Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: luz79    20/04/2009    2 recensioni
Questa vuole essere una mia fotografia sui pensieri di Brian, lontano da Justin. La breve descrizione del suo tormento interiore. Avviso che il linguaggio non è propriamente da educande.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interior storm

 

  

INTERIOR STORM

 

 

Un raggio di sole filtra con violenza attraverso un vetro, costringendomi a schermare gli occhi.

E non solo.

 

Dove sei Justin?

A conquistare New York?!

A fottere New York ?!

Oppure semplicemente a farti fottere, eh?!

 

Stringo gli occhi ed inspiro.

 

Cosa diavolo mi frega di dove sei o cosa fai: io sono sempre Brian Kinney.

 

Mi alzo di malavoglia dal letto e lentamente mi avvicino alla finestra per annientare ogni più piccola forma di luce.

 

Mi senti Justin?

Quando qualcuno te lo sbatte dentro, mi senti?!

No, perché io ti sento dentro, come mai, neppure il mio cazzo è riuscito ad entrare nel tuo culo.

Ti avverto in ogni alito, in ogni palpito di questa fottutissima vita.

 

Riapro le palpebre ed espiro.

 

Cosa cazzo importa se mi senti: io sono Brian Kinney.

Io sono Brian Kinney.

 

 

Sbarro le imposte per crogiolare nel mio buio, nel nero della mia anima.

Resto immobile per qualche secondo in attesa che la tempesta si plachi.

I secondi si fanno minuti e i minuti mutano in ore, ma niente cambia, nulla dentro di me si quieta.

 

Serro i pugni e i denti, ma non posso far altro che lasciarmi andare alla resa.

 

Riapro bruscamente i battenti e volontariamente mi spalanco all’albore.

 

...E il raggio di sole che prima mi turbava ferendomi, ora mi abbraccia e mi sostiene.

 

Sai che c’è, Justin?!

‘Fanculo Brian Kinney.

 

 

 

 

 


 *  I personaggi di questa flashfic non mi appartengono e ogni singola parola è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. *

 

 

E’ la prima volta che scrivo qualcosa su QaF e immagino sarà anche l’ultima.

Inizialmente avrei voluto scrivere una drabble, ma i pensieri del mio Brian meritavano più di 100 parole.

Ho sentito il dovere di rendere omaggio a un personaggio che mi ha letteralmente stregata.

Un grazie a chi leggerà queste righe.

Luz

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: luz79