Serie TV > Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    13/07/2016    4 recensioni
Dal testo:
"Non deve per forza essere, sai, come in quei film con sei amici e tre coppie, non necessariamente."
Joey annuisce e fa un passo avanti. Ora fra loro ci sono pochi centimetri.
Phoebe sorride appena.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Tribbiani, Phoebe Buffay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Possibilità






Phoebe si torce le dita, nervosa. 
I vari anelli tintinnano ad ogni movimento con un allegria che rimanda direttamente alla loro proprietaria. 
Joey è a pochi metri da lei, ugualmente nervoso. 
"Non deve per forza essere, sai, come in quei film con sei amici e tre coppie, non necessariamente."
Joey annuisce e fa un passo avanti. Ora fra loro ci sono pochi centimetri. 
Phoebe sorride appena. 
Monica e Chandler si sono sposati alla fine e Rachel e Ross stanno per avere un bambino. Insieme. Ogni tanto Phoebe si sente come un gatto su un albero da cui non riesce più a scendere. 
Joey annuisce pensieroso. Poi la guarda negli occhi. Wow, ora si che Phoebe capisce il perchè ha deciso di fare l'attore! Con uno sguardo del genere un bel ragazzo come lui potrebbe fare qualsiasi cosa... 
"Ma può esserlo." ribatte ad un certo punto Joey. 
Phoebe sbatte gli occhi, non del tutto certa di aver capito bene. 
Poi fa un passo avanti anche lei. Fra di loro adesso, vi è a malapena lo spazio necessario per girare il naso. 
"Sì," dice sempre sorridendo "Può esserlo." 
Adesso, di distanza fra di loro non ce n'è più.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Friends / Vai alla pagina dell'autore: funny1723