Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    20/04/2009    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Capitolo 6. -Chiacchiere tra cugini…-

 

Quella mattina la ciurma si era svegliata di buon ora, assaporando la fresca aria che profumava di salsedine. Karenina si diresse verso la cucina e si mise ad osservare Sanji che preparava la colazione. “E così sei tu il cuoco di bordo, cugino!” disse avvicinandosi a lui. “Sì, vedi… Io ci sto benissimo qui…” spiego il biondo con la passione che gli si illuminava negli occhi. Smise per un attimo di cucinare ed osservò la luce del sole che si rifletteva sulle sue amate pentole. “Adoro preparare il cibo per il nostro ingordo capitano, per quell’odioso dello spadaccino testa verde, per quel nasone raccontafavole, per la renna medico e per le ragazze… Le MIE ragazze…” detto questo si rimise a lavorare. “… Le TUE ragazze?? Non sarai mica poligamo? o.O” chiese stupita la cugina. “No, ehm, vedi… Io sono già impegnato…” sorrise lui arrossendo leggermente come un bambino alla sua prima cotta. “HHOHOHHHH mio cugino… Impegnato…? HHAHAHAAAH finalmente ce l’hai fatta cugino! E dimmi, chi è? Nami?”. “No…” < “Oh cavolo mica è gay?!?” > pensò già pronta allo sbianco. “… E-Ch-hiii?” tremò lei temendo il peggio. Il cugino la guardò con sguardo di rimprovero e poi esclamò: “Robin!”. Il cuoco si era già immaginato cosa aveva pensato la ragazza… Lui non voleva passare per una di quelle persone lì. “Come, non l’hai mai vista?” guardandola ancora con lo stesso sguardo. “Aaaaaahhh ma è quella con i capelli neri!” disse portandosi una mano alla fronte. “Perdonami cugino! Non mi ero accorta che ci fosse un’altra donna su questa nave apparte io e Nami… Scusami tanto!” lo supplicò Karenina con gli occhi da cocker. Infatti quella donna se la scordò completamente da quando, il giorno prima, grazie a lei ebbe potuto avere il consenso degli altri per entrare nella ciurma. Anche se le ragazze di solito dormivano nella stessa stanza, l’archeologa era andata a letto e si era svegliata quando tutti erano ancora addormentati, era una tipa molto “notturna”. “Va bene, ti perdono… Però adesso vai a sederti che la colazione è quasi pronta.” Disse il cuoco guardandola negli occhi. “Ok, sergente. Soldato Karenina, pronto a mangiare!” disse sorridendo facendo il saluto dei soldati, per poi tornare fuori, dove tutta la ciurma chiaccherava amabilmente. Mentre che preparava le ultime cose, il biondo cuoco, nel silenzio della cambusa, si lasciò strappare un tenero sorriso da quel simpatico scricciolo, figlia di suo zio.

 

Allora, che ve ne pare, amici? ^^ Quattro chiacchere tra familiari!!

 

Vegetina: evvai, la mia prima recensione! Credevo che la mia “cassetta delle recensioni” (come la chiamo io! XD) si fosse solo riempita di ragnatele, e invece… Eccoti qua! Sì lo so il capitolo 4 era davvero corto… Dopo la tua rece l’ho riletto e mi sono detta: “Ma che ho scritto?”. Forse non mi ero accorta di averlo scritto così corto… Vabbè, è stata una svista, pazienza! Anche gli scrittori di ff sbagliano! Comunque, riguardo al carattere di Karenina, si svilupperà nel corso della storia… Lei è molto estroversa e spontanea con le persone che conosce, come i suoi familiari o gli amici di vecchia data… Invece con gli sconosciuti od amici nuovi si presenta molto timida ed introversa, ma un giorno riuscirà ad aprire il suo cuore ed a vincere la timidezza, tranquilla! Quando vedrai scritte le parole che raccontano di questo tipo di rinascita, vorrà dire che sarà passato molto tempo… Seguirò le tue orme, Vegetina, parola mia! Ok, scusa, sto diventando noiosa… Kiss ed alla prossima puntata!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral