Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Amber    20/04/2009    2 recensioni
Una vasta pianura,il cielo coperto di nubi oscure e minacciose,un piccolo villaggio in lontananza.....una nuova avventura..... Cos'era quel miscuglio di emozioni che le serrava lo stomaco ogni volta che Shaoran le parlava??? Perchè quel ragazzo le procurava tutti quei sentimenti???? Non si ricordava di lui...eppure....c'era qualcosa di strano..sentiva che in fondo,Shaoran faceva parte del suo passato...e del suo futuro..... La mia prima ficcy su Tsubasa...dedikata alla mia mitika ross..spero ke ti piaccia..recensiteeee!!!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2_Sentimenti

....-Chi siete..che cosa volete???-Sakura si portò le mani sulle labbra pallide e tremanti,cercando di trattenere un grido di ribrezzo.
Shaoran alzò il viso,sorridente,ma dovette morsicarsi il labbro per trattenere il conato di vomito che l'aveva colto impreparato.
Sentì dietro di sè Kurogane sbuffare e Fay irrigidirsi,mentre Mokona si posò sulla spalla di quest'ultimo,rabbrividendo.
Sakura strinse la mano del ragazzo fra le sue con forza.
-Emh....siamo....visitatori e vorremmo alloggiare in questo albergo....-sussurrò,per poi abbassare lo sguardo,sospirando disgustato.
L'uomo sorrise,incurvando le labbra secche e di un rivoltante color pece,scuotendo i capelli lunghi e radi.
-Ehi...Sakawa abbiamo ospiti!!!!!!-esclamò,la voce bassa e roca.
Shaoran si sporse un pò sulla porta,per vedere l'interno,ma venne bloccato dalla mano dell'uomo.
-Ah....no...fermo lì....-e richiuse la porta di scatto,lasciando fuori uno stupefatto Shaoran e una sollevata Sakura.
Il moro strinse i pugni..nessuno poteva trattarlo così....e poi la priorità assoluta era quello di trovare a Sakura un posto decente per dormire....non l'avrebbe fatta patire ancora una volta il gelo della notte.....
Allungò la gamba e sfondò la porta con un calcio potente e preciso,per poi entrare nella stanza riscaldata.-Vi sembra questo il modo di trattare gli ospiti???-urlò,afferrando di scatto l'uomo per il colletto,e nonostante il fetore terribile,arricciò il naso e lo sbattè con violenza sul tavolo di quella ke probabilmente doveva essere una reception.
L'uomo scosse forte il capo,con un aria terrorizzata sul volto,e scosse le mani.
-No..non avete capito....io..volevo vedere se c'era una stanza libera....-balbettò.
Shaoran arrossì,mentre sentiva Sakura ridacchiare.
La mora lo afferrò per la manica,trascinandolo all'indietro con dolcezza,per poi sorridere e prendere la parola.
-Ci scusi..non volevamo creare nessun disturbo...-mormorò.
Shaoran sorrise imbarazzato,portandosi una mano fra i capelli scuri.
-Si mi scusi.....-

La stanza assegnatali,era veramente carina,a parer di Sakura.
Semplice,ma conteneva tutto il necessario...un letto a baldacchino,uno specchio e un armadio.
Sakura osservò Mokona volare sul letto e appoggiarsi sul cuscino candido....
Poi si mosse anche lei in direzione del letto,ma un timido bussare la bloccò.
Fece retromarcia e socchiuse piano la porta.
-Ah..Shaoran...ciao!!!è successo qualcosa??-domandò,sorridendo.
Shaoran scosse la testolina,imbarazzato.-No....volevo vedere come stavi tutto quì....-
Sakura annuì,gli occhi leggermente umidi.
-Shaoran..ecco io..c'è una cosa che..devo dirti...-balbettò.
Il ragazzo annuì,per incoraggiarla a continuare.
-Ecco..io..è da un pò di tempo che ci penso...io..penso di essere un peso per voi...insomma vi date tutti da fare..e io mi caccio spesso nei guai....sono solo un peso e forse..è meglio se...rinuciassimo....io..non ha più importanza Shaoran.....le piume..non cerchiamole più.....-
Shaoran la fissò per un paio di minuti,spiazzato.
Che cosa voleva dire Sakura con quella frase????
Ma di sicuro non avrebbe lasciato perdere...
Anche se lei non lo sapeva,avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.....
L'avrebbe protetta a costo della vita...perchè lui.....
-Sakura....smettila per favore!!!!!-sussurrò,avvicinandosi a lei.
La mora sentì il cuore battere all'impazzata.
Non erano mai stati così vicini....
-Io....non smetterò mai di cercare le tue piume..a costo di morire io....le ritroverò Sakura..te lo giuro....tu sei..troppo importante per me....-
Sakura arrossì violentemente....
-Shaoran..anke..anke tu sei..importantissimo....io.....-
Si richiuse la porta di scatto,confusa.
Cos'era stata quella scossa improvvisa.....??

Shaoran si guardò intorno,spaesato.
Di solito,a quel punto,Sakura avrebbe dovuto dimenticare tutto....
Come mai quella volta non era successo????
Un dolce peso gli si formò nel cuore......

Un semplice peso definito speranza......

Ekkomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allura.....
Rox spero ti sia piaciuto anke kuesto skifoso kapitolo....
allo...xke Sakura è rimasta sveglia quando si è rivelata a Shaoran???
E in ke posto sono kapitati????
Ke terribile perikolo attende Shaoran dietro l'angolo????
E Sakura...ce la farà a salvarlo???
Spero di avervi incuriosito.....
Hai visto bella ke ho fatto pace kon il tuo raga Shaoran?????
ma speriamo ke duri....
Un bacione!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber