Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giggolablu    20/04/2009    0 recensioni
A volte la vita può essere tremenda, o tremendamente stupenda,dipende dai punti di vista;eppure la parola è questa "Tremenda" e dietro di lei si celano emozioni,sensazioni,paure,gioie.Potete credere nel destino oppure nella semplice casualità..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lentamente sta soffrendo,lentamente sta aumentando il racore e il battito del suo cuore,lentamente cresce la voglia di lei,troppo triste essere sul letto,guardare il soffitto e sapere che ormai sarà solo un ricordo, un male liquido che gli  fa un dolce livido;Mike da quella sera decise.."Da oggi non mi innamoro più"; che da quella notte avrebbe voltato pagina.Ma quella sera  per sua sfortuna la sognò;sognò la prima volta che l'aveva vista nella gelateria dello zio,Diana era davvero una bellissima ragazza alta 1.80cm,con un corpo da modella,bionda e due occhi verdi stupendi.Tutto sembra così reale,vivido..ricordava ancora quello che si erano detti
"Ciao piacere Diana"
So il tuo nome vieni qui ogni giorno.."
"Eh si cosa ci posso fare io se mi piace il gelato"
"Eh si sei davvero una gelatomane"
"ahah..senti..Mike ti andrebbe di prenderlo con me il gelato?"
"mi dispiace adesso non posso,devo lavorare"
" vabene e stasera?"
"stasera va benissimo"
perfetto l'appuntamento è qui fuori okay?"
"okay.."
"Ciao Mike"
"Ciao"
Quella sera si videro come avevano stabilito e furono entrambi puntuali andarono a farsi un lungo giro per tutta la città e mentre stava per bacirla tutto svanisce."Mike!Svegliati c'è 1 sorpresa per te!"urlò la mamma dalla cucina "C-cosa?" disse Mike un pò stonato. Si alzò e scese di corsa dalla madre.Lei era lì che preparava le solite ciambelle.E lui con i capelli lunghi mossi e scompigliati che sbadigliava. "Ecco è lì sul tavolo"Disse la madre tranquilla. Era una busta verde acqua.La prese la guardò bene,in tutte le angolazioni,cercava la sigla per capire di cosa si trattasse ma dopo qualche istante si decise ad aprila,sperava che fosse una lettera di Diana e..invece no. "Tone/MpQQ 7118293 Nim Liveincalifornia.17 Agosto ore 7:30 California" improvvisamente sbarrò gli occhi "Cazzo California?!"urlò "Mike!Non mi piacciono questi modi!" "Scusa mamma, ma io-io in California?" "Si tesoro,abbiamo pensato che passare le vacanze lì e poi se ti ci trovi bene trascorrere anche un anno,potrebbe essere utile per te,allora? che te ne pare?" "Non so cosa dire..Grazie Mamma!". Mike era davvero senza parole,stentava a crederci,finalmente avrebbe potuto imparare a fare surf,aveva sempre visto dei ragazzi farlo nei telefilm alla tivvù,e adesso? Adesso poteva farlo anche lui."Ragazzi dopo Diana non so se è la scelta giusta.."disse Mike un pò scoraggiato -"Pensaci bene Mike sai quante ragazze mozzafiato che incontrerai? Disse Alex, uno dei suoi migliori amici "No..fossi in te starei più di un'anno!" proseguì. "Eh già,pisellone non l'avevi ancora considerato?" disse Bruno un'altro ragazzo nonchè anche lui migliore amico di Mike, un trio perfetto sin dall'asilo; eh già dall'asilo ed ora?dovrà stare senza di loro più dei soliti quindici giorni di vacanza.. "Ragazzi ma perchè non venite con me?"proprose Mike "Eh?" "Mi spiace caro vorremo proprio solo che.."disse parlando a stento  Alex. "Abbiamo già un certo programmuccio per la Grecia" concluse Bruno. "E vabhè se è così.." srispose  Mike spiazzato e  un pò deluso,dato che di questo progetto per la Grecia lui non ne sapeva niente,ma la cosa non gli importava più di tanto,lui stava per partire per California,avrebbe imparato a fare surf,e avrebbe conosciuto tante ragazze.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giggolablu