Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    20/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23° Capitolo

Erano passati 3 giorni, e al regno solare il piano era stato creato, bisognava solo metterlo in pratica, -mamma mia! Sono stanchissima!- disse Rein che era seduta in una sedia della biblioteca -di che ti lamenti, hai fatto un sonnellino questa notte, io sono 2 giorni che non dormo!- disse di mal umore Shade, -sentite, so che forse sbaglio, ma non credete che prima di andare, dovremmo dormire un po’, in fondo sono quasi 3 giorni che non ci riposiamo come si deve- propose Marc -si mio fratello, ha ragione, Steve e davvero forte, e noi ci reggiamo in piedi per soffio, conviene riposarsi prima di partire, se no la fatica sarà vana- aggiunse Camille -si avete ragione meglio andare a riposare un po’- rispose Shade, tutti rimasero senza parole da quella risposta, Shade in quei tre giorni, non si era voluto riposare un attimo, per finire il prima possibile, e riportare a casa la sua Fine, ma il principe era davvero esausto, non voleva andare a dormire, ma doveva dare il suo 100% per quella missione, e adesso non avrebbe potuto dare neanche il 10%. Quindi salutarono i sovrani e andarono a riposare,era l’alba, e loro si addormentarono immediatamente. Qualche ora dopo una mongolfiera del regno dei gioielli approdò nel regno solare -altezze! Il principe Brith e la principessa Altezza, sono venuti per trovare la principessa Rein- venne annunciato al re a alla regina -re Tolouse, regina Elza, siamo qui per dare una mano, se ce ne è bisogno- -grazie principe Brith è stato molto gentile a venire in aiuto, ma per adesso, stiamo aspettando- disse il re, anche lui e la sua consorte erano molto stanchi, non perché non dormivano, ma il fatto che la figlia era sola e lontana, non li faceva stare tranquilli -aspettare cosa?- chiese Altezza -nostra figlia, con il principe Shade e i principi di Tropical, hanno inventato un piano per salvare Fine, ma erano stanchi, e sono andati a riposare- rispose la regina -comunque- proseguì -se volete potete aspettare che si sveglino, sono sicura che potrebbero avere bisogno di voi- -ne siete sicura?, forse diamo fastidio?- chiese Altezza -no, cara, sono sicura, che ce qualcosa che potrete fare, vi chiediamo solo di aspettare qualche ora- disse il re -vi ringraziamo, siamo venuti qui per aiutare, non ci facciamo problemi ad aspettare- rispose Brith -bene! Allora fate come a casa vostra!- finì il re, e i due si allontanarono dalla sala del trono -Brith, secondo te starà bene Fine?- chiese Altezza, preoccupata, in quegli anni lei e le principesse solare, erano diventate molto amiche, anche se lei non lo avrebbe mai ammesso, di fronte a loro -stai tranquilla sorellina, Fine è una ragazza molto forte, vedrai che sta bene- la rincuorò il fratello -dove vai?- chiese Altezza, mentre vedeva il fratello che si avviava alle camere -voglio andare salutare la mia Rein- disse tranquillo -ma sta dormendo!!- lo rimproverò Altezza, -sta tranquilla non la sveglierò- e detto questo sparì nel lungo corridoio.
Brith aprì la porta della camera, e fece un sorriso dolce, la sua bellissima Rein stava dormendo profondamente, si avvicinò al lei, la baciò sulla fronte, e si sedette in una sedia li vicino al letto -dolcissimo amore mio, dovevi essere proprio sfinita…. Chissà adesso cosa stai sognando, chissà se stai sognando tua sorella, chissà se stai sognando il tuo vecchio amore, non te lo mai detto, e forse non lo farò mai, ma ho sempre il timore che tu, ti renda conto che io non sono abbastanza per te, e che mi lasci……… io e Shade siamo diventati amici, so quanto ami Fine, ma ho paura, che prima o poi si accorga del tuo fascino, e ti porti via da me…….. O mia bellissima principessa, quanto mi piacerebbe sapere cosa stai sognando….. Sappi che nei miei sogni ci sei solo tu, solo questo riesce a farmi resistere, a non precipitarmi qui da te, solo perché ti vedo nei miei sogni, solo perché il tuo volto mi accompagna tutti i giorni- in quel momento Rein che dormiva a testa in su, si girò verso di lui e sorrise -em, mio principe, ti amo tanto, em si lo voglio- disse con la voce impastata, a Brith scappò un sorriso -sei così bella, e così favolosamente bambina- poi si limitò a guardarla, fino a quando la sua bella non apri i suoi occhi azzurro mare, vedendolo sobbalzò, poi si mise a sedere sul letto, ancora stranita -cosa ci fai qui Brith?- chiese -sono venuto con Altezza, per sapere se potevamo dare una mano- appena il principe pronunciò quelle parole il voto di Rein si intristì -ho detto qualcosa di sbagliato?- chiese il ragazzo -no, sta tranquillo- disse la principessa facendogli un bellissimo sorriso -e solo…. Che mia sorella mi manca molto- continuò -ho saputo dai tuoi genitori che avete intenzione di attuare un piano- disse Brith -di che piano parlavano?- -per riprenderci Fine, dobbiamo usare prominanc- rispose la principessa decisa -cè qualcosa che posso fare?- chiese il principe biondo -si!, uscire per farmi vestire- disse scherzosa con un gran sorriso, Brith arrossì e si avviò uscendo alla porta, in corridoio incontrò Shade -ehi amico come va?- gli chiese -be! Diciamo che sono pronto all’azione!- disse il principe della luna -vi posso aiutare in qualche modo?- chiese serio Brith -si se non ti spiace, vorrei che venissi con noi-spiegò il principe del regno della luna -abbiamo deciso che io, con una scusa prenderò Fine, questo lo farà uscire per attaccarci e Marc lo affronterà, ma ho paura che non cè la faccia da solo, quindi magari tu potresti affiancarlo nell’attacco- -ma certo conta su di me- rispose il principe dei gioielli -allora, vogliamo andare?- disse Camille da dietro, affiancata dal fratello, Rein e Poomo -vi teletrasporterò io!- disse il piccolo amico, tutti si avvicinarono -teletrasporto di Poomo-. E i ragazzi si ritrovarono come qualche giorno prima alle rovine, ma questa volta erano preparati, e non avevano intenzione di fallire.

sta diventando troppo lunga vero? spero nn vi stia annoiando se è così ditemi!!! grazie a heart che davvero mi recensisce ogni volta e di questo la ringrazio di cuore!!! be adesso finisco aspettando il vosto commento
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette