Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    05/07/2016    1 recensioni
Lily ancora non sapeva quanto quella giornata avrebbe significato per lei, come avrebbe cambiato in modo radicale la sua vita. Il parcheggio della scuola era gremito di ragazzi, ma si riuscivano a udire solo dei mormorii sommessi, da quando la ragazza più ambita del liceo si era suicidata pochi giorni prima.
Solo in quel momento Lily si accorse di un altro rumore, l'unico in netto contrasto con il silenzio che riempiva lo spiazzo.
Si trattava di una musica molto alta, più precisamente musica rock.
Si accorse che proveniva da una vecchia auto, mai vista prima. Doveva essere una vecchia Chevrolet.
Dopo qualche secondo la musica cessò, quando ne uscirono due ragazzi. Il più alto si passò una mano tra i capelli corti, dopo essersi sistemato il colletto della giacca di pelle.
Il ragazzo accanto a lui, lo osservava con un sorriso di scherno stampato in volto, prima di alzare gli occhi al cielo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean Winchester sorrise al fratello, prima di incamminarsi verso l'ingresso del liceo.
"D'accordo, cerchiamo di capire se è un lavoro per noi", disse Sam seguendo Dean all'interno dell'edificio.
"Quel che è certo, è che papà ci stava lavorando", rispose Dean perdendosi nei suoi pensieri.
Erano mesi ormai che non avevano notizie del padre, non sapevano neppure se fosse vivo. "Quindi vale la pena dare almeno un'occhiata"
Appena entrarono, si accorsero degli sguardi degli studenti puntati su di loro.
Era evidente che si stessero chiedendo chi fossero e soprattutto cosa ci facesserò lì.
Dean e Sam osservarono attentamente ogni ragazzo, cercando di cogliere anche il più piccolo particolare.
"Ricordati il piano", sussurrò Sam al fratello. Dean sorrise, prima di seguire il ragazzo all'interno dell'ufficio del preside.
"Signor Evans, buongiorno", disse subito Dean.
Il preside Evans li osservò attraverso i suoi occhiali a mezzaluna, prima di abbozzare un sorriso cordiale e fargli segno di accomodarsi.
I due fratelli presero posto sulle poltrone di pelle scura.
"Sono Dean Winchester e questo..."
Dean fu interrotto dalla voce del preside.
"Il dipartimento mi ha parlato di voi, siete qui per aiutare i ragazzi a superare la tragedia di Charlotte Hokins"
Dean annuì, grato di non dover intavolare una lunga spiegazione per convincere il preside a farli restare a scuola.
"Gli psicologi, sì", aggiunge Sam con un sorriso.
Il signor Evans li osservò per un secondo. "Molto bene allora, potrete ricevere i nostri studenti nell'ala est della scuola.
La signorina Dana vi farà vedere come arrivarci"
La segretaria fece il suo ingresso nell'ufficio, facendo segno ai due ragazzi di seguirla.
Dean sorrise, rivolgendo al fratello uno sguardo ammiccante.
Sam alzò gli occhi al cielo, ogni ragazza doveva passare sotto il radar di Dean. 
"Menomale che siete arrivati, dopo la tragedia qui è cambiato tutto"
I due fratelli si rivolsero un'occhiata, prima di mormorare:"Cosa intende?"
Dana sospirò. "Quando la ragazza più popolare della scuola muore... tutto cambia.
Charlotte Hokins era il pilastro di questa scuola, la ragazza a cui tutte si ispiravano e che tutti i ragazzi desideravano.
Ora devono cercare di rimettere in piedi le loro vite"
Dean inarcò le sopracciglia, lanciando un'occhiata a Sam.
La segretaria stava decisamente esagerando.
O forse no?
Li condusse all'nterno di una stanzetta buia. Sam si diresse verso la finestra, combattendo contro la polvere per aprirla.
"Hai sentito cosa ha detto la segretaria?", disse Sam avvicinandosi al fratello maggiore.
"Tutti si ispiravano a quella ragazza. E se non ci fosse nessun mistero? Nessuna cosa paranormale dietro la sua morte?
Forse era solo estremamente infelice"
Dean  ci pensò su per un secondo. "Forse... ma dovremmo parlare almeno con qualche studente.
Dopotutto questa città è una delle mete sul taccuino di papà"
Sam annuì. "D'accordo, cominciamo allora"



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort