Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    19/07/2016    0 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo: ora le cose si fanno molto diverse dal manga. Nella mia storia Orochimaru ad un certo punto si è allontanato in malo modo da Konoha per riprendere le sue idee perverse.

Il capitolo è corto ma è una lettera di Sasuke perciò . . . ci sta!

Buona lettura

 

 

Ciao Naruto,

ho poco tempo ma sei un fulmine a rispondere e io non posso essere da meno.

Sai che parli un sacco di Hinata?

La metti dentro quasi in tutti i discorsi e la cosa che mi fa più sorridere è che poi ti stupisci se riceve proposte di matrimonio!

Hinata non è più una ragazzina, Hinata è una giovane donna, una bella donna ed è nobile per di più, insomma: un buon partito!

Quindi cosa c’è da stupirsi?  Quello che è strano è che:

  1. Lei non abbia ancora detto si;
  2.  Ti giri così tanto in testa: cosa vi siete detti?

Di Sakura non ti preoccupare, non dirle niente, a lei ci penso io.

E così a Konoha tutti si stanno “accompagnando”.

A dirla tutta,  è abbastanza normale in realtà, Naruto.

Quando arriva la pace, la gente comincia a ritrovare la speranza, per se stessa ma anche nel futuro, comincia a sognare di poter vivere una vita felice, cerca qualcuno con cui condividerla e magari anche con cui metter su famiglia.

E’ normale, è la vita!. E’ giusto così!

Però…Maito Gai con Mabui…, questo fa davvero pensare!

Lo sapevo che ci eri rimasto male per la faccenda del Sesto!

L’unica cosa che ti posso dire è: IO CREDO IN TE, non smettere mai di lottare e ce la farai.

E poi le cose che si conquistano con fatica sono quelle che hanno maggior valore.

Sarà la tua lotta, Naruto, ma come hai detto tu non sei solo: io ci sono!

 

Ora ti scrivo alcune cose perché sono assolutamente sicuro che le leggerai solo tu.

Ho trovato il mio bersaglio, solo che ora sono diventati due!

Ho scovato il braccio destro di Kaguya ma, sfortunatamente, era in riunione segreta.

Indovina con chi?

Orochimaru!

I due si stanno separando, ma io non posso seguire entrambi. Ho ben presente la mia missione, ma lasciare andare Orochimaru…

Ho mandato un messaggio all’Hokage, in questo momento starà leggendo la mia lettera e attendo ordini. Vorrei fare di più, vorrei combattere, ma la mia missione, la mia fatica è questa:         

DEVO ALL’HOKAGE CONTROLLO E UBBEDIENZA!

Non so quando potrò scriverti ancora. Starò attento!

 

Ti voglio bene anch’io, fratello!

 

Uchiha Sasuke

 

P.S.: Ten Ten e Hinata cosa avevano in comune? Pensaci!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar