Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: marikasbrengo    06/07/2016    1 recensioni
Arizona, è una ragazza normale che vive la sua vita cercando di sopravvivere, anche grazie alle sue due inseparabili amiche.
Callie, una ragazza che ritorna nella sua vecchia città e con un passato non facile.
Cosa accomunerà queste due ragazze? Stesso sogno? Stesse amicizie? O c'è qualcosa di più profondo?
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Cristina Yang, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona camminava lentamente all'interno del parco, quando finalmente una figura a lei famigliare le si presentò davanti

"Calliope" sussurró

La mora si voltò di scatto accennando un sorriso "sei venuta"

"Sono qui, cosa volevi dirmi?"

"Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa in quanto non erano altro che un enorme punto interrogativo e per farlo bisogna imparare a scegliere anche a costo di sbagliare, io ho scelto te e se questa scelta è uno sbaglio allora è lo sbaglio più bello della mia vita e lo rifarei altre mille volte, siamo noi a decidere per chi vale la pena lottare e io per te lotterò sempre anche se tu mi allontanerai da te e non vorrai più vedermi, perché io oramai dipendo da te, dai tuoi sorrisi, dai tuoi sguardi, dalle tue parole, dai tuoi abbracci, io non riesco più a chiudere gli occhi, immaginare il mio futuro e non vederti al mio fianco"

"Smettila" disse Arizona cin le lacrime agli occhi "ti prego smettila di farlo"

"Di fare cosa?" Chiese confusa Callie

"Di dire cose che mi fanno venire voglia di baciarti"

La mora sentendo quelle parole non riuscì a trattenersi e la strinse a se

"Dammi tempo, ti chiedo solo un pò di tempo" le disse la bionda all'orecchio

"Voglio te. E se per averti dovessi aspettare anche tutta la vita lo farei"

Si guardarono negli occhi e con quello sguardo che in quel momento valeva più di qualsiasi altra parola decisero di ritornare ognuna a casa propria.

CALLIE POVS
Ero felice che Arizona mi avesse dato la possibilità di spiegarle quello che sento, mi aveva chiesto del tempo e ne aveva tutto il diritto ma l'avrei riconquistata pian piano, una volta arrivata vicino casa trovai l'ultima persona con la quale avrei dovuto parlare oggi

"Paul, come hai fatto a sapere che abitassi qui?"

"Sei sparita, completamente sparita, ho aspettato per più di una settimana che tu ti facessi sentire, ma quando questo non successe decisi di andare a parlare con i tuoi genitori e mi hanno detto tutto"

"Io credo che dovremmo parlare"

"Si lo credo anche io, vorrei capire perché quelle ragazze oggi non sapevano chi fossi e soprattutto quella bionda vicino a te, vorrei capire cosa le ho fatto per meritarmi uno sguardo del genere"

"Si chiama Arizona e lei è...la mia fidanzata"

"COSA?" urlò Paul "ma è una donna e tu stai con me"

"Stavo con te..ma amo lei"

L'uomo la guardò dritta negli occhi "mi prendi in giro non puoi aver dimenticato tutto in cosi pochi mesi, non puoi avermi sostituito per di più con una donna"

"Paul è cosi perciò ti preg-" Callie non fece in tempo a finire di parlare che le labbra dell'uomo erano sulle sue, inizialmente non ricambió cosa che poi fece solo per alcuni secondi quando si staccò il mondo le crollò addosso

"Arizona.." sussurró la latina

La bionda era alle sue spalle e aveva assistito a tutta la scena "mi fai schifo" disse prima di voltarsi e andare via.

ARIZONA POVS
In questo momento non sapevo se ero più disgustata da quel bacio o dalle bugie che aveva ancora continuato a dirmi, mi aveva detto che voleva me e io volevo darle una possibilità, volevo darci una possibilità infondo il perdono è una cosa potentissima, non solo fa star bene l'altro ma riesce a rendere orgogliosi anche di se stessi e io avevo trovato dentro di me la forza di perdonarla perché pensavo che noi fossimo più forti di un singolo errore, ma quel bacio, dopo le parole che le aveva detto al parco non ha fatto altro che distruggere tutte le mie speranze

"Arizona aspetta non è come credi" Callie cercava di bloccarmi in modo da potermi parlare ma non avevo voglia di ascoltarla, non volevo più vederla "ti prego aspetta"

"Cosa vuoi?" Le dissi freddamente

"Avere la possibilità di spiegare"

"No, hai già avuto la possibilità di spiegarti ed io ero venuta qui perché pensavo che noi meritassimo di più, pensavo che avrei potuto perdonare questo tuo singolo sbaglio, avrei voluto averti stanotte ma non per fare l'amore, avrei voluto avere la mia mano sul tuo petto, la tua mano sul mio fianco che mi stringeva cosi forte da sfiorarmi l'anima, ma soprattutto avrei voluto avere il mio viso sul tuo cuore, mentre mi addormentavo ascoltando il suono più dolce che esista. Ma non sarà cosi perché hai distrutto tutto, di nuovo."

"Arizona.." Callie aveva il viso pieno di lacrime

"No. È finita."

Detto ciò mi voltai e andai via da li, avevo un disperato bisogno di bere, non mi importava del fatto che la mattina dopo sarei dovuta andare a scuola, infatti mi recai verso il primo pub che trovai lungo la strada, la musica era alta, c'era gente che ballava, altra che invece era talmente ubriaca da non capire neanche dove si trovasse ed era quello che volevo fare io, avevo iniziato a bere fino a quando una voce sconosciuta alle mie spalle attirò la mia attenzione.

"Brutta giornata?" Disse una ragazza con gli occhi verdi più belli del mondo

"Brutta vita" risposi con un sorriso

"Dev'essere proprio brutta se già cosi giovane ti spinge a bere cosi tanto"

"Già"

"Comunque io sono Camila"

"Arizona"

"Sai Arizona, hai lo sguardo triste e volevo solo dirti che invece di annegare i tuoi dispiaceri nell'alcool potresti parlare anche con me, a volte è più facile aprirsi con le persone che non si conoscono"

"Avevo una ragazza, credevo di aver finalmente trovato l'amore della mia vita, sai il mio posto felice, ieri ho scoperto che era fidanzata da anni con un ragazzo, mi ha presa in giro dal primo momento mi ha praticamente mentito su tutto e quando finalmente ho capito che forse il nostro amore era più forte di un solo errore sono andata da lei e l'ho trovata a baciarsi con lui"

"Oh, ho vissuto praticamente un esperienza simile e fidati se ti dico che è meglio perderla gente cosi"

"Ma io la amo"

"Ma già parli di lei usando il passato, sai le persone arrivano, lasciano il segno e poi vanno via è cosi che funziona"

Mentre parlavano decisero di uscire dal pub e di camminare un pò a piedi lungo le vie isolate della città

"Però se davvero le cose vanno come dici tu siamo tutti destinati a rimanere da soli"

"Non è detto, io sono del parere che anche l'avventura di una notte possa diventare l'amore della vita di qualcuno"

"Credi nel destino quindi?"

"Credo che non bisogna abbattersi già ai primi ostacoli, sai io sono una sognatrice, mi piace credere nelle seconde, terze, quarte possibilità"

"Ti conosco da meno di un'ora e già credo di adorarti"

Senza rendersene conto arrivarono sotto casa di Camila che accennò un sorriso e dopo vari tentativi riuscì a convincere Arizona a rimanere da lei in quanto anche se la sbronza era diminuita non era nelle condizioni di tornare a casa da sola, la bionda aveva accettato con la premessa che il giorno dopo avrebbe dovuto accompagnarla a scuola in macchina. Il mattino seguente Camila come d'accordo la accompagnò fino all'ingresso

"Sai c'è una cosa che avrei voluto fare già ieri sera ma non volevo sembrare troppo invadente"

"Cosa?" Chiese curiosa Arizona

Camila senza dire nient'altro si avvicinò e la strinse a se, la bionda ricambió subito l'abbraccio iniziando a provare sensazioni contrastanti, quando si staccarono passarono alcuni secondi a fissarsi negli occhi fino a quando il suono della campanella le riportò nel mondo reale

"Hai degli occhi stupendi Arizona, c'è un mondo tutto da scoprire all'interno e io non vedo l'ora di farlo"

Dopo aver detto ciò Camila le si avvicinò lasciandole un bacio all'angolo della bocca e un foglietto con scritto il suo numero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikasbrengo