Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    19/04/2009    2 recensioni
Dopo breaking dawn il tempo scorre tranquillo a Forks...ma un avvenimento sconvolgerà la nostra famiglia preferita portandoli a battersi per la loro felicità.... leggete e capirete.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
partenza << Bella tieniti pronta partiremo tra due giorni >> il mio carceriere si era fatto rivedere dopo tre giorni di silenzio.
<< Alec ma dove andiamo? >>chiesi
. << Mia Bella andremo a Volterra >>
<< Per favore, Alec, se mi ami lasciami tornare a casa, mi manca mia figlia. >> Dovevo tentare di far leva su quei sentimenti che diceva di provare per me. Dovevo provare. Ma lui mi rispose dicendomi l’unica cosa che non mi sarei voluta sentire dire.
<< Se vuoi la porteremo con noi? >> No.
<< no levatelo dalla testa, non se ne parla, preferisco abbandonarla per il resto della mia esistenza che condannarla ad una vita schiava dei Volturi. >>
Lei doveva stare al sicuro con suo padre e con il resto della mia famiglia umana e non. Lei sarebbe cresciuta, avrebbe scelto il compagno della sua vita e avrebbe avuto un futuro perfetto e roseo.
<< Ma Bella noi saremo liberi di andarcene quando vogliamo >>.
Come se fosse vero. Non avrei mai creduto che Loro ci avrebbero ci avrebbero lasciati andare, perdendo il loro gioiello, la loro arma migliore. E poi c’ero io, ma come faceva Alec a non rendersi conto che ci stava condannando a schiavitù. Come faceva lui a vivere così. Forse non conosceva la libertà vera. A quella affermazione non risposi. Meno mi esponevo meglio sarebbe stato. Non si doveva accorgere che non credevo che i Volturi fossero al corrente del mio rapimento e del loro coinvolgimento per uccidere la mia famiglia nel caso non lo avessi seguito dove lui voleva.
Ma chiarii la mia posizione nei confronti della mia piccola. << Reneesme resterà con suo padre! >> enfatizzai l’ultima parola perché gli entrasse bene in testa che lui non sarebbe mai stato al posto del mio Edward, né come padre né come marito.
Con uno sguardo sconsolato uscii lasciandomi sola. Quando mi resi conto di essere veramente sola mi diressi di nuovo alla scrivania e scrissi di nuovo un altro messaggio: Partenza tra due giorni. Partite un giorno dopo di noi e aspettate nei pressi di Volterra. Vi manderò un altro messaggio e vi dirò quando raggiungermi. Organizzatevi voi su come intervenire ma vi prego niente guerre. Edward pensa alla nostra piccola. Ti amo. Rifacendo tutto il procedimento dell’ultima volta mi ristesi sul letto.

EDWARD:

Reneesme si era svegliata adesso avrei dovuto spiegarle tutto. La presi in braccio, era ancora assonnata e si stropicciava gli occhietti marroni cioccolattosi uguali a quelli di Bella da umana. Scesi nel salone dove c’era solo Esme. Bene di sicuro mi avrebbe aiutato a farle capire che quel distacco sarebbe stato necessario. Esme intuii subito cosa volevo fare e mi suggerii<< Chiamiamo Jazz, ti favorirà >>. Annuii e lo chiamai.
Lui si presentò subito e così cercai il contatto visivo con gli occhi della mia piccola.
<< Amore mio, papà e gli altri devono partire per andare a prendere la mamma >> pronunciai quelle parole con un grande dolore nel cuore.
Mi immaginai di dover trattenerla, che sarebbe scappata da me in lacrime. Ma niente, continuava a guardarmi negli occhi fino a quando mi domandò.
<< Posso venire anche io? >>
<< Amore, sai che papà ti accontenterebbe ma è pericoloso e poi la mamma starebbe in pensiero. >> sperando di averla convinta attesi le sue parole.
<< Va bene papà. Farò come volete tu e mamma. Vi voglio Bene. Ma promettimi che tornerete a prendermi >>
Mia Piccola avrei dato la vita umana e non se fosse stato necessario per proteggere te la tua mamma. Via amo infinitamente.
<< Certo tesoro mio, appena la mamma sarà con me torneremo da te. Te lo giuro. Io e la mamma ti amiamo e non possiamo stare senza di te. >>La rassicurai.
<< Papà ma dove vado? >>
<< Starai con Jacob da nonno Charlie. Mi raccomando te sai come comportarti con il nonno vero? >>.
<< Sì, papà! >>
<< Brava la mia piccola. Fai cosa ti dice Jacob e obbedisci al nonno. >> e la abbracciai con tutto l’amore che potevo darle.
<< Amore, ti va di fare un viaggio con mamma e papà quando torniamo? Dove vuoi andare? >>
<< Davvero papà ? >>
<< Certo tesoro >>
<< Allora andiamo… >> Ecco la mia fossetta preferita, nel suo faccino pensieroso.
<< Vorrei vedere Parigi. Sì, c’è anche Disneyland! Sì, si papà! >> che bella mia figlia.
<< Allora deciso ! >>Non volevo più lasciarla, il suo odore mi tranquillizzava. Ma Alice ebbe una visione. La affidai ad Esme ed io e mio fratello scattammo da lei nella sua stanza. Alice aveva scritto un altro messaggio di Bella. Partenza tra due giorni. Partite un giorno dopo di noi e aspettate nei pressi di Volterra. Vi manderò un altro messaggio e vi dirò quando raggiungermi. Organizzatevi voi su come intervenire ma vi prego niente guerre. Edward pensa alla nostra piccola. Ti amo. Nonostante fosse prigioniera la sua preoccupazione era per noi. Lo so, ci voleva rassicurare ma io non potevo fare a meno di stare in pena per lei. Se Alec l’avesse toccata gli avrei fatto pentire di essere nato, morto e rinato. Avvertimmo gli altri, chiesi a Rosalie di preparare le cose di Reneesme, prenotammo i biglietti e ancora non avremmo dovuto far altro che aspettare.
<< Jasper, grazie per aver tenuto calma Reneesme prima. >> dissi a mio fratello.
<< Edward io non ho fatto niente. Ha fatto tutto sola. Non c’è stato bisogno di usare il mio potere. Tua figlia è molto responsabile, non fa capricci anche se ancora una bambina. Ha preso da Bella. >> Ridemmo tutte e due di gusto.
Scesi le scale e corsi da lei. La sbaciucchiai tutta e le feci il solletico. Sentirla ridere mi riempiva di gioia.




Angolo scrittrice:



Capitolo di transizione...lo so non è bellissimo ma mi serviva per collegare gli episodi.... Fatemi sapere Bacini.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi