Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/07/2016    5 recensioni
Sequel della storia " Amore e morte nel mirino"
finalmente sam/Jared e Jensen possono vivere serenamente e felicemente la loro storia d'amore. In questa storia esploreranno i fantastici sentieri del mondo astrale
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen aveva fatto tardi, questa volta al lavoro...e se ne malediceva.

Detestava restare in ufficio fino a tardi perché non poteva addormentarsi insieme a Jared!

Cercava di non pensare a quanti posti meravigliosi avesse visto Sam nel mondo astrale, ora che stava dormendo.

Jensen sapeva che Sam non lo avrebbe mai “disturbato” al lavoro. Anche se, quando viaggiava in astrale, non era del tutto padrone di quello che si impuntava di non dover fare.

Lì era istinto puro, il mondo astrale.
 
Jensen svolse l’ultima pratica e poi tornò alla loro casa.

Trovò Jared già addormentato e si stese al suo fianco, sperando di raggiungerlo presto nel mondo dei sogni.

Sorrise, guardandolo dormire.

Purtroppo, la giornata impegnativa, il caldo e quei dannati insetti – mosche e zanzare – gli impedivano di dormire.
 
Sarà una lunga notte…

Pensò amareggiato Jensen.
 
Finalmente riuscì ad entrare almeno un po’ nel dormiveglia, anche se era ben lontano dall’essere addormentato.

Fu allora che arrivò.
 
Sam.
 
Capì che era lui come spirito e non lui in carne e ossa, perché poteva percepire benissimo il corpo di Jared accanto a lui.

I sensi di Jensen colsero perfettamente i passi camminare sul pavimento e l’andatura leggera che si muoveva attorno al letto, anche se aveva gli occhi chiusi.

La figura, salì piano sopra il letto.

Jensen poteva addirittura sentire il letto quasi abbassarsi quando Sam salì sopra.
 
Non disse niente. Si accoccolò solo sopra di lui.

Jensen era del tutto sicuro che fosse lui, perchè nella loro stanza avevano oggetti e talismani che tenessero lontani eventuali altri spiriti.

Gli cinse i fianchi con le mani, per portarlo giù da lui, felice.

Una richiesta che Sam esaudì immediatamente.
 
Jensen sospirò di piacere nel sentire piccoli, dolci ed erotici baci scendere sul suo collo.  Reclinò la testa all’indietro, per avere maggiore accesso.

Poi si baciarono. Un bacio dolcissimo ma anche carico di passione.
 
 
Jensen poi, si accorse che mentre era abbracciato a Sam, il corpo di Jared sembrava rispondere anch'esso, a quei dolcissimi stimoli e in pochissimo, si ritrovò Sam sopra, ma anche Jared che si accoccolava a Jensen, stringendolo.

Jensen, un po' a disagio, si ricordò di quel sogno in cui sognò di essere a letto con Sam e Jared.

Dopo poco, però, Jensen sentì il peso di Sam svanire e seppe che doveva essere finito nella dimensione dei sogni.

Jensen sperò di addormentarsi subito, allora, per raggiungerlo….
 
 
 
 
 
 
*

Era mattina e una bellissima luce inondava la stanza. Fuori, si sentivano le campane e dei suoni di clacson. Qualcuno festeggiava un matrimonio.

Sorrise, poi vide che anche Sam si stava svegliando. Si accoccolò contro di lui.

“ Non è giusto..” mormorò Sam.

“Cosa non è giusto?”

“Avevi promesso..che mi avresti sposato.” Disse Jared, ricordando le mille promesse quand’era solo un’anima.

“E ci sposeremo..ma quello che ho in mente…richiede tempo.” Disse Jensen, accarezzandogli i capelli.

Sam reclinò la testa all’indietro andando incontro al suo tocco e poi gli diede un bacio sul torace nudo.
 
Jensen lo guardò pieno d’amore. Da quando Sam era reale adesso, era diventato ancora più amabile, perché la profondità e l’intensità di lui come spirito, era miscelata in maniera armoniosa alla dolcezza di Jared.

Sam e Jared erano un essere perfetto e amabile che coesistevano in maniera meravigliosa, come neanche nei suoi sogni più celestiali.

Come avrebbe potuto non volere sposare per sempre la meraviglia che aveva al suo fianco?

















Note dell'autrice: 

ciaooooo!! allora, per scrivere questo capitolo, mi sono ispirata alle allucinazioni ipnagogiche xd un fenomeno davvero curioso xd sono allucinazioni del sonno che arrivano quando sei in dormiveglia e che ti danno l'impressione che qualcuno ti sta toccando nel sonno e che ci sia una presenza in camera tua xd succede più spesso di quanto si crede e sembra molto reale! Io posso testimoniare perchè sono anni che vengo "tempestata" da queste cose, ma non tutti i giorni per fortuna...va a periodi xd non è una malattia eh, sono cose del sonno... xd

naturalmente questa è la spiegazione scientifica, per chi vuole, può credere che in realtà sono presenze che se ne vanno in giro in astrale e vengano a dare fastidio ahhah xd

cooomunque, prometto che il matrimonio ci sarà ahhah

ps il sogno di cui parla Jensen, è nei primi capitoli di "amore e morte nel mirino" xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza