Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rina07tz    20/04/2009    1 recensioni
"Vorrei piangere e subito nelle orecchie mi risuonano due frasi: _ la solita piagnona… e _... noiosa…" un piccolo pensierino per farti un ragalino cug mio...e per chiunque non sappia cosa leggere.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime e pioggia

Lacrime e pioggia

 

 

In questa giornata di pioggia incessante guardo il cielo dalla finestra di casa mia, sento salirmi un groppo alla gola e un peso sul petto…sono sola.

Vorrei piangere e subito nelle orecchie mi risuonano due frasi:

 _ la solita piagnona… e _... noiosa…

Ed eccole prepotenti e copiose.

Maledette lacrime, ormai pensavo di averle consumate tutte, di essermi consumata assieme a loro;

Tuttavia nuovamente mi ritrovo a pensare a due occhi scuri come la notte, uno sguardo eternamente distante e a tutte le lacrime che ho già versato per quegli occhi, per quella persona.

Non c’è limite alle lacrime che può versare un essere umano, semplicemente, perché non c’è limite al dolore che un individuo può provare. Il pianto col tempo diventa silenzioso, ma c’è.

 

Mi sento sola…inutile…distante dalle persone a cui tengo…un fantasma in questo mare di grigio.

 

 

 

 

Una piccola flashfic spero sia venuta decentemente.

Sono sempre stata molto attratta da questo genere,  il riuscire in poche parole a descrivere un immagine… taglio corto… se volete farmi sapere il vostro parere siete i benvenuti…o anche dirmi solo…fai pena.

                                                   Ciao a tutti            

                                                                           Rina

                                                                

                                                 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rina07tz