Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Cheza    28/03/2005    0 recensioni
Seduto in questo Paradiso terreste, insieme ai suoi amici stava Yugi, che trasportato dal vento ripensava al suo rapporto con Yami, fatto spesso di collaborazione altre volte di disappunto e contrasto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno all’orizzonte fece cenno, con la mano di venire; era Joey, uno dei suoi migliori amici, che lo stava cercando perché si era preoccupato. Yugi sorrise e alzatosi di scatto, corse sorridente verso l’amico. Ora era sereno e sicuro di se, perché intorno aveva amici sinceri, ma soprattutto perché sapeva che Yami avrebbe vegliato su di loro.
“ Ehi, non è carino scomparire così….” Lo rimproverò dolcemente Thea.
Mettendosi una mano in testa e facendo una smorfia di divertito mascalzone rispose:
“ Prometto che non lo farò più.”
“ Sarà meglio per te, altrimenti…” Riprese Tristan, ridendo e puntandogli un dito contro.
La chiarezza era di nuovo in lui, adesso niente e nessuno avrebbe potuto incrinare quel clima festoso, almeno così credeva ….
Ma qualcuno non la pensava così, e dall’altro lato del mondo, nel lontano Egitto, tramava per divenire il Dominatore del Mondo…e per impossessarsi del Puzzle del Millennio e dei suoi immensi poteri.
Li raggiunse Bakura, che sorridendo gli disse:
“ Presto ci sarà un nuovo torneo, lo ha organizzato Seto Kaiba….”
“ Fantastico, dimostrerò al mondo quanto è forte il Magnifico Joey Wheeler.. Dove si svolgerà qui a Tokyo? ”
Gli amici lo guardarono con aria sconfitta, era il solito esaltato e imprudente, ma erano divertiti, Joey era fatto così, sempre in prima linea. Spesso Tristan diceva che la parola opposta al suo carattere era Ragionevole…
“ Si terrà in Sicilia, nella città di Palermo..” Rispose Bakura, cercando di trattenere il riso.
“ Palermo? Dove si trova? E come mai proprio li? ” Chiese Yugi, tornato ormai serio
“ Sinceramente non lo so!” Disse Bakura, un po’ in imbarazzo per la sua ignoranza
“ Si trova in Italia, Europa. E’ un’ isola il cui territorio è vario, montagna, prati, acqua…..In classe avreste dovuto essere più attenti durante le lezioni di Geografia…” Disse Thea.
“ La solita secchiona” Disse Joey ridendo.
“ Come ti permetti, scansafatiche” Rispose Thea e iniziò a inseguirlo per dargli colpi di borsa
Si misero a ridere, ma ormai sia Yami che Yugi pensavano alla nuova sfida che si prospettava all’orizzonte, nuovi avversari, nuove regole….
“ Sarà meglio chiedere alla Kaiba Corporation ulteriori informazioni a riguardo…” Concluse Tristan.
“ Sono d’accordo” rispose Yugi
Joey annuì, e così si recarono alla Kaiba Corp. Dove incontrarono Mokuba, fratello minore di Seto.
“ Ciao ragazzi, siete qui, per iscrivervi al Torneo della città Incantata?”
“ La città Incantata?” Domandò Yugi incuriosito.
“ Si, mio fratello vedendola è rimasto incanto dalla sua bellezza. Monumenti bellissimi, e poi li la gente è molto gentile e ospitale, il cielo è sempre azzurro e il mare calmo.”
“ Più che un isola per duellare sembra un piccolo pezzo di Paradiso. Un luogo da vedere…” Disse Joey stupito dalla descrizione lodevole di Mokuba.
“ E’ così Joey. Comunque per iscrivervi, venite con me. Soli i più forti ci potranno andare, le eliminatorie si svolgeranno qui. Solo 10 duellanti potranno andarci.”
Li condusse nella sala registrazioni, dove registrò la loro iscrizione ufficiale al Torneo della città Incantata.
Salutarono Mokuba e uscirono a prendere un gelato.
“ Ora siamo iscritti non ci  basta altro che qualificarci..”
Yugi sbuffò e sospirando disse:
“ Non credo che sarà tanto facile qualificarti, dobbiamo sconfiggere altri duellanti da non sottovalutare in ogni caso.”
“ Scusami Yugi, ma è più forte di me, sono sicuro che ci rivedremo in finale…”
“ Lo spero Joey con tutto il cuore.” Rispose Yugi sorridendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Cheza