Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    12/07/2016    1 recensioni
Un fratello maggiore demone, riconosciuto a scuola per la sua bellezza e popolarità...
Tutte le ragazze della scuola cadono ai suoi piedi e lui ne va fiero.
Invidiato da molti ragazzi.
Ha una sorella minore, riconosciuta anche lei per la sua bellezza, e per essere la sorella del famoso ragazzo.
Tutti i maschi la vorrebero per se, anche quelli più grandi di lei.
Lui molto geloso e protettivo verso i suoi confronti, succederà una cosa che non si sarebbe mai aspettato.
Gelosia? Amore? Odio?...probabile!
Verso una persona che...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di prendere il diario e segnare i vari compiti...
Poi suonò la campanella e Jimin mi chiese come stava mia sorella, io gli risposi che stava bene anche se non mi fidavo di quello che diceva perché era messa piuttosto male!
Jungkook per ascoltare fece spostare il compagno che avevo davanti a me...
"Marmocchio levati, devo ascoltare V hyung"
"C-certo"
Si siese e ci ascoltò parlare, poi quando arrivò la prof lui se ne andò e ricominciò un'ora con questa prof di storia dell'altre e le altre due che avevamo con lei di disegno.
Di solito mi facevo aiutare da mia sorella su disegno perché era molto brava, andavo anche abbastanza bene non mi lamentavo!
A pausa pranzo andai a prendere Angelicha davanti a classe sua solo che vidi uscire solo Arianna.
"Arianna dov'è Angelicha?"
"Pensavo che fosse venuta da te"
"No, voi l'avete vista?"
"No V hyung...Arianna sai dov'era diretta quando l'hai vista l'ultima volta?"
"Mi aveva detto che veniva da voi in classe"
"Da noi non c'era"
"V dividiamoci tu vai sul tetto io vado in mensa, tu Arianna vai nel giardino dietro la scuola e tu Kookie vai in palestra!"
"Ok Jimin hyung andiamo"
Ci dividemmo e con i miei poteri mi feci dare dalla bidella la chiave per il tetto, quando arrivai vidi mia sorella in piedi che trabballava, quando la chiamai si girò mi sorrise però poi svenne e cadde a terra, io mi fiondai da lei e la chiamai...
Non rispondeva andai nel panico con i miei poteri non la potevo curare!
Le guardai il busto ed era pieno di ferite e tagli le sentì il polso ed era debole...era diventata pallida.
Per curiosità le guardai anche le gambe e anch'essere all'inizio erano piene di ferite.
La presi in braccio e la portai nell'infermeria della scuola, appena scesi tutti si girarono dalla mia parte!
"Che avete da guardare??sparite!!Non voglio veder nessuno!!"
In pochi secondi non c'era più nessuno e portai mia sorella in infermeria.
Le infermiere la distesero sul lettino e le fecero degl'aflebo, si riprese dopo un bel pó.
"Lei dovrebbe ritornare in classe per le lezioni!"
"No! Rimango con mia sorella, mi chiami la preside ora!"
"Va bene"
"O...ppa"
"Angelicha stai bene?"
"Si tranquillo"
"Perché non mi hai fatto vedere le ferite che avevi nel busto?"
"Non mi facevano male, non so perché sono svenuta"
"Non importa adesso, starò con te"
"Kim che ci fa lei qui?"
"Preside! Le volevo dire che delle ragazze della sua scuola hanno picchiato mia sorella e minacciato di stare lontana da me, perché sono gelose"
"Cara tu stai bene?"
"Si preside...tra un pó ritorno in classe"
"No! Chi sono Taehyung?"
"Sono tutte le ragazze di 4^D"
"Ok, avete qualcuno che possa tenere a casa Angelicha senza che stia da sola?"
"No, ci sono solo io"
"Va bene vi dó due giorni di permesso, potrete stare a casa entrambi"
"Ma preside io sto bene, non servono quei giorni domani posso ritornare tranquillamente a scuola"
"Angelicha se la preside ha detto così è così, se non le dispiace noi due ritorneremo a casa nostra"
"Va bene...io vi vado a prendere le cartelle"
"Grazie..."
Quando la preside se ne andò mi girai verso mia sorella e vidi che stava piangendo!
"Ehi perché piangi?"
"Oppa...quelle tipe mi hanno minacciato di starti alla larga se no mi picchiavano a morte."
"Non l'avrebbero mai fatto, sei pur sempre la ragazza più bella di tutta la scuola e sei la Mia ragazza a tutti i costi"
"Grazie oppa"
"Ecco quá ragazzi le vostre cartelle e tu cara rimettiti presto, ho fatto espellere le ragazze potete stare tranquilli"
"Grazie preside"
Io presi sotto braccio mia sorella e la condussi fino alla mia moto, misi via le cartelle e ritornammo a casa.
Una volta arrivati la signora ci aveva preparato anche la cena, mia sorella si cambiò e si distese a letto io le portai la cena e mangiammo insieme nel suo letto!
"Oppa perché hai deciso di crescermi? E di non darmi a un orfanotrofio?"
"Perché fin da quando eravamo piccolini mi sono affezionato a te e non volevo perderti! Per questo ti considero oltre a mia sorella anche la mia ragazza, perché ci siamo sempre aiutati a vicenda!"
"Grazie"
"Di niente...sta sera ti va di dormire con me?"
"O-ok"
Le baciai la fronte e poi la portai in camera mia, la distesi e accesi la tv, nel frattempo andai in bagno e mi struccai per poi mettermi il pigiama, cioè solo i pantaloni della tuta e basta
Ritornai in camera e quando mi stavo per stendere qualcuno suonò alla porta andai a vedere chi era e vidi che erano Jimin e Jungkook!
"Ciao hyung"
"Ciao Kookie, ciao Jimin hyung"
"Possiamo salutare Angelicha?"
"Certo Kookie"
Andarono in stanza mia e la salutarono, poi uscirono, io in quel momento feci fermare il tempo e nella mia mente ripercorsi quel esatto momento in cui i miei genitori mi buttarono tra le braccia mia sorella e se ne andarono
Io la guardai e la strinsi a me...
Aveva solo undici anni...
Poi ritornai in stanza mia ed era tutto tornato come prima, mi stesi vicino a lei e l'abbracciai, guardammo un pó di tv però poco dopo ci addorentammo entrambi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts