Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    10/07/2016    0 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un saluto a tutti coloro che mettono le recensioni, solitamente non rispondo mai, oggi cambio modalità.

Scusate se la storia non rispetta il manga o l’anime, alcune volte è per volontà, altre per pura ignoranza sui fatti “realmente” accaduti nella storia.

Grazie per l’attenzione che mi prestate, il raiting è diventato giallo per il linguaggio un po’ colorito.

La storia l’ho finita, devo solo trovare il tempo di caricarla.

BUONA LETTURA

 

 

 

Ciao Sasuke!!!

Lo sapevo che eri tu!! Lo sapevo!!

La tua lettera mi ha fatto davvero felice, soprattutto quando dici che ti mancano le persone di Konoha!

 

Ho detto l’esatto contrario!

 

Hai detto due o tre: io sono al primo posto? Eh?

Beh! Magari al primo no, ma di sicuro sono al secondo posto!! Anche tu Sasuke mi manchi un sacco!

MA LA PROSSIMA VOLTA CHE IL TUO CORVO MI CAGA IN FACCIA LO METTO IN PENTOLA E TI MANDO KURAMA A MORDERTI IL CULO!

CAPITO!?!

E ora le notizie di Konoha.

La più incredibile: Hinata ha già rifiutato TRE proposte di matrimonio, dattebayo!

Ma ti rendi conto? Non ha neanche 20 anni, è ancora una ragazzina, è appena diventata capoclan e cosa fa suo padre? Vuole già liberarsene? E’ assurdo! Per fortuna lei ha sale in zucca e ha detto sempre no. E ci mancherebbe anche!

Tra proposte di matrimonio e quello che ci va dietro, missioni, impegni come capoclan, deve essere stressata da morire!

Eppure quelle poche volte che l’ho vista è sempre la solita Hinata, tranquilla, posata, silenziosa … non so come fa! Ma è una grande! E’ forte! E’ davvero forte!

Te la ricordi durante la guerra!

Kami! Quello che mi ha detto, come mi ha preso per mano e rialzato nonostante il suo immenso dolore! E’ davvero straordinaria!

Comunque, per la cronaca, a proposte “rosa” a quanto pare Hinata è in buona compagnia…

C’è un ninja medico che qui sta riscuotendo un sacco di successo: fa visite ai ferite e immancabilmente finiscono con frasi del tipo “sei davvero brava, posso invitarti fuori a bere qualcosa una di queste sere?”, oppure “ora che sono guarito completamente usciresti con me?”

 

A quasi  un anno di distanza da dove saltano fuori tutti questi feriti?

 

Sai di chi parlo?

 

Si che lo so, Baka!

 

Sakura!

Naturalmente io l’ho saputo da Shikamaru al quale l’ha detto Ino che l’ha saputo da una Sakura alquanto scocciata di tutto ciò. Eh! Caro Sasuke, la lontananza non aiuta!

 

$%$#@#!

 

E a proposito di Sakura, mi dovresti dire cosa fare: posso dirle che ci scriviamo? Perché ho paura che si arrabbi se, niente niente, lo viene a sapere.

 

Allora Ino ha finito l’esperimento di Sai. Per la verità è stato Sai a metterci fine: una sera che stavamo mangiando insieme da Ichiraku, prima che Ino iniziasse la sua tecnica, l’ha presa letteralmente per il collo e le ha detto: “Adesso basta, mi sono stufato di te e della tua tecnica o la fai finita subito o ti spezzo il collo qui e ora!”

Al che Ino ha detto: “Esperimento finito: rabbia esternata!”.

Ora ha iniziato di nuovo un altro esperimento: fa complimenti a tutti, per tutto (anche a me!!!), invece a Sai non lo guarda neanche, qualsiasi cosa faccia.

Va avanti già da due mesi. Quell’uomo è un santo!

 

Shikamaru è preoccupato! E’ sempre più teso e agitato, a volte si perde nei suoi pensieri, Choji ha detto che non guarda più le nuvole (tanto spesso!).

All’inizio pensavo ci fossero problemi con Kakashi ma da quel punto tutto si è sistemato, il piano di Anko ha funzionato.

Poi ho capito!

 

Attenzione alla perla del saggio!

 

Sua madre lo sta mettendo alle strette: penso che lei e la kunoichi di Suna siano in combutta per organizzare una qualche cerimonia particolare, probabilmente un discorso alle celebrazioni per festeggiare un anno di pace e commemorare i nostri caduti, tra cui suo padre. Eh! Poverino! Non lo invidio!

 

Ecco appunto!

 

Choji! Ha ceduto!!! Ha accettato di essere il sensei di Karui. A quanto pare l’ha convinto Shikamaru, ma ha accettato alla condizione che lei lo tratti come suo Sensei, lo chiami Sensei e gli porti rispetto proprio come si fa con un Sensei. Ma ti pare?

Karui ha la sua stessa età, è una brava ninja, forte e apprezzata anche qui a Konoha ora che la conosciamo un po’  meglio, e si riduce a fare da allieva a uno che potrebbe essere un semplice compagno di missione.

IO NON LO FAREI MAI, DATTEBAYO!

 

NON HO DUBBI!!!

 

Poi la capisco se qualche volta sgarra e lo tratta più come un amico che come un maestro, tipo che si fa accompagnare a casa qualche volta, gli fa un sacco di complimenti e ogni tanto lo abbraccia (Sakura non mi pare che abbracciasse Kakashi!)

 

Akamaru ne ha combinata una grossa! Abbiamo ospitato quelli di Suna per definire accordi su confini e robe varie e sai cosa ha fatto quel cane?

Si è fatto la cuccia dentro … la marionetta di Kankuro! Non ti dico che storie!

Morale della favola: Kiba ha dovuto fare il servetto a Kakuro per tutto il tempo che si è fermato da noi e ora Akamaru sbarella ogni volta che lo sente arrivare (anche a mezza giornata di distanza).

 

Shino è in lizza per il premio “Miglior addestratore di insetti delle 5 terre”. Premio inventato proprio quest’anno, secondo me, per incentivare questa tecnica con gli insetti che non se la caga nessuno.

 

Ten Ten e Rock Lee escono insieme: me lo ha detto Sakura che glielo ha detto Hinata che ha parlato con Ten Ten.

A proposito, Hinata in paese c’è pochissimo: ma come fa Ten Ten che è impegnata tutto il tempo al negozio ad avere il tempo di spettegolare con Hinata?

Capisco Sakura che visita regolarmente Villa Hyuga per via di alcuni servitori anziani per cui Hinata le ha chiesto di prendersi cura. Ma Hinata e Ten Ten?!.

Non sono così legate!

Comunque, come ha detto Sakura, Rock Lee e Ten Ten … ci stanno provando!!!

A fare cosa mi chiederai! Eh! Eh! Eh Sasuke! Te lo spiegherò quando sarai più grande!

Alla fine sono passato in negozio, mi servivano dei kunai (c’era anche Rock Lee) mi ha detto che li fa lei e sono davvero belli e ben bilanciati! E’ brava!

 

Adesso: ti racconto di me!!!

Beh! Sono molto impegnato tra missioni, allenamenti e lezioni. Riempire il tempo mi aiuta.

All’inizio ero davvero …INCAZZATO NERO!!!!!

Hokage Kakashi?!?! KAKASHI?!?! Sarà anche un grande Shinobi, ma quando aveva lo Sharingan!!!!

Ora non ce l’ha più!!!!

Ok che ha il Raikiri, ma io ho Kurama e tutto quel potere, e sono l’eroe di Konoha IO!!!

E hanno fatto Hokage KAKASHI!!!???

 

Ora però sto meglio. Bene, si direi che sto bene.

 

MA CHE CAZZO DICO!!!  Ci sto ancora male!

Ancora adesso quando andiamo in missione non  mi mette mai caposquadra, MAI! Lo fa Shikamaru, lo fa Sakura, lo fa Sai!!! E IO MAI, DATTEBAYO!!!

Che delusione, Sasuke.

Quando realizzerò il mio sogno? Io ci credo e continuo a lottare ma … Kakashi farà l’Hokage per altri 30 anni, cosa farò io?

Hokage a 50 anni? Ma dai!

 

Scusami!

Tu affronti l’ignoto e nemici terribili e io sono qui a lamentarmi di cose così stupide!

Ma è il mio sogno, e nonostante quello che dice la gente non sarà mai banale, per me è importante. L’unica che l’ha capito e mi ha detto due parole (ma proprio due: mi dispiace) è stata Hinata alla cerimonia di investitura: quella ragazza è un tesoro!

E’ vero, ci sto ancora male, ma faccio del mio meglio, eseguo gli ordini e lo faccio anche perché spero così di essere di aiuto anche a te che sei lì fuori a combattere.

Sai quando si parla di te i ragazzi si immusoniscono, all’inizio pensavo che fossero ancora arrabbiati, ma poi me l’hanno spiegato: sanno che sei solo lì fuori e che ti hanno affidato un compito duro, sanno come è finita con Itachi e sono preoccupati per te.

Ma io non la penso come loro. Cioè, sono preoccupato per te e per la tua missione ma tu, Sasuke, non sei solo, CHIAMA e io sarò da te, al tuo fianco,

SEMPRE!

Ti voglio bene fratello!

 

Uzumaki Naruto

 

P.S.: Maito Gai ha la fidanzata!!!! E’ l’assistente del Kage della nuvola! Mabui!

Ma cosa c’è nell’aria? Un virus? Siamo in pace ci si dovrebbe solamente rilassare e non fare niente e invece tutti alla pazza ricerca di fidanzarsi?!?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar