Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    06/07/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 29 – Speranza

Wendy aveva appena finito di caricare l'arma, doveva proteggere se stessa e Sugarboy nel caso qualcuno di New Warriors entrasse in infermeria per eliminare i feriti, ma l'attesa era altrettanto estenuante con il prurito che ancora sentivano i due:
Sugarboy: “Mmmmmm. Ragazzina, potresti grattarmi la spalla? Sono ancora parecchio indolenzito per farlo da solo.”. Chiese il biondo non del tutto ripreso.
Wendy: “Scherzi? Devi resistere alla tentazione di grattarti, dopotutto ho fatto una gran faticaccia nelle tue cure, ora dormi!”. Ordinò la ragazza come raccomanda un medico al suo paziente.
Sugarboy: “Mmmmmm. Ho dormito abbastanza dottoressa e lei dovrebbe sapere che dormire troppo non fa bene.”.
Wendy: “Lo so, ma almeno stai zitto lasciandomi tranquilla.”.
Sugarboy: “Mmmmmm. Andiamo, siamo stati fantastici prima contro il Team Poison, vuoi dirmi che adesso sono tornato il solito antipaticone per te?”.
Wendy: “Ma senti! Non eri tu quello che affermava che Fairy Tail e l'armata reale non sarebbero mai diventati amici?”. Disse la ragazza alzando un sopracciglio.
Sugarboy: “Mmmmmm. Il nostro affiatamento nella lotta ha dimostrato il contrario, mi auguro tu non abbia cambiato idea al riguardo.”.
Wendy: “Ma figurati… amico.”. Rispose infine l'aspirante medico prendendolo per mano.
Sugarboy: “Dimmi, come fai ad essere così brava?”.
Wendy: “Sono di Fairy Ta...”. La ragazza fu interrotta.
Sugarboy: “No. Non intendo coma fai ad essere forte, ma ad avere tutte quelle conoscenze mediche.”.
Wendy: “Sono sempre stata interessata alla medicina, soprattutto a quella con l'utilizzo della magia, ma la magia non c'è più, quindi ho cominciato ad adattarmi senza.”.
Sugarboy: “Mmmmmm. Ottimo, è davvero una gran cosa aver avuto proprio te come compagna.”. Afferma il capitano con un sorriso sincero.
Improvvisamente sentirono il rumore di qualcosa che strisciava, Wendy prese i suoi pugnali ed aprì di scatto la porta, pronta ad attaccare chiunque gli si parasse davanti.. Il cavaliere la raccomandò di stare attenta, lei rispose con un occhiolino, ma stranamente davanti alla porta non c'era nessuno, nemmeno lungo il corridoio, quindi da dove arriva quel rumore che si faceva sempre più forte? All'improvviso alcune mattonelle della parete dietro il lettino sul quale giaceva Sugarboy, caddero una dopo l'altra, Wendy se ne accorse e lanciò una della sue lame di vento contro la parete, evitando di colpire il compagno inerme. La parete cadde del tutto, grazie al cielo le persone dietro alla parete non si fecero male, perché si trattava del Team 3 e di Natsu:
Natsu: “AAAaaaiiuuuuutoooooo!!!”. Esclamò il rosato inerme per miracolo.
Wendy: “Cavolo! Natsu mi dispiace tanto!”. Disse la ragazza correndo incontro all'amico.
Natsu: “Aaaaaiuuuuuutoo! N-Non preoccuparti, però loro hanno bisogno di cure.”. Affermò indicando i compagni.
Wendy: “Accidenti, sembra che li abbia travolti un Legion! Ma anche tu sei ferito.”. Disse prendendo le guance del compagno con gli occhi puntati sulla fronte sanguinante.
Natsu: “Non è niente di… Lucy non è ancora tornata? Ma… Juvia?”. Chiese il ragazzo confuso dalla loro assenza.
Wendy: “Juvia è stata qui fino al mio risveglio, poi ha seguito Lucy, Elsa ed il re subito dopo avergli fatto delle cure preventive.”.
Natsu: “Preventive? Perché non li hai curati del tutto prima di mandarli a combattere.”.
Wendy: “Non so che dirti Natsu, Lucy appena ha saputo che hai preso il posto di Juvia, si è alterata, convinse gli altri ad andarsene prima, per combattere contro gli altri team rimasti, ma credo che il suo vero intento fosse cercarti Natsu!”. Natsu impallidì, era sorpreso sul fatto che Lucy potesse fare così pur di assicurarsi che stia bene.
Natsu: “Vado!”. Natsu prese le sue armi e corse verso l'uscita, ma Wendy lo afferrò per il braccio in tempo.
Wendy: “Dove credi di andare Natsu!? Forse non hai visto la tua fronte, ma sei a rischio di un'emorragia interna, o di commozione cerebrale, non ti do il permesso di uscire da qui finché…!”. Natsu riuscì a liberarsi dalla presa della ragazza, appena uscì di corsa dalla porta, Gray atterrò sulla schiena di Natsu, immobilizzandolo.
Gray: “Grazie dell'atterraggio morbido.”. Disse il compagno con il vecchio Byro sulla schiena.
Natsu: “VUOI SCENDERE?”. Chiese sotto il peso di due persone sulla sua schiena.
Wendy corre verso Natsu, già ferito, ma la sua attenzione cadde sul vecchio privo di sensi: “Oh Dio! Ha la mano destra che stringe il petto sul suo lato sinistro, ha avuto un infarto vero?”.
Gray: “Già, ora, è un problema tuo.”. Affermò il ragazzo, posando Byro su l'unico lettino rimasto libero.
Wendy: “Da quando hai un cuore di pietra Gray?”. Chiese la ragazza, mantenendo la concentrazione sul suo paziente più bisognoso.
Natsu cercò di approfittarne, Wendy fece segno a Gray di fermarlo e questo ultimo lo placcò: “Lasciami ha… cioè, hanno bisogno di noi!”.
Wendy si avvicinò all'amico pericolosamente, aveva uno sguardo agghiacciante in volto: “Ascolta, sono l'unico medico a palazzo, se ti dico che devi aspettare, TU LO FAI.”. E Natsu andò a cuccia: “Ma siete tutti impazziti? Lucy ha quasi ucciso Juvia solo perché voi avete fatto a cambio, Gray arriva dal terzo piano atterrandoti addosso, mentre tu sembri la tua versione Heartland!”. Wendy era veramente confusa, forse era meglio che si stendesse un po'.
Gray: “L'amore… rovina sempre tutto.”.
Natsu: “GRAY!”. Esclamò arrossendo.
Wendy: “Aspetta: tu e Lucy?! Ecco perché era arrabbiata con Juvia, perché ti voleva al sicuro qui!”.
Natsu: “Sì! Ma a lei piace il Natsu di Heartland, io sono solo un premio di consolazione.”.
Wendy: “Ma che dici? Non hai visto la sua reazione Natsu, era sconvolta!”. Lei cercò di consolarlo più che poteva.
Natsu: “Basta Wendy, per favore.”. Allora Wendy riprese a curare Byro.
Wendy: “Va bene, ma non permetterti di uscire di qui, adesso penso a Byro e poi a te, così mentre torni dalla tua Lucy, io mi occupo di Hughes ed Elfman. Poverini, la mia lama di vento li ha spaventati a tal punto che sono svenuti.” In quello stesso istante, Lucy starnutì, come se avesse sentito le parole dell'amica.
Natsu: “Obbedisco. Grazie Wendy.”. Dopo aver contraccambiato al ringraziamento con un occhiolino, Gray interviene con un pessimo tempismo.
Gray: “Dovresti fare come me, almeno non soffriresti con questa cosa con Lucy.”.
Natsu: “Stronz*, mi avevi promesso che...”.
Gray: “Tsk.”. Gray se ne fregava come al solito delle parole del suo (forse ex) migliore amico.
Natsu: “Vedo che sei il solito cuore di ghiaccio, allora perché mi hai fermato se non ti interessa la mia incolumità.”.
Gray si avvicinò verso il compagno, lanciandogli un'occhiata priva di intenti specifici: “Anche se non siamo esattamente in buoni rapporti ultimamente, credevo che fossimo ancora amici noi due...”. A quelle parole, Natsu impallidì nuovamente: “… evidentemente mi sbagliavo di grosso.”.
Natsu si sentiva in colpa per aver fatto credere al suo migliore amico, di non essere più il suo, ma quella reazione lo fece riflettere: “Allora c'è ancora speranza per te amico.”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui


Quello di Gray è davvero un problema così grave?
Come starà andando per il Team 5 contro il Team Psyco?
Lucy cosa prova veramente per Natsu?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT