Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tatanena    20/04/2009    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

C’era qualcosa di strano nell’aria.
Il profumo dei fiori di ciliegio portato dal vento entrava nella case, dove le finestre erano aperte. Le luci di tutto il villaggio si erano spente,persino dall’ufficio dell’Hokage sembrava regnare il silenzio.
Tra i fiori si intravedeva qualche lucciola,e una leggera brezza di vento scuoteva piano le foglie degli alberi.
Nessuno sapeva cosa sarebbe successo quella notte..nessuno poteva immaginare che da qualche parte si sarebbe nascosto un pericoloso criminale.
Una persona senza scrupoli,che avrebbe fatto di tutto per uccidere,e compiere la sua missione.
Genere: Triste, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 _______________________________________________Intenzioni_________

Il dito del ragazzo indicava proprio lei.

Sakura non poté fare a meno di alzare lo sguardo e di intravedere chi la stava indicando.
Rimase pietrifica per qualche secondo. Quel ragazzo la stupiva sempre.
Sotto gli occhi dei membri,la donna dai capelli blu avanzava verso la rosa con decisione.
Non appena la raggiunse le disse:

-tu devi essere Sakura-

-si-Sakura non si fidava di quella donna all’apparenza molto gentile.

Non sapeva spiegarselo,ma Konan non la convinceva.

-io sono Konan. In questo covo di animali sono conosciuta come la ragazza del leader. È per questo che tutti hanno fatto silenzio non appena mi hanno vista-

- capisco-si sforzò di sorriderle.

-è merito di Sasori se il leader ti ha dato una seconda possibilità-

-seconda possibilità?cosa intendi?-

-ne parleremo domani. Adesso hai bisogno di rilassarti e di farti un bagno caldo. Più tardi ti spiegherò alcune cose-

-va bene-

-seguimi,avrai bisogno di tempo per adattarti in questo labirinto di corridoi..-

Pensiero di Sakura:

avrò bisogno di tempo?cosa mi vorrà chiedere questa donna?

Ad ogni modo devo stare all’erta. Ancora non la conosco. Questo potrebbe essere un diversivo per attaccarmi.
Devo rimanere concentrata ed ascoltare ogni minimo movimento. Non devo farmi cogliere impreparata.
Ad ogni modo dopo mi deve dire una cosa..magari è quello il momento che aspetta.. vorrà che siamo sole io e lei per uccidermi..

La ragazza era talmente concentrata a pensare che non si accorse che Konan le aveva dato un’asciugamano pulito e l’avava accompagnata davanti al bagno.

-Sakura?dormi?-chiese la donna dai capelli blu.

-eh?-

-stai calma. Non ho intenzione di colpirti alle spalle o cose simili-

-……….-come aveva fatto?le aveva letto nel pensiero?

-sai..hai pensato a voce alta..-le disse Konan.

-oh scusami..è solo che sono molto nervosa…-

-figurati, ti capisco. Ora vai e rilassati. Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami,
e se non senti la mia risposta arrivare,segui il corridoio,gira a destra e lì c’è la mia stanza. Ti darò qualcosa di pulito da metterti-

-ok-

-ah,Un’ultima cosa-

-si?-

-chiuditi a chiave in bagno e se senti bussare non aprire-

-perché?-

-ti ricordo che il covo è pieno di maschi-

-ah capito!- questa volta la rosa le sorrise davvero. Senza finzione.
Inutile dire che quella donna ora aveva conquistato la sua simpatia. Era davvero gentile

…………………………………………………………………………………………………………………………….

In un’altra stanza..:

-la ragazza che avete visto prima è Sakura- spiegava ai membri il rosso-ed è l’allieva di Tsunade.
Quindi,non fatela arrabbiare. Rimarrà con noi per 2 mesi,dopo spiegherò ad Itachi il perché.
Per ora è sotto la protezione di Konan,un ottimo motivo per non infastidirla. Tutto chiaro?-

-io dopo avrei da fare-disse freddo l’Uchiha-spiegami ora il perché-

-va bene-

I due ragazzi si allontanarono dalla sala per parlare e chiarire alcune cose.

-se entro 2 mesi la ragazza non avrà curato la tua malattia,il leader la riterrà una spia-disse Sasori.

-perché ti interessi tanto a quella di ragazza?-

-non ho mai detto questo-disse il rosso.

-i miei occhi danno un colore al chakra-rispose Itachi.

-allora stamattina..te n’eri accorto?-

-si. Che intenzioni hai?-

-non ti ho mai visto così preoccupato Itachi. Tranquillo,non le farò niente di male-

Il moro fulminò con lo sguardo il rosso,che continuava a guardarlo impassibile.

Non si fidava della parola del ragazzo,ma la cosa più strana era non capire il perché di quella protezione nei confronti della ragazza.

L’Uchiha si avviò verso la sua stanza. Era stanco,e aveva solo voglia di riposare. Avrebbe pensato domani a cosa gli stava succedendo.

…………………………………………………………………………………………………………………………….

Passi…

Veloci e leggeri,si stavano avvicinando alla stanza del ragazzo.

Chi poteva essere?nessuno lo disturbava mai.

Forse per il suo carattere schivo e freddo,o forse perché lo temevano.

È sempre stato così. Nessuno aveva mai imparato ad amarlo veramente.

Persino i suoi genitori temevano di reazioni violente del figlio,e cercavano sempre di non irritarlo.

Itachi fissava il soffitto bianco della sua stanza,convinto che chiunque fosse non sarebbe mai entrato. Ma ogni tanto,anche il genio del clan Uchiha,può sbagliare.

La porta si aprì lentamente e la leggerezza di quei passi,convincevano il corvino che si trattasse di una donna.

-entra Konan…-disse Itachi,ma la sua più grande sorpresa,fu scoprire chi aveva di fronte.

Sakura era davanti a lui.

Si teneva l’asciugamano,unico pezzo di stoffa che la copriva in quel momento.

 il suo viso prese un colore rosso acceso,e fece qualche passo indietro.

-scu-scusa!-

 eccomi! cosa succederà adesso?????lo scoprirete nel prossimo chappy^ ^ recensite e KISSOLISSIMI!:

 

EsthelBlackAngel:eh..Sasori è un mistero..XD chi lo capisce. entrambi complessi,misteriosi,distaccati...e belli *-* oddio oggi sono proprio fumata!XDXD va bè. grazie delle rece che mi scrivi sempre e KISSOLI!


Saku_Nami: Sasori e Itachi..me non saprebbe chi scegliere se se li trovasse davanti.. *ç* XDXD ok basta!grazie mille della rece,saprai tutto nei prossimi chappy ;)  KISSOLO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tatanena