Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Clezio_Odio    10/07/2016    2 recensioni
Annabeth entrò nel bar in cui era solita andare e senza staccare gli occhi dal libro di architettura, si sedette al bancone e disse:-Thalia! Non sai cos'è successo! Ho appena visto Luke baciare un'altra, così gli ho dato uno schiaffo e l'ho mollato! Non sai che sofferenza! Ho proprio bisogno di un caffè se non di qualcosa di più forte!-
- Ehm... Thalia non c'è le hanno cambiato il turno-
Annabeth alzò gli occhi lentamente,incrociandone un paio magnifici,verde mare in cui immergercisi
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mattino Annabeth entrò nel bar, sperando di incontrare Percy, ma, con sua somma delusione ( era da tanto che volevo scriverlo),al bancone trovò Talia che subito le sorrise e la salutò:-Ehy sapientona! Fammi indovinare, solito caffè nero?- -Ciao anche a te Faccia di Pigna, sì solito caffè, grazie.- -In arrivo!- le gridò Talia mentre armeggiava con la macchina che, come al solito, non ne voleva sapere di funzionare. Mentre aspettava, Annabeth fece scorrere lo sguardo per tutto il bar, un piccolo locale chiamato “Bar Half-blood” il motivo per cui Mr D, il direttore, gli avesse dato quel nome strambo, era ignoto a tutti, il locale però, era molto accogliente all’interno con le pareti arancione brillante, il bancone rosso ed i tavolini di plastica sparsi in giro, inoltre era soprattutto frequentato dagli studenti poiché vicinissimo all’università e con un caffè migliore delle macchinette. I suoi pensieri vennero interrotti da una bella tazza fumante, servita da una Talia sorridente. Dopo aver bevuto un sorso e mangiato il cioccolatino, che le sembrò stonare col caffè rispetto alla gelatina azzurra della scorsa volta, fece alla barista la domanda che le premeva da un po’:- Ma tu non dovresti essere al turno serale? Cioè non dovrebbe esserci Percy al tuo posto?- - Sì dovrebbe, ma stamattina ha gli allenamenti con la squadra di nuoto ed in più è arrivata la sua ex e lo ha trascinato fuori per parlare del fatto che sia uscito con un’altra ragazza.- - Chi è la sua ex?- - Hai presente Rachel Dare?- - La smorfiosetta figlia di papà dai capelli rossi?- - Esatto, proprio lei.- - Poveretto allora- - Mica tanto poveretto, ha ottenuto la reazione che voleva- Annabeth le lanciò uno sguardo interrogativo, sentendo un brutto presentimento. - Vedi, Percy ha portato fuori una ragazza a caso, nel ristorante del padre di Rachel ed ha flirtato con lei per tutto il tempo, alla fine stava anche per baciarla se Rachel non l’avesse chiamato in quel momento, incazzata nera.- Annabeth sentì lacrime di rabbia e tristezza pungerle gli occhi e, con voce strozzata disse a Talia: - Ora devo andare, mi sapresti dire dove si trova la piscina dell’Università?- ANGOLO AUTRICE: Ciao amici! Allora so di essere in super ritardo, ma prometto che d’ora in poi aggiornerò una volta a settimana, spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo bomba! Che rivelazioni! Io sono ancora sotto shock! Comunque spero che vi sia piaciuto e spero che recensirete perché mi farebbe molto piacere. Detto questo ringrazio chi mi segue, chi ha messo la storia fra le preferite/ricordate chi ha lasciato una recensione e…basta mi pare. Ci vediamo al prossimo capitolo! P.S. mi scuso per eventuali errori e per il fatto che sia venuto abbastanza da schifo e che sia molto corta e che il formato faccia schifo al cubo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Clezio_Odio