Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KazuhaT0yama    13/07/2016    3 recensioni
Kazuha e Heiji sono sempre stati solamente cari amici d'infanzia, ma quest'estate ci sarà qualcosa che cambierà tutto. La domanda è:
In meglio o in peggio?
Beh, adesso lo vedremo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hei Kazuhaa!Svegliati,è tardii!» Kazuha apre lentamente gli occhi e alza lo sguardo «Ho...sonno...» «Ho capito,dormi va» Heiji si alza dal letto controllando che Kazuha si sia riaddormentata e va in bagno a farsi una doccia.
Kazuha si alza andando in cucina camminando pesantemente dalla stanchezza, ancora assonnata va a cercare heiji
«Heijiii...» urla sbadigliando mentre l'altro esce dal bagno con soltanto un asciugamano addosso pensando che la ragazza stesse ancora dormendo,ma quando la vede arrossisce chiudendosi velocemente in camera a vestirsi per poi tornare da Kazuha confusa per via del sonno.
«Hai già fatto colazione?» chiede lui per svegliarla un po' «No...ti stavo cercando per dirti che il frigo è vuoto,come puoi vivere in questa condizione?»
«Io non faccio colazione di solito,inoltre sono un detective e non sto quasi mai a casa» si giustifica lui facendo le spallucce
«Sbagli!La colazione è il pasto più importante!» grida Kazuha con tono saggio,venendo interrotta da Heiji che ripete le sue parole per prenderla in giro.
«Si capisce che questa topaia non vede una donna da secoli» «Queste cose non ti riguardano! -si difende arrossendo leggermente- è..è colpa tua!»
«Colpa mia?!»
«Certo, appena parlo con qualche ragazza ti arrabbi subito e mi guardi come se avessi ucciso qualcuno»
«C'è una spiegazione logica a tutto questo»
«Sono curioso, ti ascolto attentamente»
«Se le guardo capisco subito se siete compatibili e per quanto mi risulta nessuna delle galline che ci provano è fatta per te.Il sesto senso delle donne mio caro.»
«E allora secondo te con chi sarei compatibile?» le sorride per stuzzicarla,quasi per provocarla
«Beh... -si volta- sinceramente non consiglio a nessuna ragazza di stare con te,però...Forse un giorno la troverai»
«Tanto io non rimarrò una zitella come te»
«Ma io sono single per scelta»
«Dici così perché non ti si fila nessuno, già lo so. E poi tu hai me!»
«Non è vero...io ho molti pretendenti... -rimugina tentando di trovarne almeno uno- Uhm...Ah!Ti ricordi di Terwaki?»
«Quindi in poche parole mi stai dicendo che... PREFERISCI QUEL TERWAKI A ME?!»
«Geloso?»
«Nah, è solo che hai dei gusti strani, d'altronde io non ti piaccio»
«Brutta bestia l'invidia»
«Ti ho già detto che non sono invidioso»
«Benissimo,anche perché ho chiamato il fabbro e dopo avergli detto che ho perso la chiave di casa ha risposto che per ricostruirla ci vorrà almeno un giorno e Terwaki si è offerto di ospitarmi...per te va bene,no?»
«No,tu resti qua.Non mi fido di quel tipo.»
«mbah,sei tutto strano»
«Non sono strano è solo precauzione»
«Okay..»
«Tu sei pronta per uscire? Non voglio rimanere a casa tutto il tempo»
«No,devo ancora cambiarmi...Ma non posso mettermi i tuoi vestiti»
«Adesso mi tocca portarti a fare shopping,che rottura.Per ora mettiti i vestiti che indossavi ieri sera, poi al massimo ti cambi»
«Sisi»
Kazuha corre in bagno a cambiarsi mente Heiji prende il portafoglio dal tavolo della cucina e se lo mette in tasca sapendo già che spenderà un botto.

«Waw com'è grande!» dice Kazuha meravigliata dall'infinità guarda intorno senza dire una parola- a te non piace?»
«Veramente no,è così noioso questo posto...non capisco perché a voi donne piace tanto»
«Guarda, quel negozio sembra carino!» gli prende la mano e lo trascina dentro il negozio correndo. «He-heii più piano -sospira lui- non ti capirò mai»
«Quale pensi sia più carino fra questi vestiti?» lo ignora lei indicando un reparto con 54384613762627 vestiti. «Ehm...ma qui c'è l'imbarazzo della scelta!Questo comunque.. -consiglia lui indicando un vestito rosso da sera- voglio proprio vedere come ti sta!»
«Okay..»

«Come mi sta?» chiede Kazuha imbarazzata,quel vestito molto elaborato che le scopriva la schiena e con una lieve scollatura davanti scatenava in lei un forte senso di disagio. «Wow..s-stai benissimo…» si complimenta il ragazzo iniziando a balbettare. «Grazie,eheh -ridacchia imbarazzata abbassando la testa,era rossa come il fuoco ma non poteva darlo a vedere- però costa un botto,meglio provare qualcosa più alla mia portata»
«Pago io,non ti preoccupare»
«No,è già tanto che mi hai ospitato e portato qui»
«Ma dai, non è niente.. -fa una pausa- non è colpa mia se ti sei scordata le chiavi a casa»
«Non le ho scordate,le ho perse, è peggio!»
«Tu..tu secondo me l'hai fatto apposta perché vorresti venire a vivere a casa mia!»
«Piuttosto che vivere con te andrei alla mensa dei poveri ogni giorno»
«Ah davvero? Allora ciao» fa per andarsene «N-NO!Scherzavo!»
«Anch'io scherzavo -Ridacchia lui tornando indietro- non ti lascerei mai sola.. -sussurra lui,accorgendosi solo dopo che lei aveva sentito,così arrossì- non fraintendere però»
Silenzio assoluto,nessuna risposta da parte di Kazuha,solo un'espressione confusa e non molto allegra dipinta sul suo viso.Così fu Heiji a dover rompere il ghiaccio «Mhh…vatti a provare questo costume»
«Okay,anche se non ne trovo l'utilità»
«Ho deciso che oggi andiamo al mare, per questo»
«Daccordo...»

Ma ciaooo
okay siccome non l'ho fatto ieri volevo presentarmi adesso,sono una nuova utente di questo sito e come avrete ovviamente capito ho intenzione di scrivere storie (in realtà frequentavo già il sito ma non ero registrata :3).
Beh,non so che altro dire,spero di essere molto attiva e di riuscire a scrivere una storia decente che piaccia al pubblico ma,in caso contrario,recensite dicendomi cosa c'è che non va e cercherò di migliorarmi.Bacii😚
_Kazu-chan

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KazuhaT0yama