Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    07/07/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 30 – Soluzione

Natsu aveva una fasciatura sulla testa, Wendy aveva ragione, se non fosse stato curato subito, avrebbe avuto un'emorragia interna, fortunatamente Wendy aveva ancora tempo per pensare a Natsu subito dopo Byro, quest'ultimo era messo particolarmente male per il suo problema di cuore:
Natsu: “Meno male che ci sei tu Wendy, altrimenti Byro non potrebbe più ringraziarti al suo risveglio.”.
Wendy: “Tu lo sei, ma non mi hai ancora ringraziato.”. Osservò la ragazza con un tono sarcastico.
Gray: “Anche Elfman e Hughes sono fuori pericolo adesso, sei stata una vera benedizione per loro Wendy.”.
Wendy imbarazzata: “Ma smettetela adesso!”.
Natsu: “Allora, andiamo Gray!”. Disse il rosato spronando il compagno ad tornare in battaglia.
Gray era pronto per seguirlo, ma Wendy si mise in mezzo: “Aspetta Natsu, non ti sei ripreso del tutto, prima devi riposare o rischi una ricaduta.”.
Natsu: “Ma quale ricaduta, non ho mai perso i sensi Wendy.”.
Wendy: “Sarebbe successo se non fossi intervenuta.”.
Natsu: “Wendy, rimangono tre Team di New Warriors, uno di questi ne fa parte Plutonius, probabilmente Mira e Cana stanno affrontando uno di quei team, purtroppo sono rimasti i team più forti: Gray e Juvia hanno sconfitto il Team Water Pressure (il nono più potente), io e Lucy il Team Flight (l'ottavo), il re e l'ex-cacciatrice il Team Dynamite (il settimo), Hughes e Elfman il Team Muscle (il sesto) adesso loro due non sono più in grado di aiutarci, come Sugarboy, voi due avete affrontato il Team Poison (il quinto), mentre Byro e Levy il Team Shock (il quarto). Non so se ti rendi conto, ma guarda come hanno ridotto Byro, probabilmente Levy sta molto peggio ora che è sola!”.
Wendy: “CHE VUOI CHE TI DICA?! Lo so benissimo che sono rimasti i più forti, ma se esci adesso…!”.
Natsu va incontro all'amica in pena stringendola per mano: “Tutti noi siamo a rischio Wendy, siamo in guerra amica mia, sappiamo benissimo che qualcuno potrebbe non farcela, per questo tu devi stare qui e occuparti di loro, per evitare che ciò accada.”. Wendy si commuove a quelle parole, come aspirante medico, non poteva permettere ad un paziente nelle condizioni di Natsu di lottare, ma Edolas aveva la priorità.
Gray: “Allora andiamo Natsu, devo dirti una cosa che mi ha riferito Levy.”. Disse il pezzo di ghiaccio interrompendo il discorso.
Natsu: “Dimmelo strada facendo.”. Natsu lascia le mani della compagna e uscì: “Sei preziosa amica mia, solo tu puoi aiutare gli altri!”.
Wendy fissò i suoi amici che si allontanavano, solo quando non riuscì più a vederli si ricompose e tornò a vedere le condizioni di Byro. Sugarboy aveva assistito a tutto, non poteva evitare di parlare:
Sugarboy: “Mmmmmm. Lo sai che ha ragione, anche se a parlare poteva essere una sua possibile commozione cerebrale?”. Disse il cavaliere alla sua compagna.
Wendy: “Lo so, ma capisci… io voglio bene a tutti loro.”.
Sugarboy: “Amica mia, con i nostri lavori, affezionarci può essere controproducente.”.
Wendy: “Non posso negarlo, ma amare… nessuno dovrebbe smettere di farlo.”.
Mentre Natsu e Gray correvano alla cieca (perché non sapevano dove potessero essere diretti i loro compagni), Gray spiegò cosa gli aveva detto Levy:
Natsu: “Fantastico! Una vera arma segreta amico!”. Esclamò il pilota entusiasta, nascondendo il terrore nel suo animo: “Perché proprio noi?!”.
Gray: “Già, a quanto pare soltanto noi siamo in grado di fare una cosa simile, proprio perché siamo così… legati.”. Disse nominando l'ultima parola tra le virgolette.
Natsu si fermò di scatto, pensava fosse d'obbligo risolvere la situazione: “Scusa per prima, non pensavo che avrei potuto offenderti in qualche modo: noi due siamo ancora amici, ma sei tu quello che è cambiato.”.
Gray: “Tsk! Non sono più capace deprimermi, amico.”.
Natsu: “Ma per favore Gray: non avresti reagito in quel modo se davvero il tuo cuore non battesse più, forse ne hai rallentato il suo battito, ma di fatto batte.”.
Gray: “ Pensa a quello che vuoi, ma almeno non ho il cuore spezzato come te.”.
Natsu fece finta di niente: “Non capisco di che parli, io e Lucy stiamo insieme alla fine.”.
Gray: “Eppure lei non sembra andarne fiera, ho visto la vergogna nei suoi occhi quando io e Juvia vi abbiamo sorpreso dopo che avete battuto il Team Flight.”. Natsu non proferì parola: “Ma c'è una cosa che non capisco, da quanto tempo state insieme? Perché se ripenso a voi durante queste ultime settimane, sembra che stiate insieme da un bel po', ma improvvisamente siete stati molto distanti, nemmeno ti torturava più con le sue 48 tecniche, che è successo?”. Natsu non sapeva che dire, preferì aspettare che il suo interrogatorio finisse con Gray che dedusse tutto: “Forse ho capito! Vi siete ripresi: stavate insieme, ma vi siete lasciati prima che arrivassimo qui, a palazzo, poi vi siete ripresi, esattamente qualche oretta fa… ho indovinato?”. Natsu non disse niente, Gray aveva capito tutto: “Lo sapevo. Scommetto che ti ha lasciato in malo modo.”.
Natsu: “Sbagliato, IO ho lasciato lei!”. Rispose il ragazzo con sorpresa di Gray.
Gray: “Ma che fierezza! Non dovresti esserne così felice comunque, significa che avevo ragione, l'hai lasciata perché si vergognava di far sapere a tutti di voi due.”. Affermò indicando il rosato innamorato.
Natsu: “E va bene, hai capito TUTTO! Stiamo insieme dal seguito del pattugliamento della foresta, la precedente base di New Warriors: ho sorpreso Lucy con il mio atteggiamento durante la missione, l'ho colpita… a tal punto. Non vuole che gli altri sappiano di noi perché SÌ, si vergogna di far sapere agli altri di stare con un fifone che ha paura della sua stessa ombra!”.
Gray: “Nononono Natsu, ti sei messo in un bel casino, lo sai?”.
Natsu: “Sono fatti miei Gray.”.
Gray: “Per questo fai lo scapestrato, vuoi dimostrargli che sei degno del suo affetto.”.
Natsu: “E' un problema per te?”.
Gray si avvicina molto al ragazzo, questo ultimo cominciava a tremare, come se temesse che il suo amico di sempre potesse davvero fargli del male: “Non tremare, ricordi che siamo amici?”. Allora Natsu si calmò: “Lucy non ti accetta per quello che sei, a lei piace il Natsu di Heartland, tu sei solo un premio di consolazione.”.
Natsu: “...”. Natsu avrebbe voluto reagire, ma qualunque cosa avrebbe potuto dire in quella situazione, non cambiava il fatto che Gray avesse colpito nel segno.
Gray: “Per rispondere alla tua domanda… è un problema, ma per te, lei ti sta facendo soffrire e a te sta bene.”.
Natsu: “Parli tu… anche tu stai facendo soffrire Juvia, la vostra ultima chiacchierata l'ha fatta piangere.”.
Gray: “Tsk! In colmo, è lei che è imbarazzata di avere una cotta per me.”.
Natsu: “Cosa?”. Natsu era confuso, Juvia soffriva davvero, non aveva senso la reazione della ragazza allora.
Gray: “Perché sei così sorpreso? Siamo nella stessa situazione, non capisci? Anche se accettassi di mettermi con Juvia, nasconderebbe la cosa come sta facendo Lucy, secondo te potrei accettare una cosa simile?”.
Natsu: “Non posso darti torto su questo punto.”.
Gray: “Vedi?! Secondo te avrei spento i miei sentimenti, ma è questa la soluzione!”.
Natsu: “Ora non ti capisco.”. Natsu aveva un po' paura, ma in modo diverso stavolta.
Gray: “Natsu… puoi essere come me, noi due non soffriremo più: Lyon, Juvia, Lucy, NESSUNO ci farà più del male!”.
Per la prima volta da tanto tempo, Gray sembra mostrare qualcosa che non sia la sua solita freddezza, ma non era esattamente confortante per Natsu, infatti afferra il viso del suo amico, come per farlo riprendere: “Gray, smettila, non posso, non VOGLIO spegnermi per Lucy… io la amo.”.
Gray lo spinse per allontanarlo: “SCIOCCO! Così continuerai a soffrire per colpa sua. Ascoltami attentamente… Natsu, io ho la soluzione al tuo problema, dai  seguimi!”.
Natsu: “Ascoltami tu, scusami se non ti seguo in questa avventura che hai fabbricato nella tua testa, spero tu mi possa perdonare, ma Lucy, Juvia…, tutti contano su quelli che possono ancora lottare per salvare Edolas, andiamo.”.
Gray si calmò piano piano, con il suo solito sguardo da menefreghista, accettò il compromesso imposto da Natsu: “Allora andiamo.”.
Nel frattempo, lo scontro tra il Team 5 ed il Team Psyco (così si chiama l'avversario che hanno appena affrontato) era finito, uno scontro epocale.

Scontro tra il Team 5 e il Team Psyco:
Vincitori?

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui


Chi ha vinto lo scontro tra i due schieramenti?
Gray che intendeva con la soluzione, al problema di Natsu?
L'arma segreta di Natsu e Gray, quanto sarà efficace?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT