Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fiorella91    19/04/2009    8 recensioni
questa storia è ambientata dopo twilight,ma non sarà come il new mon originale!! e se edward non avesse mai lasciato bella???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo:compleanno (III parte)

Terzo capitolo:compleanno (III parte)

 

AH finalmente siamo arrivate a Forks e sono le sette di sera.

Alice mi accompagna a casa di Charlie e mi dice di indossare l’abito nuovo con un paio scarpe con il tacco.

-Alice, non dirmi che hai organizzato una festa? Avevo esplicitamente detto niente feste!

-dai Bella è solo una piccola festicciola tra di noi. a casa sono tutti elettrizzati,non festeggiamo un compleanno da un secolo,nel vero senso della parola!

-va bene, ma solo se mi prometti che è una piccola festicciola e che a parte voi e Charlie non ci sia nessuno!

-Promesso,ora vai a cambiarti!

-Ok!

Ma prima di andare in bagno,mi fermo in cucina per mangiucchiare qualcosa e poi subito vado in camera a prendere il vestito ma scopro che tutto quello che devo indossare è nel bagno.

-Alice,puoi sistemare i vestiti che abbiamo comprato nell’armadio?

-certo,non ti preoccupare,faccio tutto io!

“oggi Alice è un strana!chissà perché!”

Entro in bagno,faccio la doccia,mi asciugo e mentre cerco tra gli indumenti il reggiseno e gli slip nuovi,scopro che gli slip nuovi sono diventati perizomi.

Decido di rimettermi l’accappatoio e vado in camera.

Alice è di sotto con mio padre,appena tornato dal lavoro.

Apro i cassetti dell’armadio e non vedo più i miei slip normali,ma il cassetto è pieno di reggiseni imbottiti, perizomi,tanga,reggicalze.

-Alice!-grido io

In un nano secondo la mia migliore amica è di fianco a me.

-dove sono tutti gli slip e reggiseni che avevo nel cassetto?

-Ah,quelli,li ho gettati via!

-Come gettati via?

-si,ho pensato che tanto avevamo comprato cose nuove!

-ok,ma io non avevo comprato i perizomi o i tanga e quell’altra roba,io avevo comprato solo degli innocui slip.

-si ma ricordi? Mentre io pagavo tu ti eri allontanata e così ho preso tutto quello che piaceva a me, ma sta tranquilla presto mi ringrazierai.

-Alice,in questo momento vorrei solo strangolarti! Ma è inutile solo io mi farei del male!

Vado in bagno e mi vesto in fretta.

Dopo un po’ sono di nuovo nella macchina con Alice e Charlie e siamo diretti a casa Cullen.

Entro e subito tutti mi fanno gli auguri e noto un tavolo pieno di cibo invitante,sicuramente opera di Esme.

Solo ora mi accorgo dell’assenza di Edward.

-Alice,dov’è Edward?

-Ah si,mi ha detto di darti questa.- e mi porge una lettera.

 

Bella,amore mio,

auguri di buon compleanno!

Ti aspetto nella nostra radura.

Ti amo,per sempre tuo,

                                    Edward

p.s:Cerca di non inciampare!!

 

Subito saluto tutti e mi dirigo verso la radura.

Dopo essere inciampata un paio di volte,arrivo sana e salva.

Trovo un gazebo tutto pieno di fiori e sotto noto un tavolo tutto preparato e una candela accesa in mezzo.

Edward mi si avvicina e mi dice:-Auguri Amore,se bellissima!!come hai ben notato nessuno di tutti noi ti ha fatto un regalo,però tutti hanno collaborato per fare tutto questo! Emmett e Jasper hanno costruito il gazebo, Esme ha preparato da mangiare, Alice e Rose hanno preparato tutte le decorazioni intorno al gazebo, Carlisle mi ha dato la valigetta dei medicinali,sai in caso ti saresti fatta male,venendo qua!!-e qui scoppia a ridere.

-Mentre io ti donerò me stesso,fra poco capirai.

Io rimango sbalordita e sorrido come un ebete.

Edward mi prende per mano e mi fa sedere al tavolo.

Mi porge un piatto ravioli ai funghi,proprio come la prima cena insieme a Port Angeles.

-Ma tu non mangi?

-Non ti preoccupare,sono già andato a caccia!

Dopo la prima portata mi porge una bistecca al sangue.

Mi faccio coraggiosa,metto un dito nel sangue ed Edward capendo cosa voglio fare apre la bocca ed io infilo il mio dito.

-Mmh,che sapore!!

-Ti piace il mio sapore?

-Tantissimo.

Dopo questa breve conversazione mangio anche il dolce.

-Mamma mia,sono pienissima!

-Ti aspetta un’altra bella sorpresa!

-Un’altra?

-Si.

Detto questo,parte la musica,una musica dolce e mi accorgo che è la stessa del ballo.

Io salgo sopra i suoi piedi ed incominciamo a ballare.

                                                                                 ………………………

-Adesso,Amore mio,c’è un’altra sorpresa,è l’ultima e credo che tu l’apprezzerai moltissimo.

Io,non capendo,lo guardo un stralunata.

Edward continua a parlare:-Vedi,io ho capito che voglio vivere il nostro amore anche fisicamente. Bella,ho deciso di fare l’amore con te! Sempre se tu sei d’accordo,non farei nulla..

Io lo fermo e gli dico arrossendo:-Si,che lo voglio.

Lui mi sorride e mi porta dietro la radura.

Lì trovo un grande letto in legno.

-Ah,ovviamente anche questa è opera di Emmett e Jasper!

Ci sediamo sul letto e lentamente ci spogliamo e sicuramente devo ringraziare Alice per il completino intimo nuovo.

Sicuramente avrà avuto una visione!

E lì in quel grande letto io e Edward facciamo l’amore.

 

 

 

 

Finito anche questo terzo capitolo.

Grazie a chi mi ha aggiunto trai i preferiti:

1 - alessandradichiara [Contatta]
2 - Alexandra_Potter [Contatta]
3 - Amalia89 [Contatta]
4 - Amo90 [Contatta
]


5 - bellezza88 [Contatta]
6 - candy948 [Contatta]
7 - cesarina89 [Contatta]
8 - Confusina_94 [Contatta]
9 - debblovers [Contatta]
10 - erini83 [Contatta]
11 - erzsi [Contatta]
12 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
13 - free09 [Contatta]
14 - Gabry261 [Contatta]
15 - harrytat [Contatta]
16 - Honey Evans [Contatta]
17 - isina4everyoung [Contatta]
18 - ka chan [Contatta]
19 - kikka_la cantante di edward [Contatta]
20 - kinderbuena89 [Contatta]
21 - la matta [Contatta]
22 - lidiacullen [Contatta]
23 - Mapi [Contatta]
24 - marikina [Contatta]
25 - mary__cullen [Contatta]
26 - miki18 [Contatta]
27 - pikkolimorsi [Contatta]
28 - Remember [Contatta]
29 - scimmietta95 [Contatta]
30 - Simy_95 [Contatta]
31 - single93 [Contatta]
32 - skater4ever [Contatta]
33 - stefy89d [Contatta]
34 - suxpicci_89 [Contatta]
35 - ysellTheFabulous [Contatta]
36 - _HarryGinny_ [Contatta]

e a chi ha recensito:

 

ledyang: grazie x aver recensito! Mi ha fatto piacere sapere che il chap. precedente ti ha divertito.

 

cullengirl: grazie. spero che continui a seguira la storia!

 

isina4everyoung: grazie,hai visto Alice cos’ha combinato? Diciamo che il mio personaggio preferito è proprio Alice,x il suo modo di fare così spontaneo!

 

ale03: si anch’io adoro Alice,è come una sorella maggiore! Scusa se il chap. precedente era corto,ma credo che mi sono fatta perdonare con questo che è un po’ più lunghetto!! :P

 

kikka_la cantante di edward:grazie! Comunque hai visto,Alice se si arrende così facilmente ha sempre qualcosa in mente! Comunque sei una vera e propria veggente!!!

 

scimmietta95 : grazie.comunque si Alice aveva qualcosa in mente.Povera Bella,però comunque alla fine dovrà ringraziare Alice!

 

_HarryGinny_: non ti preoccupare,non hai recensito in ritardo! Comunque hai indovinato,brava!! Ho dei fan tutti veggenti!! :p

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fiorella91