Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    20/04/2009    5 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua il nono capitolo...hope you enjoy it



Capitolo 9

"Sembri un panda..."mi dice Kellan,una volta che mi vede entrare in sala per fare colazione.

"Sempre delicato tu,eh?"gli risponde Nikki,assestandogli un bel pugno sul braccio,facendolo scoppiare a ridere.

Ignorando i loro commenti,mi siedo anche io,molto lontano da Robert,che mi guarda con un enorme sorriso.Mi verso una tazza di caffè fumante e inizio a sorseggiarlo.Kellan continua a ridere,contagiando alla fine anche Jackson,Taylor e si perfino Robert.Cosa cavolo ride lui?La colpa è solo sua se non ho chiuso occhio stanotte e ora mi ritrovo due occhiaie da far invidia ad un panda.Lo fulmino con lo sguardo,prima o poi gliele farò pagare tutte.

"Kris,Rob...dove siete?"urla da fuori la voce di Cath.

"I piccioncini sono qui.."gli risponde Kellan.Avevo già detto di volerlo uccidere,vero?

"Oh,grazie al cielo vi ho trovato...pensavo di aver smarrito i miei due protagonisti.."dice Cath,non appena ci raggiunge.

"Siamo ancora qui...non ci siamo persi..non ancora perlomeno"le risponde Robert,con un sorriso.

"Bene...allora,visto che fate ancora parte del gruppo mi farebbe piacere se vi alzaste e vi recaste dalle truccatrici...perchè qui dovremmo girare un film,non fare salotto...ah Kris,hai ripassato il copione?"

"Si,Cath..lo so a memoria il copione..."rispondo,bevando l'ultimo goccio del mio caffè.

"Bene...dobbiamo girare la scena del bacio oggi..lo sapevi?"mi chiede.

"Un uccellino mi aveva accennato qualcosa..."le rispondo,fissando Robert.Lui ricambia il mio sguardo con un tale intensità che sono costretta a voltarmi se non voglio avere un infarto.

"Bene,una cosa in meno da dirti...ora mi farebbe tanto piacere se voi due andaste a prepararvi e mi raggiungeste sul set..."dice,prima di andarsene in tutta fretta.

"In bocca al lupo.."mi sussurrano Ashley e Nikki in un orecchio.In risposta le fulmino,come faccio poi con quegli altri due zotici che fanno,purtroppo,parte del cast.

Mi alzo dal tavolo controvoglia.Non mi va per niente di girare questa scena.Dico io ma tra tante scene che ci sono,proprio questa dovevamo girare?Che so,non era meglio quella del ballo?No,devo ballare con Robert e non va bene lo stesso.Quella della radura,no neanche questa va bene.Uffa,ma perchè ho tutte le scene con lui?

"Forse perchè sono Edward Cullen e tu Bella Swan?!"risponde Robert alla mia muta domanda.

"Di che stai parlando?"chiedo,facendo la finta tonta.Non mi sembra di aver formulato la domanda,perciò come sapeva cosa stessi pensando?

"Niente Kris,andiamo dai..."continua,afferrandomi per un braccio e conducendomi verso la roulotte delle truccatrici.Un altra ora la passo lì,facendomi torturare il viso,in modo da renderlo perfetto.Una volta ricevuto il via libera,mi dirigo con passo lento e strascicato verso il set.Spero con tutto il cuore che nessuno provi a dire niente,specie quell'orso di Kellan.

"Ecco la nostra Bella.."urla Cath,correndomi incontro.Mi afferra per un braccio,mi porta nella mia camera e mi ordina di spogliarmi.

"Cheeeeeeeee?"penso che il mio urlo lo abbiano sentito anche a molti chilometri di distanza.

"Hai capito,Kris,spogliati e fai in fretta non abbiamo tutta la giornata..."

Perfetto,ora ci mancava anche questa.Non solo devo baciare Robert davanti a tutta la troupe e a tutto il cast,ma lo devo fare anche mezza nuda.

Controvoglia,mi tolgo i jeans e la felpa e mi dirigo verso il mio letto di scena.Mi ci fiondo letteralmente dentro e fingo di dormire.

Cath urla "Azione" e cominciamo a recitare.Il mio cuore batte velocissimo quando arriviamo alle battute decisive.Robert è seduto sul letto insieme a me,decisamente troppo vicino.

"Come hai fatto ad entrare?"

"Dalla finestra.."

"Lo hai fatto tante volte?"

"Beh,diciamo nell'ultimo paio di mesi.." dice Robert,guardandomi fissa negli occhi.

Dannazione,così non va bene!Sto andando in iperventilazione,cavolo!Devo resistere,non posso farmi abbindolare così da lui.Quando ritorno alla realtà,noto che si sta avvicinando a me.

"Non ti muovere" sussurra.Siamo già qua?Non mi ricordo di aver detto le mie battute,stiamo andando troppo veloce.

Lo guardo mentre è sempre più vicino,i nostri nasi si sfiorano.E poi...poi più niente il mio cervello si è scollegato,quando ho sentito le sue labbra sulle mie.Il cuore mi batte talmente veloce che penso mi uscirà dal petto.Sento il petto di Robert premere contro il mio e instintivamente lo avvicino ancora di più.Ho le idee confuse,l'unica cosa che voglio in questo momento è che questo bacio non finisca mai.Evidentemente anche Robert la pensa così,perchè sento le sue mani correre lungo i miei fianchi e accarezzarmi piano.Sto letteralmente impazzendo.

"E...stop..."urla Cath,interrompendo quel momento magico.

Robert,con mio enorme disappunto,si allontana da me.

"Bravi ragazzi,solo un pò più di energia.."

"Andiamo Cath,non vorrei saltare direttamente a Breaking Dawn?"interviene Kellan,ridendo come un matto.

Cath lo ignora(grazie al cielo)e ci ordina di ripetere la scena.Robert mi fa l'occhiolino e si rimette in posizione.Faccio lo stesso,mordendomi il labbro.Perchè mi fa così piacere ripetere di nuovo questa scena?!Non dovrebbe farmi piacere e invece...Aiutatemi,sono confusa!


MY SPACE

eccomi di nuovo qua con un altro capitolo(le cose scritte in corsivo sono prese da Twilight mi pareva carino mettere le battute)...ho aggiornato solo ora perchè è stata davvero una settimana terribile a scuola e non ho mai avuto un momento libero...spero questo capitolo piaccia,l'ho scritto molto in fretta quindi mi scuso per gli eventuali errori...ah mi spiegate che vuol dire fan fiction seguite?non l'ho ancora capito...me tonta xD...

Tiva95:non riesco a decidere una risposta al tuo dilemma...meglio il rogo o il wwf?forse più la seconda almeno al macaco lo rinchiudono e non rompe più a Rob e Kris..xD...tu che dici?

Ale03:hai ragione Rob a forza di fare così,toglierà definitivamente il sonno alla nostra Kris...credo che forse sulle altre coppie farò solo qualche accenno,non mi va di dilungarmi troppo...

Lena89:come è andato l'esame?spero bene...comunque eccoti accontenta il capitolo del bacio...non è granchè in realtà però spero sia almeno accettabile...

Sabry87:hai ragione Ash e Nikki sono mitiche,anche se non hanno fatto altro che mettere in imbarazzo la povera Kris,spero il capitolo ti piaccia...

Nessie93:Beh in effetti a Michael non è neanche venuta in mente la possibilità che Kris lo tradisca..non ancora...comunque si,hai ragione Kris sarà pronta a spargere sangue,quando sentirà i commenti del cast(Kellan in primis)...spero ti piaccia...


Ve lo metto lo spoilerino?ma si,dai ve lo metto...

"Kris!"una voce familiare e leggermente incazzata mi riporta alla realtà.

Oh cavolo!Mi stacco immediatamente da Robert,quasi steso sopra di me(ci siamo lasciati prendere la mano in effetti,ma non è stato spiacevole..anzi),spingendolo via.Cosa diavolo ci fa qui?Perchè è arrivato ora?Perchè mi sta guardando come se volesse uccidermi?Stavo recitando io,non stavo realmente baciando Robert.Bella stava baciando Edward,non Kristen Robert...o forse no?


Ecco qua,indovinate un pò chi è arrivato?eh eh..alla prossima Bella Swan



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan