuto strette per andare avanti ora vengono scoperte. Ogni momento, ogni secondo, non è stato dimenticato. - Ed è per questo che se io adesso posso fare qualcosa per proteggerti neppure la morte mi spaventa – Lo sguardo indecifrabile del nemico non si muove da me.

Conosco il cammino che ho dovuto fare per arrivare fino a qui, a ciò che sono adesso. Ed è per questo che non mollerò, non ora.
Per anni ho allenato una parte di me stessa che credevo di non avere, solo per dimostrare che sono capace di riuscire ad andare avanti insieme a te, al tuo stesso passo.
Perché io senza di te sono solo un involucro vuoto e freddo, senza ragione di esistenza. Per questo ora sono disposta a morire ora: perché tutte le strade che ho percorso, da sola, erano infinite, senza meta... Ora invece il mio viaggio è terminato. Ora sono arrivate alla fine.
- Perché io… Ti amo… - ed ecco che il momento è giunto. Ho detto ciò per cui sono andata avanti fino ad oggi; il motivo per cui sono qui. Perché ti amo, e alla fine, ora che sto per morire, sono riuscita a dirtelo.

Il sorriso non muore sulle mie labbra: sono felice. Ho compiuto la mia missione maggiore; riuscire a trovare coraggio per ciò che non pensavo avrei mai fatto. Ora non ho altro da fare se non proteggerti.

Guardami, Naruto.
Un solo pensiero mi attraversa la mente.
Spero di tenere duro fino all’arrivo degli altri.
E con un urlo mi lancio verso l’avversario.

****

Ed è finito un altro capitolo!

Eh no mi dispiace! C’è dell’altro! Mica vi lascio con il dubbio che Hinata possa morire! xD
****

- Juuho Soushiken! – (è una tecnica di Hinata, non c’è ancora la traduzione italiana)
- Shinra Tensei – (una tecnica di Pain)
Il colpo mi scaglia qualche metro più in là. Il dolore è fortissimo. Sento i sensi che, lentamente, si appannano… Davanti al tuo sguardo impotente, il nemico si avvicina a me, con un altro di quegli strani chiodi in mano, pronto a trafiggermi. La minaccia sembra cadermi addosso, dall’alto. La consapevolezza arriva, pesante. Sto per morire. Le palpebre sono pesanti, il corpo freddo. Comincio a perdere coscienza.
Perché sono qui? Cosa sto facendo? Cosa cercavo?
No. Non devo dimenticare. Devo aggrapparmi ai momenti appena vissuti, alle sensazioni appena provate.
La risposta mi appare davanti agli occhi. L’ho fatto per te. L’ho fatto per me stessa. L’ho fatto pre smettere di piangere. Sono riuscita a vincere la mia debolezza.
Cosa succederà dopo? Cosa sentirò? Cosa troverò questa volta davanti al mio cammino?
Il chiodo scende lentamente verso di me, mentre il sangue cola sulle mie labbra, e va a bagnare il suolo arido…
- FERMATI! - gridi.

Come avrei voluto che i momenti appena passati non avessero avuto fine… che finalmente il mio momento di eroina fosse durato un po’ di più… Invece ora non potrò più parlarti, perché mi aspetta il nulla buio e freddo della morte… Sento il chiodo penetrare nella mia pelle, il sangue scorrere dalla ferita.
Il nemico lo estrae dalla mia carne, per poi rivolgersi verso di te. non potrò più vedere il tuo sorriso per il quale ho aspettato così tanto… Vi scambiate altre parole che non riesco a comprendere.
No, non mollerò.
Non lascerò correre la mia vita, non la abbandonerò.
Resisterò.
E se proprio il buio dovrà arrivare… Quelle parole che ti ho appena detto, i miei sentimenti, voglio ricordarli fino all’ultimo. Devo aggrapparmi a loro, per sopravvivere. Perché non posso sparire proprio ora, ora che ho scoperto quella goccia di coraggio dentro il mare che mi scorre nelle vene.
Il dialogo è finito, sento un ringhio. Riapro gli occhi, mi sono appena accorta di averli chiusi qualche secondo. Ora non hai più la tua forma. Un involucro di Chakra del rosso del sangue ti avvolge, con l’aspetto di una temibile volpe, dietro ai cui occhi non sembra celarsi un’anima. Sei code. Ormai ha quasi preso il sopravvento.
- Naruto kun… - sussurro.

Ti prego, torna in te.
Non abbandonarti alla volpe, perché so che la tua anima è ancora lì.
Sconfiggila, sovrastala. Perché la forza, quella vera, non è sua, solo tua.
Ricominciate il combattimento; la potenza distruttiva del demone è tremenda.

So che puoi farcela, Naruto. Batti il mostro che ha sterminato il villaggio, che ti ha sfasciato la vita, facendoti sprofondare nel buio della solitudine.
Fallo per te stesso.
Fallo per Konoha.
Noi siamo con te.

I don't want this moment to ever end
Where everythings nothing without you
I'll wait here forever just to, to see you smile
'Cause it's true, I am nothing without you

Through it all, I made my mistakes
I stumble and fall, but I mean these words

I want you to know
With everything I won't let this go,
these words are my heart and soul
I'll hold on to this moment you know,
'cause I'd bleed my heart out to show
And I won't let go

Thoughts read unspoken, forever in doubt
Pieces of memories fall to the ground
I know what I didn't have so, I won't let this go
'Cause it's true, I am nothing without you

All the streets where I walked alone,
with nowhere to go
Have come to an end

I want you to know
With everything I won't let this go,
these words are my heart and soul
I'll hold on to this moment you know,
'cause I'd bleed my heart out to show
And I won't let go

In front of your eyes, it falls from the skies
When you don't know what you're looking to find
In front of your eyes, it falls from the skies
When you just never know what you will find (what you will find)

I don't want this moment to ever end
Where everythings nothing without you

I want you to know
With everything I won't let this go, these words are my heart and soul
I'll hold on to this moment you know,
'cause I'd bleed my heart out to show

With everything I won't let this go, these words are my heart and soul
I'll hold on to this moment you know, 'cause I'd bleed my heart out to show
And I won't let go

****

Eh si gente! È proprio finito!
Saku: Ed era ora!
Hinak: Ma come, a te non sono mancata?
Saku: Assolutamente no!
Hinak: … Beh… si… ok… -___-|| Allora! Su, dai, state ancora piangendo perché sono tornata? Eddai, non posso essere così pessima!
Sasu: Invece si…
Hinak: Ma uffa, non mi vuole proprio nessuno??? ç_ç||
Hina: Su, Nee-chan, a me sei mancata…
Hinak: Grazie nee-san… *tira su con il naso* Comunque! Allora com’è questo capitolo? Sono davvero così arrugginita? Ho perso tutta la mia abilità in questa lunghissima assenza?
Saku&Sasu: Tu di talento non ne hai mai avuto!
Hinak: Si va beh… Comunque! Sinceramente a me non piace tanto questa one... è troppo sbrigativa... troppo veloce.. mah... vedrò se prima o poi riuscirò a correggerlo... Comunque questo capitolo non l’ho inventato tutto io… Se vi chiedete cosa sia farina del mio sacco, sono le parti più brutte -.- No beh quello che non ho scritto io è contenuto nel capitolo 437! Non vi dico cosa, se no spoilero troppo!
Tutti: Come se non avessi già spoilerato abbastanza!
Hinak: Come dicevo, non voglio spoilerarvi troppo ^^ xD Beh si più di quanto non abbia fatto già xD Beh non so cosa altro dirvi… Se non scusarmi altre mille volte per essere sparita completamente da efp… Beh quando la mia personal-Musa se ne va in vacanza, io che ci posso fare? Come potete vedere non è ancora tornata, infatti a questo capitolo praticamente non ho aggiunto niente rispetto a quello che c’è nel manga! Si va beh andiamo avanti… Allora… Dato che non ho altro da fare, direi di rispondere alle recensioni! Hinata, Naruto, tocca a voi!

babysweetangel: Ciao tesoro miooooooo!
Naru: la vuoi mollare la tastiera a Hinata si o no?!
Hinak: Con calma, con calma…
Grazie Nee-chan… Allora, grazie a te innanzitutto per il commento… E…
Saku: Vedi? Lei preferisce le SasuSaku!
Hinak: *Prende un album fotografico di Sasuke e lo mette davanti a Sakura* Ecco, da brava…
Beh, la nee-chan si è messa a ridere tantissimo quando ha letto della borsa, ha detto che ne vuole una foto! E dice anche che accanto al nome di Itachi puoi mettere anche solo –bello e tenebroso- o anche –essere perfetto- o queste cose così! Ha detto che lo scooter ve lo state giocando tu e stezietta, chi arriverà prima? Mi dispiace, ma la coppia SasoSaku è difficile, lei è troppo SasuSaku
Saku: E fa bene ndSaku
Hinak: E poi Sakura è troppo poco per un cucciolo cucciolosissimo come Sasori! Lui merita di meglio! Lui merita DEIDARA! Muhahaha!! SasoDei per sempre!!! *modalità Yaoista che si attiva solo con questa coppia*
Saso: Io direi di sopprimerla…
Deidy: Non vuoi farne una marionetta?
Saso: Non mi abbasso a fare marionette del genere…
Deidy: Allora posso farla esplodere?
Saso: Fai pure ndSaso
Hinak: I due tesorucci che sono d’accordo e che corrono verso il tramonto a manina! *leggasi “i due Akatsukini che completamente d’accordo la inseguono”* AAAARGH! *me scappa inseguita da Sasori con Hiruko e Deidara con la plastilina… cioè l’argilla*
Ahem… Scusate…MI FATE CONTINUARE?!?! *modalità Hina-Xena*
Tutti: Ssssi… O_O”
Grazie mille! Allora dicevo… Tsukimaru ti saluta, dato che sa già parlare, camminare, correre, saltare, fare la maratona, arrampicarsi sui muri, volare e…
Hinak: Non è che mi vuoi far pesare il fatto di essere stata via così a lungo?
No, nee chan, certo che no ^^ Allora ci sentiamo al prossimo commento! Un ciao da Hinata!
Shizu: Avete notato che questo capitolo Hinata non ha nemmeno bisogno della modalità DJ?
Hinak: Ehi, è la prima volta che ti vedo qua in giro! Comunque si, è tutto merito mio….
Kiba: Io direi che è tutto merito di Kishimoto! Growl… *è un ringhio, per intenderci* Se lo prendo…
Hinak: Che ci fai tu qui?! Io ti ho bannato da qualunque posto in cui ci sia Hinata! Sparisci!

stezietta w: Ciaooooooo!!! Altro che il tuo computer, qua direi che quella davvero lenta è la tipa qui che non mi ricordo come si chiama!
Hinak: Sarei io -.-
Giusto, grazie per averle dato una svegliata, se no sta qua chissà quando lo faceva il prossimo capitolo! Noni ci stavamo annoiando non ti dico quanto a stare fermi a non fare niente! Comunque voleva chiarire che lei odia la coppia Sasu/Ino, anzi, non la considera nemmeno una coppia! L’averla nominata era solo per far capire male su chi fosse il personaggio femminile, infatti il personaggio è Sakura! Non ti preoccupare, non scriverebbe mai una Sasu/Ino in vita sua…! E comunque non ti preoccupare, puoi anche considerarla stupida, perché lei lo è A TUTTI GLI EFFETTI!
Hinak: -.-
Hai capito qual è questa canzone? Comunque eh si, il matrimonio tra Temari e Shikamaru è proprio alle porte! E io sono stato quello ad averlo capito per primo! Appena lì ho visti al mio ritorno a Konoha! Sono un genio! BELIEVE IT! BELIEVE IT DATTEBAYO!
Hinak: E basta! *gli tira una padella in testa* ndMe)
ahia… ok mi calmo… Comunque Gaara ti compatisco! Perché tu sei come me!
Ma questa frase non la dici a ogni personaggio che ti trovi davanti?
Beh spero che commenterai anche questo capitolo! E poi, ci sono io, quindi deve essere bellissimo!
Sasu: Ma se tu le prendi e basta?
Non è vero!!! Comunque alla prossima ciao! By Naruto

Fly_92: Ciao! Benvenuta! L’autrice dice che è una cosa bellissima avere finalmente una Shika/Tem! Guarda che la pensa esattamente come te, eh si! Le ha fatto davvero piacere il tuo commento, andava in giro gongolando! È una shika/tem convinta, e una delle + grandi fan di Twilight!
Hinak: Nulla a che vedere con quelle che hanno letto il libro solo perché hanno visto il film, e hanno visto il film solo perché c’era Robert Pattinson… Anche se devo ammettere che come attore mi piace! Non come Edward, però -.-
Neji: Ormai il film lo hanno fatto, era destino che l’attore fosse quello, quindi smettila di lamentarti…
Hinak: Ehi, ma ci sei anche tu? Ma ciao!
Beh, ormai non mi fanno più parlare… Speriamo tutti di risentirti!
Ino: Io no!
Tem: Solo perché sei gelosa e vuoi Shika solo per te! Oca! ndTem
Ino: Ma come ti permetti?!
Hinak: Rissaaaa!! Io tifo Tem! Distruggila!
… dicevo…di risentirti! Io vado a cercare di calmare gli animi, perché se non lo faccio io, chi lo fa? Alla prossima! Ciao! Da Hinata

Nomiemi: Sempaiiiii!! Da quanto tempo che non ci si sente!
Naru: Mollami la tastiera!
Hinak: Ok, scusa…
Allora… Ciao! L’autrice ti ringrazia tanto, ma tanto per i complimenti! E dice che infatti Jesse McCartney un artista non lo è…! È contenta che anche tu non-sia una sua fan! A te è piaciuto il capitolo? Tu di si anche se è no, che la fai felice! Comunque… Spera di risentirti presto! Alla prossima, Ciao! By il futuro sesto Hokage!

E anche quest’oggi abbiamo finito con le rece! Cosa dobbiamo vedere ora? Ah si! Lo stato delle coppie!
SasuSaku: 1
ShikaTem: 1
Ook, direi che qui abbiamo chiuso… Non ho nient’altro da dire quindi… Ci sentiamo! Ciao a tuttiiii!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinakura_thebest