Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Cheza    28/03/2005    1 recensioni
Seduto in questo Paradiso terreste, insieme ai suoi amici stava Yugi, che trasportato dal vento ripensava al suo rapporto con Yami, fatto spesso di collaborazione altre volte di disappunto e contrasto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva in un cielo prepotentemente azzurro,il vento cullava il bambù, facendolo ondeggiare, creando una soave musica naturale che faceva da colonna sonora al bellissimo paesaggio.
Seduto in questo Paradiso terreste, insieme ai suoi amici stava Yugi, che trasportato dal vento ripensava al suo rapporto con Yami, fatto spesso di collaborazione altre volte di disappunto e contrasto.
“ Che stai facendo, li seduto? Vieni l’acqua è splendida, vieni a fare il bagno” Disse Joey, facendolo tornare alla realtà.
Ma Yugi non voleva, aveva molti dubbi e paure che solo Yami conosceva e poteva sfatare, così decise di declinare l’invito e di andare a rifugiarsi in un luogo più appartato.
Lungo il sentiero mille domande affollavano la sua mente e il suo cuore, non riusciva però a trovare delle risposte; così giunto sulla riva di una piccola cascata si inginocchiò e si sciacquò il volto per cercare di non pensarci, ma non poté fare a meno di specchiarsi timidamente e vide che il volto riflesso non era il suo ma quello di Yami….
Sapeva bene che Yami era lo spirito del puzzle, ma non capiva perché per un attimo era apparso il suo volto; Si sdraiò sul soffice prato e chiuse gli occhi…..
Apparve lo Spirito del Puzzle Yami, che sorridendogli gli disse:
“ Sono parte di te Yugi, non temermi, non lascerò più che i miei piani mettano in pericolo te e i tuoi amici.”
Yugi sospirò e rimessosi a sedere, gli sorrise porgendogli la mano:
“ Ti siamo tutti amici e debitori. Tu ci hai salvato dallo Spirito Malvagio dell’Anello di Bakura, se non ci fossi stato TU, adesso vagheremmo nel Mondo delle Ombre….Grazie Yami ”
Ma Yami scosse la testa e stringendo il pugno, riprese:
“Non devi ringraziarmi, Grazie a te e i tuoi Amici ho scoperto quanto possa essere forte il legame dell’Amicizia . Più forte del Potere oscuro degli Oggetti del Millennio.”
Yugi si rattristò per un momento…..Ripensò a quando Kaiba, sull’isola dei Duellanti, si mise sul cornicione delle mura…quella volta Yami, a dispetto di Yugi non aveva voluto tirarsi indietro…..
“ Guardami negli occhi, Ripensi a quel arrogante senza scrupoli di  Kaiba?” Chiese Yami, bloccando il flusso di pensieri di Yugi
“ Mentirti sarebbe inutile, le nostre menti sono unite….Si, ripensavo a Lui.”
“ Perché mi hai fermato? Salvare il Nonno non era la cosa più importante? ” Lo incalzò Yami.
Yugi  abbassò lo sguardo….ma poi rialzandolo, rispose con voce ferma:
“ Non a un prezzo così Disumano. Uccidere Kaiba ci avrebbe fatto diventare come Lui, non migliori ma forse, addirittura  peggiori di Lui. E poi anche lui lottava per salvare qualcuno, aveva le sue ragioni….”
Yami sgranò gli occhi, sembrava incantato dalle parole del suo amico, erano così cariche di sincerità e bontà…..Nel corso dei Secoli non aveva mai sentito parlare in modo così benevolo e pacificante di un acerrimo rivale.
Yami a differenza di Yugi , possedeva delle barriere mentali che gli permettevano di non far percepire tutti i suoi pensieri, uno di questi era che Yugi fosse straordinario, gentile e disponibile, ma all’occorrenza forte e determinato. Nel corso delle loro avventure non si era mai arreso, quando aveva lottato contro Pegasus aveva messo nelle sue mani tutto, rischiando la vita, si era fidato ciecamente….Aveva sempre saputo trovare le parole giuste in ogni occasione, parole buone per tutti, Yugi a volte però peccava di ingenuità, cacciandosi nei guai, ma era proprio per questo che aveva tanti amici che gli volevano bene. Lui invece, per Secoli era stato solo…..chiuso in una stanza. Aveva sempre lottato da solo, anche quando era in gioco il destino del Mondo;
“ Cosa hai? Mi sembri triste.” Chiese Yugi con aria stupita.
“ Anche se non mi può leggere nel pensiero, mi capisce…..” Pensò Yami che sorridendogli, disse prima di smaterializzarsi:
“ Grazie, miglior alleato non potevo trovare. Mi sei complementare, i nostri destino sono uniti da un sottile filo rosso chiamato: Fato”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Cheza