Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    13/07/2016    1 recensioni
Durante una missione solitaria, Zhalia viene rapita da delle misteriose figure.
Toccherà alla squadra Huntik, indagare sulla sua sparizione mentre ombre oscure sul passato di uno dei membri della squadra torneranno finalmente a galla.
Lo so vi ho scocciato con questa nuova versione della mia orribile fanfiction ma volevo cambiare molte cose che avevo approssimato nella mia storia.
I hope you enjoyed
marie52
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa sta succedendo?
Luogo sconosciuto
Tempo sconosciuto
Le urla quella notte non c’erano state e il tintinnio delle catene sembravano solo il vago ricordo di un sogno confuso e poco determinato.
Era riuscita a dormire se per quella parola si intendesse aprire ogni due e tre gli occhi temendo di ritrovarsi di nuovo all’interno della cella.
Perché infatti lei non si trovava lì.
Dopo l’ennesimo grido che aveva ascoltato nonostante le piccole manine appoggiate sulle sue orecchie, avvenne qualcosa di incredibile: finalmente qualcuno aveva ascoltato quella preghiera divenuta oramai parte della sua routine, le aveva offerto la sua mano, calda e incredibilmente morbida.
Gli aveva sorriso amorevole e stranamente sentì finalmente quelle lacrime, che scendevano lungo le sue guance, cessare, come se avessero trovato un po’ di pace.
Gli occhi si aprirono di scattò e mettendosi seduta con la schiena dritta, mentre i medici le dicevano di stendersi un'altra volta, girò la testa frenetica cercando quel sorriso, quello della persona che l’aveva salvata.
Ma purtroppo, non sapeva che non l’avrebbe più rivisto.
***
- Ci vuoi spiegare che diavolo sta succedendo?-
Dante era furioso contro il suo mentore e il modo nel quale gli aveva chiesto spiegazioni fosse più che eloquente.
Fino a quel momento lo aveva sempre considerato come l’unico pilastro vero e profondo nella sua vita: era stato il suo mentore, quello che lo accolse in casa sua che gli impedì di finire in un orfanotrofio e di prendere una cattiva strada ma soprattutto non gli aveva mai mentito ne nascosto niente.
O era quello che credeva.
Metz sospirò sotto quello sguardo accusatorio: sapeva che quel segreto gli sarebbe costato caro ma non credeva così tanto.
- Che centrano queste foto con Zhalia? E perché c’è il tuo nome scritto da dietro?- chiese Dante che quasi gli lanciò a dosso le due foto.
Gli occhi di mentore si illuminarono per un attimo e poi lo sguardo pieno di confusione lo avvolse.
- Che cosa sono?
Dante si irritò a quella domanda:
- Diccelo tu erano nella foresta e c’era il tuo nome da dietro. Una certa Emily chiedeva il tuo aiuto-
- Io non le ho mai viste-
- Stai mentendo- gli rispose Dante guardandolo negli occhi
- No, io non ti sto mentendo. Non so davvero chi siano queste persone ne il perché questa Emily mi chieda aiuto. – disse l’uomo riguardando le foto confuso.
Una risata dolce quasi divertita iniziò a rimbombare nella sua testa.
Si portò la mano destra sulla testa e quasi gridò.
Ogni rumore sembrava essere svanito, persino il suo figlioccio che lo chiamava e la sua espressione che si trasformata in preoccupata quando le gambe gli cedettero.
Poi persino le immagini diventarono differenti.
Un sorriso sincero.
Piante di Grano che sfioravano le mani di qualcuno.
Un pianto disperato.
Occhi tristi e senza espressione  ed un fuoco che forte fiero divorava qualcosa in mezzo al grano.
Una macchia nera avvolse quei piccoli attimi mentre una voce  gridava solo una parola.
Aiutami.
 
Angolo autrice:
SONO ANCORA VIVA.
Purtroppo sono riuscita ad aggiornare solo ora la mia storia anche perché ero bloccata in tutti i sensi.
Sia fisicamente perché tornavo a casa tardissimo sia proprio di scrittura perché non sapevo come continuare la storia.
Spero vi sia piaciuto
Un bacio
marie52
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52