Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tokorode Hana    10/07/2016    1 recensioni
Prendi la tua migliore amica, fatti dire oggetti presenti nella stanza e shipping e inizia a scrivere. Raccolta di flash con alcune delle coppie dell'universo Pokémon:
-Preciousmetalshipping;
-Oldrivalshipping;
-Omertashipping;
-Franticshipping;
-Wishfulshipping;
-Specialshipping;
-Originalshipping;
-Mangaquestshipping;
-Fatherlyshipping;
-Soulsilvershipping;
-Varie ed eventuali.
Non sono brava con le presentazioni quindi vi prego di darmi fiducia e leggere ;)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli bacetti innocui
Occhiali
Occhiali. Avrebbe dovuto portare degli stupidi ed orrendi occhiali.
Gold pensò a lungo a come sarebbero stati i suoi occhi dorati e i suoi capelli corvini, con il solito ciuffo ribelle, accompagnati da un paio di spesse lenti e dalla pesante montatura. Uno schifo.
Il tutto non era migliorato quando, in cerca di consolazione, aveva riferito tutto a Silver. Infatti il rosso aveva prima ghignato e poi l’aveva chiamato “Stupido Quattrocchi” con un’espressione soddisfatta e compiaciuta.
Fu il suono del campanello a distrarre Gold da tutti i pensieri e i ricordi dell’infernale mattinata. Si alzò e andò ad aprire. Era Silver. Reggeva in mano un cofanetto rosso e la sua faccia era più o meno dello stesso colore.
-Cos’è?- chiese burbero il corvino ancora offeso, ma l’altro non rispose, anzi si mise a fissare un Weddle che strisciava lì vicino. Gold afferrò il cofanetto e lo aprì. Dentro c’erano degli occhiali neri, la montatura semplice e rettangolare. Il corvino li mise immediatamente e vide il rosso ritornare a fissarlo. Ora poteva contemplare perfettamente i suoi occhi argentei e le sue labbra balbettare –N…non ti stanno troppo male…-.
All’improvviso quegli occhiali sembrarono al moro fantastici e voleva urlarlo al mondo intero. Intanto si limitò ad afferrare le spalle di Silver, impedendogli di scappare, e a dargli un leggero bacio a fior di labbra.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tokorode Hana