Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    12/07/2016    2 recensioni
Scene di vita quotidiana dei Winchester e del loro angioletto preferito, Castiel.
(pairing Destiel/ accenni Sabriel) (Wincest solo come brOTP)
1. Pancakes- Castiel che cerca di preparare qualcosa di buono per la sua "famiglia", soprattutto per Dean, ma fallisce miseramente; (lievi accenni alla Destiel)
2. Risvegli traumatici- il piccolo Sammy fa un brutto sogno e cerca conforto nel suo fratellone Dean; (Wincest solo come bromance)
3. Netflix and chill- Dean ha bisogno di rilassarsi e riposarsi un po', quindi quale modo migliore se non farlo con il suo angelo preferito? (Destiel);
4. Bacio rubato- Sam ubriaco ruba un bacio ad un piccolo arcangelo; (Sabriel)
5. Piccolo incoveniente- Cas e Dean vengono trasformati in donne da una stron- ehm strega; (Fem!Destiel)
6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea- Sam decide di preparare un pranzetto per la sua famiglia; (accenni Destiel e Wincest solo come bromance)
7. Family- Dean capisce il vero senso di “famiglia” (Destiel con accenni di Sabriel)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note: innanzitutto mi scuso un casino per il ritardo e la lunga assenza ma, seriamente, con questo caldo la mia voglia di vivere scende sotto lo zero. Inoltre mi passa pure l'ispirazione ed è un guaio perchè tengo a questa raccolta. 
Comunque buonsalve a tutti! Vi state godendo le vacanze? Io sì e no, non esco spesso ma spero di rimediare presto. Arrivo al sodo spiegando brevemente da dove è nata l'idea per questa nuova flashfic; praticamente volevo inserire qualcosa riguardante Sam perchè ho paura di lasciarlo ai margini quindi ho deciso di aggiungere la Sabriel alle ship di questa raccolta. Ora me ne vado giuro! Come al solito spero vivamente che vi piaccia, ciao ciao. 
[Ambientata in un contesto vago e non specificato] 
|Parole:
434.


 

4. Bacio rubato 


"[...]'Cause it's the heat of the moment
Heat of the moment, the heat of the moment
Shone in your eyes [...]"

Sam si sveglia di soprassalto, spaventato dalla sveglia del suo cellulare. Ma aspettate un attimo. Sveglia? Sam non si ricorda di aver impostato nessuna sveglia e soprattutto non avrebbe mai, e dico mai, messo Heat Of The Moment degli Asia. Dopo l'ultima volta non vuole più sentire quella canzone. 
"Buongiorno Samuel." Gabriel, l'arcangelo, si gira verso di lui e gli scosta una ciocca di capelli dal viso. Il moro impallidisce e spalanca gli occhi. 
"Perchè sei nel mio letto? Non abbiamo mica-" Gabe scoppia a ridergli in faccia e gli da un buffetto sulla guancia, oh quanto adora il suo caro Sammy. 
"Andiamo Sam non dirmi che non ti è piaciuto!" Sam rosso in viso e lievemente incazzato si alza di colpo dal letto e se ne va verso il bagno. E' stufo dei trucchetti di quell'arcangelo da quattro soldi. 
"Hey Sam ma dove vai." L'arcangelo gli si materializza davanti e gli blocca la strada, con un sorrisetto sghembo si avvicina a lui ed incatena i loro sguardi. 
"Non fare lo stronzo dai. Non ti ricordi cosa è successo ieri?" Sam si perde nei luminosi occhi dell'arcangelo e cerca di ricordarsi qualcosa. Tutto quello che ha nella testa è un vuoto totale. 
"Non mi ricordo niente." 
"Ti sei ubriacato di brutto ieri e mi hai chiamato. Era strano che cercassi me, proprio me, ma quando sono arrivato mi hai detto che ti sentivi tremendamente solo. Dean ti ha lasciato  a fare le ricerche e tu, una volta finito tutto, ti sei ubriacato per passare il tempo. Diciamo che quando sono arrivato mi- beh ecco mi hai baciato. E ti dirò hai lasciato più sopreso te stesso che me, sapevo che avessi un debole per me da tanto tempo! Insomma come darti torto sono meraviglioso." 
Sam sbianca completamente, ha bisogno di sedersi. Cos'ha fatto? Lui ha- ha baciato Gabriel? Improvvisamente flash della scorsa notte compaiono nella mente dell'uomo e capisce che l'arcangelo non mente. E' tutto vero. 
Quei due si sono baciati, lui lo ha baciato e gli è pure piaciuto
"Gabriel io- scusami per averti baciato. Non ero in me." Gabe spalanca lievemente la bocca, Sam si accorge che c'è qualcosa che non va in lui. Che l'avesse ferito? No, impossibile. 
"Oh beh non ti preoccupare sono cose che capitano." E sparisce. Sam cerca di aggiungere qualcosa ma è troppo tardi. 
"Cazzo." Sospira e se ne va in bagno per prepararsi. Delle volte, pensa Sam, sono proprio un coglione. 







Angolo autrice: 
Ciao di nuovo! 
Mi è sembrato carino inserire una flashfic Sabriel perchè volevo "regalare" un compagno anche al nostro caro Sammy. Comunque come avrete notato ho modificato le caratteristiche (solo alcune eh) della raccolta perchè vorrei inserire altre ship/personaggi e per farlo dovevo modificare, appunto, le caratteristiche; questa raccolta mi sta proprio piacendo, sono contenta di come stia venendo e sono felice che un tot di persone l'abbiano messa tra le ricordate! 
Grazie a LucyWinchester per recensire sempre ogni flashfic e grazie ai lettori silenziosi per leggere questa raccolta. Sinceramente mi farebbe piacere ricevere recensioni anche da altre persone per capire un attimo se tutto ciò vi piace o meno quindi, se vi va, non abbiate paura a recensire. Giuro che non vi mangio. 
Detto questo me ne vado e cerco, anzi, provo a tornare il prima possibile. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist