Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Matteo Trusendi    05/07/2016    0 recensioni
Il secondo capitolo della saga di Vittorio Blueyes prospetta avventure salienti e una sorpresa: i due eredi si recheranno nuovamente in Avalönnë, stavolta non per sciogliere le malefiche trame di Avälär, ma per porre fine ad una guerra mai conclusa...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foschia avvolgeva la tenue luce mattiniera e, a Villa Sellâs, il professore attendeva com impazienza un uomo.
" Oh, finalmente! " esclamò al comparire del Presidente degli Stati Uniti.
" Dov'è questo portale? " domandò rivolto al professore.
" No, quella era solo una scusa per parlare in pace con te. Il portale l'ho già costruito. "
Insieme si recarono nell'immensa biblioteca.
" Allora, di cosa mi volevi parlare? "
" Volevo parlarti di loro. "
Il Presidente colse l'allusione. " Nemmeno gli l'hai detto? "
" No e neanche tu. Dovremo farlo al più presto. Credo che Vittorio reggerà il colpo, ma Emily... "
" Magari potrebbero anche non scoprirlo mai. "
" Lo trovo alquanto improbabile. Tu sai bene che le bugie non hanno vita lunga. "
" E quindi? Cosa potremmo fare? "
" Possiamo solo aspettare. " Il professore volse lo sguardo al cielo. " E sperare di essere noi a dirglielo, non qualcun altro. "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Matteo Trusendi