Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    07/07/2016    2 recensioni
Questa cosa nasce da una fase di panico. Non ho molta ispirazione ergo non sto aggiornando proprio per niente come potete notare e di questo mi dispiace INFINITAMENTE. Per cui, in memoria del famoso prompt della playlist, ho preso il mio cellulare, ho acceso spotify, e mi sono data alla pazza gioia. Spero vi piacciano.
- - - - - - - - - -
è tempo di tornare al luogo a cui appartieni, Killian.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





5. Be optimist
[Canzone: Pompeii]



"Sei pronta?"
"Credevo non me l'avessi mai chiesto."

Si tennero per mano fin sotto al portico in legno; si guardarono attorno, mille ricordi riafforirono nella mente di entrambi, purtroppo non belli come avrebbero voluto. Ma Killian, Killian ricordava ancora i momenti, seppur brevi, prima di quello. Quando con Henry era sgattaiolato in giro per Storybrooke per comprare quella casa. E quando l'aveva trovata, e l'aveva visitata per vederla all'interno, e scorprire quanto fosse bella, e perfetta per la sua principessa. E sorrise.

Perchè se chiudeva gli occhi, poteva ancora sentire come se non fosse cambiato nulla da allora.
" Perchè sorridi?" gli chiese, sorridendo anche lei.
" Ho solo un bel motivo per sorridere. Molto bello. " Con l'uncino, molto delicatamente, le scostò una ciocca dorata dalla fronte. "Entriamo, amore?"
"Si."
Intrecciò le dita con le sue, come erano abituati a fare ormai da tantissimo tempo. Emma chiuse gli occhi, sospirò, un sospiro di felicità, pura, piena, per la prima volta.
Per la prima volta, poteva essere ottimista, per davvero.














- - -- - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - -    - - - - - - - - - - - - - - - -

Hey! Buonasera. Scusatemi, so di essere un giorno in ritardo, ma onestamente me ne sono totalmente dimenticata. Sono in piena sessione estiva e ho un costante mal di testa, per non parlare del poco sonno perchè non riesco a fare orari decenti, ma LASCIAMO PERDERE. In ogni caso, al solito spero che (anche) questa drabble vi sia piaciuta, la canzone penso sia conosciuta da tutti, a me piace molto e OVVIAMENTE la conosco grazie a glee...
Del risultato dovete dirmi voi.
In ogni caso, noi ci vediamo settimana prossima, se voi avete qualcosa da dire rispondo volentieri alle recensioni. A mercoledì prossimo :3
xx
Haley
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V