Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: xxlollipamxx    12/07/2016    1 recensioni
Pamela ha scritto come vorrebbe che fosse la sua vita, chi vorrebbe che ci fosse ad accompagnarla. Questo però non le basta... vuole andarsene davvero, vuole scappare! E quale meta potrebbe essere migliore della Corea del Sud, di Seoul, di quel posto che tante volte ha sognato?
Uno scontro inaspettato e un nuovo caro amico daranno inizio a tutto, le faranno incontrare due persone importanti...
Il suo cuore e la sua testa lotteranno che per scegliere tra l'amore che ogni ragazza sulla faccia della terra desidera e l'amore che lei ha sempre desiderato: si dice che il cuore ha sempre ragione, ma Pamela ascolterà davvero il suo cuore o si lascerà trascinare da qualcosa di più facilmente raggiungibile e decisamente meno complicato?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
You won't be able to sleep because of your fluttering heart
 
8
 

Don't be afraid

I festeggiamenti per MinHyun continuano, ma io di festoso ho davvero poco. SeungHyun continua a buttarmi giù senza che io riesca a risalire prima del prossimo colpo che decide di infliggermi. Torno nella mia stanza quasi subito, dopo aver lanciato uno sguardo supplicante a MaRu che non mi fa domande e mi lascia andare una volta salutati tutti.

Sola tra le mie quattro mura, ho tutto il tempo per metabolizzare l'accaduto e, anche se sarà quasi impossibile, provare davvero a mettere da parte quello che provo per lui. Mi addormento quasi subito, sono mentalmente sfinita e almeno il mio corpo mi fa il piacere di mettere fine ai miei pensieri.

Alzarmi la mattina mi risulta sempre più difficile con questo peso sul cuore, la notte non mi ha portato consiglio e dubito che le notti successive lo faranno. Scendo le scale mentre sto ancora cercando di farmi una coda decente. SoRa è già negli spogliatoi e si avvicina per chiedermi come è continuata la serata. Bisbiglia e penso lo faccia per non farsi sentire dalle altre, calcolando che ha promesso di non mandare in giro la voce. << Quando facciamo pausa, ti racconterò TUTTO. >> le dico mettendo l'accento sull'ultima parola, devo pur parlarne con qualcuno e so che lei non andrà a dirlo in giro. In fondo il consiglio di una ragazza potrebbe aiutarmi di più di quello di MaRu, nonostante lui conosca SeungHyun molto meglio di me e di SoRa.

I miei tentativi di tenerlo lontano dalla mia testa, però, risultano vani quando lo vedo varcare la soglia del locale di MaRu durante la mia pausa pranzo. Sono seduta con SoRa a mangiare, quando MinHyun si avvicina e ci saluta convincendo anche SeungHyun a sedersi al nostro tavolo insieme a MaRu. L'imbarazzo è palese e dallo sguardo che mi rivolge la mia amica capisco che sta lentamente scoprendo cosa nascondo. Non so come, vengo costretta ad uscire con loro quella sera e SoRa non può neanche essere dei nostri perché non ha nessuno che possa tenerle ChangSung quindi mi ritroverò a non avere una spalla durante la serata dato che MaRu ha detto che non potrà esserci perché ha un impegno di famiglia, ultimamente ne ha parecchi.

Sto ancora valutando se darmi per malata, quando bussano alla mia porta. Apro e trovo un MinHyun sorridente che prova a sbirciare all'interno della mia stanza. Fa un passo per entrare ed io, con una rapidità che stupisce me stessa, afferro di corsa la borsa ed esco tenendo la maniglia della porta in attesa che lui mi segua. Non capisco fino in fondo per quale motivo io mi stia comportando in questo modo,a penso che sia dovuto al fatto che non voglio dargli alcun tipo di speranza.

Resto stupita quando vedo MinHyun entrare in una tenda per strada, non penso sia il luogo adatto a SeungHyun, troppo esposto allo stalkeraggio delle fan. Mi blocco perché ho come l'impressione che questa sia stata una trappola per convincermi ad uscire con MinHyun e mi riservo per questo la scelta di tornarmene a casa se, una volta seduti, non vedrò vicino a noi anche gli altri. I miei sospetti si rivelano infondati quando vedo gli altri alzare le braccia per indicarci il loro tavolo. Uno degli amici di MaRu divide me e SeungHyun e gliene sono grata perché non penso che riuscirei a stare tranquilla con le nostre ginocchia in contatto. Siamo in sei intorno a un piccolo tavolo circolare e dopo poco comincio a sentire MinHyun fin troppo vicino... forse mi da fastidio la sua vicinanza perché so di piacergli. Il tavolo è già pieno di cibo e da bere, la proprietaria porta due bicchieri per me e MinHyun e non ci vuole molto perché siano riempiti da SeungHyun che stasera sembra essersi improvvisato cameriere servendo tutti quanti. Non bevo molto, voglio restare lucida per essere in grado di tenere MinHyun a bada, mentre gli altri continuano a buttare giù un bicchiere dopo l'altro. Dopo aver visto il degrado della gioventù di oggi con i miei occhi, mi alzo per seguire uno degli amici di MaRu che sembra stare tutto fuorché bene. Si appoggia a un albero e scivola piano a terra. Non capisco perché debbano ridursi così...

Sto sorvegliando il tizio quasi svenuto quando sento una presenza vicino a me, mi volto e trovo SeungHyun che mi guarda serio.

<< Torna al tavolo. Non è sicuro per una ragazza restare qui in mezzo alla strada. >> dice e so che in fondo non ha proprio torto, ma di certo non penso di stare in una zona di guerra e sono di certo più sobria di chiunque persona nelle vicinanze... un colpo dove gli fa più male e posso togliermi dalle scatole chiunque.

<< Non lascio uno praticamente non cosciente con uno ubriaco! >> esclamo con un tono di voce forse troppo inorridito di quanto volessi farlo sembrare.

<< Ci vuole più di qualche birra per farmi ubriacare. >> mi spiega e in effetti non ha proprio l'aria di essere ubriaco. Dimenticavo che ha un'alta tolleranza all'alcool lui...

Ci fissiamo per un po', poi il mio cellulare dentro la mia borsa squillare ed entrambi distogliamo lo sguardo. Lo prendo e il messaggio che trovo è decisamente l'ultimo che mi sarei mai aspettata di leggere. -Hey! Sei partita senza dire niente... per fortuna che io, la tua migliore amica, sono così brava che ti vengo a trovare! Sono andata dove alloggi e mi hanno detto dove sei, sono per strada, aspettami!- leggo il messaggio più volte... la mia migliore amica... si, certo, come se ci credessi... come se tutte le migliori amiche dovessero tradirti con il tuo ragazzo e nel frattempo continuare a comportarsi come se non fosse successo niente. Sento addosso lo sguardo di SeungHyun e alzo gli occhi per guardarlo a mia volta. Il suo sguardo è stupito, il mio non riesco a decifrarlo... sento solo il cuore pesante.

<< Mi occupo un attimo di MinKi. Non muoverti! >> mi ordina così lo seguo con lo sguardo e lo vedo prendere di peso il suo amico per poi lanciarlo praticamente dentro un taxi. Torna verso di me scrutando i miei occhi. << Cos'hai? >> mi domanda mentre io resto muta davanti a lui chiedendomi come faccia a capirmi così bene.

<< Nulla. >> mento avvicinandomi al ciglio della strada per fermare un taxi e allontanarmi da questo posto. Non ho intenzione di vedere la mia “migliore amica”.

<< Ti piace così tanto sentirti dire che i tuoi occhi mi parlano? So che forse non vorrai parlarne con me, ma se posso aiutarti, davvero, lo faccio volentieri... >> le sue parole sono sincere e, senza neanche accorgermene, crollo difronte a lui in un pianto soprattutto liberatorio. Non che io sia triste che la mia falsa amica si sia presa il mio ragazzo, perché non era di certo l'uomo della mia vita e mi aveva di sicuro dato un motivo più che valido per allontanarlo dalla mia vita, ma l'idea di rivederla mi fa provare emozioni contrastanti: da un lato vorrei piangere ancora di più per essermi fidata di lei come una sciocca e dall'altro provo a fregarmene anche se con poco successo.

<< Voglio solo andarmene. >> gli dico allungando un braccio per cercare di fermare un taxi. Il veicolo si ferma, ma SeungHyun mi afferra per un braccio e mi trascina di nuovo verso la tenda. << Devo andare via! >> esclamo.

<< Da cosa stai scappando esattamente? >> la sua curiosità in questo preciso momento non è ben accetta. Non ho alcuna voglia di vedere quella falsa sorridermi come se non avesse fatto nulla di sbagliato. Mi arriva un altro messaggio e qualcosa mi dice che è sempre lei e che è arrivata. -Sono qui, ci sono più tende. Mi vieni a prendere?- leggo e alzando lo sguardo la vedo, non poco lontano da me, così senza pensarci troppo trascino SeungHyun con me in un piccolo spazio tra due tende. Devono esserci le cucine qui vicino perché fa caldissimo. O anche la sua vicinanza, perché come un'idiota lo tengo schiacciato contro quella che penso sia la portiera di uno dei furgoncini premendogli la mano sulla bocca per evitare che parli. Ora come ora ho bisogno che stia zitto e che non si metta a fare uno di quei monologhi che ultimamente ama molto farmi ascoltare. Lui pare aver capito perché la sua presa sulla mano che gli tappa la bocca, inizialmente stretta, si fa più debole e il suo sguardo cambia, lo vedo addolcirsi e se non sentissi il mio nome urlato ai quattro venti da quella persona indesiderata sicuramente mi si sarebbe sciolto il cuore alla vista di quello sguardo e la mia piccola speranza sarebbe tornata a bruciare forte. Mi stringe la mano e mi porta dall'altro lato delle tende, corre e mi porta con sé. Non so dove stiamo andando, ma va bene così, l'importante è che mi stia portando via di qui. All'improvviso si ferma e io mi ritrovo ancora con la mano stretta alla sua, ma con il fiato corto. Sento delle voci in lontananza, voci sempre meno lontane e poco dopo la sua mano lascia la mia. Poco dopo siamo circondati da ragazze che chiedono un suo autografo e lo riempiono di foto. Resto in disparte non sapendo come gestire questa situazione, lo guardo e lo vedo sorridere ad ognuna di queste ragazze. Si volta dalla mia parte e noto un sorriso furbo sulle sue labbra. << E tu sei timida? Non aver paura, avvicinati! >> mi dice come se fossi una di quelle ragazze e, beh, non è che si sbaglia poi tanto, avrei pagato oro per avere un suo autografo accompagnato magari da una dedica o un abbraccio. Tutto questo però prima di averlo conosciuto e di aver potuto passare del tempo con lui, che è decisamente meglio. << Fai attenzione che è prezioso. >> aggiunge mettendomi tra le mani il pezzo di carta con il suo autografo. Lo guardo e vedo che non è un autografo, ma un messaggio dove mi dice di aspettarlo dietro l'angolo in fondo alla strada. Alzo lo sguardo verso di lui e lui, cercando di non dare troppo nell'occhio, mi fa cenno di incamminarmi verso l'angolo della strada.

Resto poggiata al muro quando una macchina si ferma proprio davanti a me mettendomi in allarme. Sono una persona abbastanza paurosa e vedere un'auto dai vetri oscurati fermarsi davanti a me non mi fa stare tranquilla, ma credo sia l'auto di SeungHyun e che per questo mi ha detto di aspettarlo qui. Resto comunque in allerta perché sono fatta così, non mi fido a prescindere. Contemplo la macchina da un po', quando una persona alla mia destra attira la mia attenzione... SeungHyun ha svoltato l'angolo e ha cominciato a correre verso l'auto. << Sali, sbrigatii!! >> urla e, vedendo che non mi muovo dato che sono troppo presa a godermi la scena di lui che corre come un pazzo, si avvicina e mi afferra per un braccio per portarmi alla macchina, dentro la quale quasi mi lancia.

L'auto inizia la sua corsa, lui finalmente scoppia a ridere e io non riesco a non sorridere di rimando. È così bello quando lo fa e ultimamente non l'ho visto sorridere spesso, di certo non quando siamo insieme. << Non sono proprio abituato a fare queste cose. >> riesco a capire tra una risata e l'altra. Una frase che mi fa pensare forse più del dovuto... penso che non devono salire molte ragazze sulla sua auto, che non abbia bisogno di “nasconderle”e questo fa riaccendere una fiammella nel mio cuore che mi ripete che ai suoi occhi sono speciale almeno un po' e che posso continuare a sperare nonostante lui mi stia lontano a causa di MinHyun.

<< Non avresti dovuto, non con tutte quelle ragazze che potevano vedermi salire nella tua macchina. Uno scandalo non è proprio il massimo per la tua carriera... >> parlo piano pensando che avrei anche potuto pensarci prima, prima di costringerlo a inseguirmi perché ero troppo presa dal voler scappare dalla mia falsa amica che non voglio incontrare per niente al mondo.

<< Era più importante portarti lontano da lì... >> dice tranquillamente come se non sapesse che questo farà iniziare il mio cuore a battere all'impazzata. << E comunque se tu avessi capito che questa era la mia auto e che potevi salire prima che io arrivassi, non mi sarei dovuto mettere a correre. >> aggiunge e non so se prenderlo come un rimprovero.

<< Mi dispiace... >> decido di scusarmi, in fondo se sono io ad aver sbagliare, chiedere scusa non mi costa nulla, non con lui.

<< Non devi scusarti, è stato divertente. Dovremmo farlo più spesso. >> chiarisce ed io non riesco a non voltarmi dalla sua parte trovandolo a coprirsi le labbra con una mano. Credo stia nascondendo un sorriso perché gli si è formata quella bellissima fossetta sul viso, quella che solitamente gli si forma quando ride. Stiamo bene insieme, ne sono sempre più convinta, nella mia infinita pazzia l'ho sempre creduto e adesso, guardandoci, non riesco a togliermi questo pensiero dalla testa. << Siamo arrivati, vieni. >> dice all'improvviso. Mi guardo intorno e mi ritrovo in un parcheggio sotterraneo. Il tizio che fino a poco fa era alla guida apre il mio sportello e mi invita a scendere dall'auto. Capisco di essere nel garage di casa di SeungHyun quando vedo l'ascensore, lo ricordo da quando sono venuta qui con MaRu. L'autista torna nell'auto e rimette in moto per andare chissà dove, mentre SeungHyun mi aspetta a metà strada tra dove l'autista ci ha scaricato e l'ascensore. Salgo con lui sull'ascensore e vado a posizionarmi all'angolo opposto rispetto al suo. Sento così tanta tensione che inizio a capire perché si dice che si potrebbe tagliare con un coltello... non mi azzardo a dire nulla e neanche lui lo fa, almeno fino ad ora... << Cos'hai? Perché te ne stai lì in un angolo a guardare il muro? >> chiede e so che il mio comportamento deve sembrargli davvero strano, ma qualcosa mi dice di mantenere le distanze e non riesco a fare altrimenti. << Sei imbarazzata perché stiamo andando a casa mia? Non ho intenzione di fare nulla, ho solo pensato che fosse il posto più sicuro, qui sicuramente non potrà trovarti. >> spiega e sento di essermi fatta problemi per niente, ovviamente non avrebbe voluto fare altro con me, mi ha già ceduto a MinHyun. Sento il mio cuore sgretolarsi ancora, forse un po' speravo che avesse qualche altro scopo.

Mi siedo sul suo divano, il suo solito costosissimo divano, con la stessa paura di romperlo per un movimento sbagliato mentre aspetto che lui torni da chissà dove. Quando sento i suoi passi mi volto e lo vedo arrivare con in mano una bottiglia di vino e due bicchieri... a quanto pare continueremo a bere. Prendo il mio bicchiere un po' titubante, sto così bene con lui ma sento come se non dovessi essere qui, come se questo momento sarà un altro di quelli che dovrò accantonare se vorrò mettermi il cuore in pace. << Considera casa mia come una specie di altro pianeta, lontano dal mondo, puoi smettere di essere triste, qui sei al sicuro. Puoi anche considerarmi il tuo eroe, se ti fa piacere! >> conclude scherzando e facendomi sorridere. Chi glielo dice che lo vorrei come mio eroe sempre e per sempre?

<< Un altro pianeta dici? >> parlo finalmente e vedo anche lui decisamente più rilassato, credo che il mio nervosismo sia stato capace di contagiare pure lui.

<< Un altro pianeta. >> ripete con un'ombra di comicità negli occhi, segno che sta per dire o fare qualcosa di idiota. << Hakuna matata, il pianeta di SuperTOP! >> esclama per poi scoppiare a ridere come un bambino. Adoro quando ride così, quando si piega in due dalle risate, quando è costretto a coprirsi il viso perché ride in modo imbarazzante. Non riesco a non ridere insieme a lui e l'atmosfera cambia notevolmente. Si alza in piedi, imita la posa di un qualunque supereroe e poi si getta ai miei piedi. << Sono il tuo forte supereroe, sempre vicino a te! Proteggerò la tua felicità! Se hai bisogno di me, non esitare e vieni qui in questo pianeta fuori dal mondo! >> recita e penso sia il suo improvvisato slogan da supereroe, ma quanto vorrei che lo facesse davvero, che fosse sempre vicino a me e ......

<< Dici davvero? Proteggerai davvero la mia felicità? >> mi viene spontaneo domandargli, ma me ne pento subito dopo aver sentito un velo di serietà cadere su di noi. Era così bello poter essere spensierata con lui, però io sembro proprio esserne incapace. SeungHyun mi guarda e chissà se con i suoi bellissimi occhi sta cercando di dirmi qualcosa che io dovrei capire. La mia bocca però non vuole saperne di restare chiusa come ha fatto fino a poco fa... << Se è vero, perché mi hai lasciato a MinHyun? >> domando per poi abbassare lo sguardo così da non poter vedere i suoi occhi che potrebbero darmi l'ennesima coltellata al cuore. Passa un tempo infinito, o forse in realtà è poco, non riesco a quantificarlo, ma non ci muoviamo, non fiatiamo. Sento che non dovrei stare qui, che sono io quella di troppo, lui non può di certo andarsene da casa sua. Mi alzo piano cercando di non dargli un calcio calcolando quanto sono maldestra, ma prima che io possa fare un passo lui mi blocca per un braccio costringendomi a sedermi di nuovo.

<< Giusto perché tu lo sappia, non ti ho mai lasciata a MinHyun! Ho sempre confidato sul fatto che tu non avresti voluto lui. È brutto da dire perché è un mio amico, è un mio caro amico, uno dei pochi di cui so di potermi ancora fidare, ma non ci riesco... provo a fare in modo che tu ti allontani da me e poi sono io a venire da te. È difficile, posso sentire qualcosa di speciale da te e quando siamo insieme, sento che sei un po' come me e questo mi fa essere me stesso il più delle volte con te, ma odio il fatto che tu gli piaccia, odio terribilmente che tu gli piaccia! >> le sue parole mi scaldano il cuore, ma non fanno altro che avvicinarmi ancora di più a lui.. purtroppo però non penso che lui cambierà idea di su noi.



Sera!! Reduce dalla visione di Wild chieves and soy bean soup con Lee Won Geun del quale mi sono follemente innamorata a causa del suo sorriso e del suo "Hakuna matata" che mi ha ricordato troppo il mio amato TOP, non ho potuto non inserire questa frase nel capitolo... capitemi pls... 
Cosa farò succedere nel prossimo? Non ne ho proprio idea... o meglio ce l'ho, ma avevo un'idea molto chiara anche di questo capitolo e poi ho scritto tutt'altro. 
Per chi non avesse capito da quale canzone ho preso spunto, è Wonderful. La canzone è molto più allegra del mio capitolo, lo so, ma voletemi bene lo stesso per aver aggiornato. ahahah anche perché il prossimo aggiornamento potrebbe tardare con le vacanze di mezzo. Vi lascio per un pò con il dubbio di cosa potrà succedere in quella casa. 
Uno spoiler? Il titolo del prossimo capitolo .... "Beautiful hangover" e questo dice tutto ... 
A prestoooo! 
P.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: xxlollipamxx