Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    11/07/2016    1 recensioni
Questa storia parla degli avvenimenti che accadono a Storybrooke dopo aver finalmente afrontato la minaccia precedente nella prima ff "C'era Una Volta: Emma ed Henry". In questa parte della storia, i nostri personaggi delle favole dovranno cercare di rimediar all'imminente distruzione del multiverso, che li porta a mischiarsi con il loro mondo parallelo.
La storia si svilupperà in 10 minicapitoli, fatta eccezione per il Capitolo 1. Grazie e buona lettura a tutti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Storybrooke la situazione sembra non migliorare, al contrario, degli enormi vortici si abbattono sulla città, risucchiando nel nulla tutto ciò che vi è sulla loro strada.

Molti cittadini hanno già perito per mano di questi eventi catastrofici, che, sempre con più potenza, si abbattono sule case degli abitanti di tutta Storybrooke.

Alla biblioteca, sotto la torre dell'orologio, Bell di terra 1 e 2, assieme a Regina e Robin, aspettano impazienti una chiamata da Emma, ignari del fatto che quest ultima sia prigioniera della Suprema.

-Non vorrei essere inopportuna ma...mi sento alquanto a disagio!- esclama Bell di terra 1 
-Credo che andrò a farmi un giro!

-Va pure. Ti avviseremo se avremo qualche notizia!- risponde gentilmente Regina mentre Robin la tiene stretta a sé, poi la donna si libera dalla sua presa e chiede a Bell di terra 2 incuriosita:

-Beh, visto che non possiamo far nulla, perché non ci racconti come siete arrivati qui a Storybrooke tutti voi?

-Ehm...allora: iniziamo con il presupposto che è stata Zelena a lanciare il sortilegio!- risponde la ragazza.

-Questo già lo sapevo!

-Ah, allora sai anche che il tuo doppelganger l'ha rapita e uccisa un anno dopo il nostro arrivo a Storybrooke!

-Infatti, dimmi ciò che non so!

-Nel tuo mondo suppongo che...sia stata tu a lanciare il sortilegio, per punire tutti coloro che "rubavano" il tuo lieto fine. Beh, qui è del tutto diverso!

-A dire il vero non è proprio così. Ma...cosa intendi con "diverso"?- le chiede Regina confusa.

-Il nostro sortilegio è stato lanciato per uno scopo diverso dal tuo, uno scopo di natura protettiva.

-Continuo a non capire!- subentra Robin.

-Qui, nel mio universo, Zelena è una dei buoni, o almeno lo era...Grazie a lei siamo riusciti a scappare dalle grinfie della strega dell'ovest, Regina, che adesso si fa chiamare Regina Cattiva!

-Quindi mia sorella, che apparentemente in questo universo sembrava essere buona, ha lanciato un sortilegio per salvare tutti voi? Beh, questo si che è strano!

Intanto a New Orleans, Freya Mikaelson cerca di ottenere informazioni da Emma, la quale è sospettata di essere una spia della Congrega delle Bennett di Mystic Falls.

-Allora, parlerai o no?- dice Freya con tono minaccioso.

-No so assolutamente di cosa tu stia parlando!- le risponde Emma furiosa e impaurita allo stesso tempo.

-Bene, allora provamelo: nonostante sia stato fatto da una strega principiante, questo incantesimo di contenimento non può essere rotto da una strega della Congrega delle Bennett. Dimostrami che mi sbaglio liberandoti!

Emma non aspetta di farselo ripetere una seconda volta, così si concentra focalizzandosi sul cerchio di sale, il quale, ad un movimento di mani di Emma, si spezza senza resistenza.

-Come vedi ti ho detto la verità!- dice Emma a Freya, lasciandola spiazzata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo