Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HINATA95    19/04/2009    7 recensioni
cosa potrebbe succedere se a Naruto succedesse di scoprire che dopo il suo ritorno qualcosa in lui sta cambiando ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    La Dichiarazione
Arrivati alla festa, avevano gli occhi di tutti addosso. Hinata aggiunse all’imbarazzo di stare mano nella mano con Naruto, quello di tutta quella gente che li fissava. Anche da parte sua, Naruto era imbarazzato e mentre procedevano a camminare, si guardava in giro ma a testa bassa. A guardarli, c’erano anche le tre ragazze che avevano preparato Hinata: Sakura , Ino e TenTen. Sottovoce si sussurravano a vicenda.
Sakura: Guarda che carini insieme ^.^
Ino: Stanno benissimo ^^
TenTen: Già ^^ che carini mano nella mano ^^
Hinata e Naruto si sedettero ad uno dei tavolini che c’erano. Naruto da gentiluomo, fece prima sedere la ragazza e poi si sedette lui. Si sentivano ancora osservati. Così per un po’ tennero la testa bassa. Arrivò uno dei camerieri a prendere nota.
Cameriere: Salve ^^ Cosa posso portarvi?
Naruto: Non so… Hinata, tu cosa prendi?
Hinata: Mmm… Io prendo un the al limone con ghiaccio
Naruto: Si idem per me ^^ Mi faccia un favore, ce lo può preparare in un unico bicchiere con doppia cannuccia ?
Hinata : °///° ( Bere dallo stesso bicchiere di Naruto? °///° )
Cameriere: Certo ^^ Poi? Qualcos’altro ?
Hinata: eh ? no per me niente grazie ^///^
Naruto: Neanche per me grazie ^_^
Cameriere : Ok ^^ allora trono subito ^_^
Naruto: si grazie ^^
Il cameriere se ne andò e Hinata si ritrovò di nuovo con Naruto. Hinata aveva ancora la testa bassa. Così Naruto, per rompere il ghiaccio, le prese la mano.
Hinata: °///°
Naruto: Hinata, cosa c’è? Sei imbarazzata, vero?
Hinata: No no ^///^”
Naruto: Dimmi la verità…
Hinata alzò la testa e guardò gli occhi di Naruto.
Hinata: e va bene…si sono un po’ imbarazzata…
Naruto: Hinata, ti devo fare una confessione…
Hinata: °///° ( una confessione? E- e di che si tratta? Oddio…)
Naruto: Ecco, vedi…
Arrivò il cameriere con il the che interruppe il discorso ( MALEDETTO CAMERIERE !!!!!!!!! NdA )
Cameriere: ecco a voi il vostro the ^^
Naruto pagò il cameriere
Cameriere: Torno subito che le porto il resto.
Naruto: no, può anche tenerlo il resto.
Cameriere: ok^^ grazie ^^
Il cameriere se ne andò.
Naruto: ( maledetto cameriere…a interrotto una conversazione importantissima !!! ) Hinata, inizia tu a bere ^_^
Hinata: o-ok ^///^
Hinata iniziò a bere e Naruto si aggiunse. Dietro il bicchiere Naruto continuava tenere tra la sua mano quella di Hinata. Alla ragazza dopo un po’ questo non sembrava più strano, anzi… Le piaceva sentire il calore della mano di Naruto. Mentre Naruto continuava a bere guardava Hinata. Poi spostava lo sguardo appena lei faceva lo stesso nei suoi confronti. Hinata si stacco dalla cannuccia.
Hinata: N-Naruto… co-cosa dovevi dir-dirmi prima?
Chiese la ragazza timidamente. Voleva sapere ciò che aveva da dire Naruto. Il ragazzo smise di bere anche lui e guardò Hinata.
Naruto: ecco…Hinata, vedi, tu mi piaci tanto
Hinata: *///*
Finalmente il ragazzo che ha sempre guardato da lontano, sperando che capisse ciò che lei provava, le stava dichiarando il suo amore.
Naruto: sai, ho saputo da Sakura che anche tu provi gli stessi sentimenti per me… ecco vorrei sapere se è vero…
Hinata era ancora senza parole, ma a sentire quella frase si fece forza e rispose.
Hinata: °///°…si…
Naruto: *.* davvero?
A sentir quella risposta, a Naruto iniziarono a brillare subito gli occhi di felicità
Hinata: si ^///^
Naruto: Wow ^^
Hinata: ^///^
Naruto avendo ancora tra la sua mano quella di Hinata, si alzò insieme alla ragazza.
Naruto: Splendida ragazza, mi concede questa ballo ? ^^
Hinata: ^///^ certo ^^
Mischiandosi tra le altre coppie iniziarono a ballare. Proprio in quel momento misero una canzone romantica. Hinata si strinse a Naruto. Sentiva il suo profumo così buono. Sentiva il suo respiro. Sentiva il suo cuore. Quella sensazione le piaceva. Le piaceva stare tra le braccia di Naruto. Le piaceva sentirsi protetta tra le sue braccia. Così, chiuse per un attimo gli occhi. Le sembrava di essere in un sogno. Naruto le sussurrò all’orecchio, con un tono dolce ma voce profonda.
Naruto: sei bellissima. Ti amo…
Hinata: °///°
Hinata inizialmente divenne rossa ma si riprese subito.
Hinata: Ti amo
Sussurò anche lei quelle due semplici parole ma dal magnifico significato.
La canzone finì… Ma ai due non andava voglia di tornare al tavolo e stare tra la gente che ogni tanto li fissava. Così cercando di non farsi notare, se ne andarono. Questa volta erano mano nella mano ma senza alcun imbarazzo. Mentre andavano verso casa della ragazza, Naruto diede un bacio sulla guancia della ragazza.
Hinata: ^///^
Parlarono un po’, facendosi anche due risate. Purtroppo la camminata era finita. Arrivarono davanti al portone del clan Hyuuga.
Naruto: ^///^ Beh allora ci vediamo ^_^
Hinata di risposta, baciò il ragazzo. Inizialmente lui fu stupito dalla ragazza. Ma poi si rivelò un bacio passionale e pieno di amore. Lei aveva le mani appoggiate delicatamente sul viso del ragazzo. Naruto invece accarezzava il viso di Hinata. Dopo il lungo bacio si guardarono negli occhi innamorati di entrambi e si strofinarono il naso, proprio come due piccioncini. Naruto salutò la ragazza con voce profonda ( E anche molto sexy ^^ NdA). Anche la ragazza lo salutò.
Naruto se ne andò e così Hinata aprì il portone e prese i fiori che aveva lasciato lì prima di andare alla festa. Notò che c’era un biglietto e lo lesse:

                                          “ Alla più bella ragazza
                                                 con affetto”   

Ciao ragazzi ^^ Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto ^^ aspetto tanti commenti ^^ E ovviamente, NON PERDETE IL PROSSIMO CAPITOLO ^^ Sayonara ^^

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HINATA95