Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    21/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24° Capitolo

Tutti i principi si nascosero, lasciando avvicinare Shade -Steve dove sei? Rivoglio la mia Fine!- urlò per farlo uscire allo scoperto -ma che gridi- disse sicuro Steve -dove è Fine?- chiese il principe della luna -e qui accanto a me- e da dietro Steve uscì Fine, il principe della luna in quel momento prese la sua frusta e avvolse la principessa tirandola a se,ritrovandosela, stretta al suo corpo, finalmente…. Shade la stringeva, gli era mancata tanto, il suo profumo, era quello di sempre, non si era mescolato a quello di Steve,e questo lo rese felice, significava che non si era avvicinata, più di tanto al principe di Tropical, appena un secondo, e ritornò alla realtà, Fine ancora lo fissava, non riusciva a staccare i suoi occhi, dal suo viso, era così bello, e i suoi occhi la incantavano, non si rese neanche conto che ormai il ragazzo l’aveva portata lontano, in quel momento dal masso uscirono Marc e Brith che attaccarono Steve uscito per recuperare Fine -non capisco cosa volete fargli, lasciatelo!- urlava la principessa dai capelli rossi, cercando di liberarsi dalla morsa di Shade. Intanto lo scontro continuava -fratellino, questa volta ti sconfiggeremo!- disse Marc combattendo a più non posso aiutato da Brith -rein, rein rein rein, potere distruggi le tenebre dal cuore di Steve- una luce avvolse tutto in torno, e si diresse verso il principe Tropical, ma venne fermato dal suo scudo, facendo un gran boato -ma come è possibile!- esclamo Rein, incredula, liberandosi della magia Steve riuscì a scaraventare i due principi che aveva davanti, e si avventò su Shade, che prontamente riuscì a schivarlo, ma ora era nei guai il piano non aveva funzionato, e Fine ancora cercava di svincolarsi da lui, si stava innervosendo, doveva schivare i colpi di Steve e cercare di trattenere Fine, allora non riuscì a trattenersi e fece l’unica cosa che potesse fermare sia l’uno che l’altra, baciò la Fine, quel bacio durò più degli altri, era da tanto che non sfiorava le sue dolci labbra, e non riuscì a fermarsi, fino a che non dovette prendere fiato, fino a quel momento Fine, era stata con gli occhi sgranati, ma appena le labbra del principe si allontanarono dalle sue, una nube nera avvolse il suo corpo e la lasciò, senza sensi, Shade la prese in braccio ancora svenuta, e si avviò agli altri -Poomo, devi tele trasportarci subito!- urlo, l’amico non se lo fece ripetere un’altra volta -teletrasporto di Poomo- e sparirono, lasciando Steve in preda alla collera.
I ragazzi si trovarono nel regno della luna, erano esausti, non si accorsero neanche, che erano precipitati davanti alla regina Moon Maria -tesoro state bene?- chiese quest’ultima rivolgendosi al figlio -oh mamma! Io si ma fine….- rispose il principe guardando la sua amata ancora senza sensi -o cara! Portatela subito in camera- disse la regina preoccupata, Shade la prese e la portò nella sua stanza accompagnato da Rein, Marc, Brith, e Camille, appena posata, Rein si precipitò vicino alla sorella -Fine! Fine!- la chiamava, lentamente la principessa si riprese -mmmm…. Ma dove mi trovo?…… cosa è successo?…..la testa mi sta scoppiando- Rein fece un gran sorriso e le rispose -sorellina stai bene?… come ti senti?- -a parte il mal di testa, bene, ma cosa è successo, ricordo solo che ci ha attaccato Steve e poi……- i ragazzi la guardarono sconvolti -Fine! Ma non ti ricordi niente?- chiese Shede preoccupato -perché cosè successo?- disse Fine, ora allarmata, poi guardò tutti, erano sporchi e disordinati -ma cosa vi è successo?- disse guardandosi -ma cosa è successo a me?!?- i ragazzi si guardarono e si misero a ridere, dopo tutto quello che era successo in quella settimana, sentirla domandare queste cose superflue li fece divertire, -cosa ho detto? Non capisco- chiese confusa -ti spiegheremo tutto dopo, ora è meglio che facciamo una doccia e mettiamo qualcosa di decoroso- disse Shade -voi ragazze usate il bagno di questa stanza, noi andiamo nell’altro- -ma sei sicuro Shade?- chiese Fine, lui le fece un sorriso e disse -si certo!-.
Appena finiti di sistemarsi, i ragazzi si incontrarono nel corridoio diretti al salotto, ma prima di entrare incontrarono il re Tolouse e la regina Elza -piccola mia! Stai bene!- la abbracciò la regine con le lacrime agli occhi -non capisco mamma, perché non dovrei stare bene?- chiese la principessa dai capelli rossi, i genitori la guardarono straniti -non ricorda niente- disse Rein, facendogli capire tutto -ma, a proposito, cosa ci fate qui?- chiese quest’ultima -tutti i reali sono qua per discutere della situazione- spiegò il re -cosa intende per tutti i reali?- chiese Shade -voglio dire che ci sono tutti i re e le regine dei regni, e i principi vi stanno aspettando ansiosi in salone- chiarì il re, i ragazzi rimasero di stucco, non potevano credere che Steve aveva messo così in crisi tutti i regni, ma non fecero domande e si avviarono nel salone dove, i principi, vedendo Fine la avvolsero, senza lasciarla quasi respirare, a quel punto si innervosì e gridò -POSSO SAPERE COSA MI E SUCCESSO?- Rein non poté più rimandare, la fece sedere e le spiego tutto.
Dopo la spiegazione Fine rimase senza parole, non ricordava niente di tutto quello che la sorella le aveva raccontato, e questo cosa la rese malinconica -dai Fine non è colpa tua, sta tranquilla- cercò di tranquillizzarla Lione -si si- disse Fine, ma non era per niente convinta, si vedeva lontano un miglio che era irrequieta, il sole era tramontato, e i ragazzi andarono a cenare, la principessa dai capelli rossi, non mangiò molto, questo non fece che accertare il fatto che era preoccupata. Ormai era notte fonda, e quasi tutti i principi si addormentavano sul divano, quando arrivò la regina Maria -cari, la nostra riunione, si prolungherà ancora molto, per questa sera rimarrete qui, le cameriere hanno già preparato le camere- -mi scusi regina- intervenne Fine -spero non si offenda, ma io ritorno al regno solare- tutti la guardarono straniti, e lei dovette spiegare -non si offenda, ma sono davvero stanca, non solo sono svenuta, ma adesso non riesco neanche a ricordare quello che è successo per una settimana, quindi preferisco dormire nel mio letto- la regina nonostante credesse che non fosse prudente, vista l’ora, capì e la lasciò andare -vengo anche io Fine!- disse Rein -no sorellina, preferisco stare sola, in fondo nel castello cè tutta la servitù e Camelot, quindi non sarò del tutto sola- rispose la sorella, Fine così partì, con una mongolfiera del regno della luna.
 Finalmente arrivò al suo castello, e si diresse nella sua camera, indossò la vestaglia e si mise sotto le coperte, era davvero stanca, ma non riusciva a dormire, continuava a pensare e a sforzarsi di ricordare cosa era successo quella settimana, all’improvviso venne spaventata da qualcuno che bussava dalla finestra -Shade ma che ci fai qui?, e come ha fatto a salire qua sopra?- chiese Fine -lo sai benissimo, che per me non ci sono pareti troppo alte, e poi non sono riuscito a stare a casa, avevo paura di non trovarti più domani- rispose il principe, cominciando ad entrare, a quelle parole Fine arrossì -non vado da nessuna parte- lo rassicurò -non sai quanto sia stato difficile per me, vederti con un altro- disse il principe -scusami, spero che questo mi faccia perdonare- disse lei baciandolo dolcemente -no non ancora!- ribatté lui, e cominciarono a baciarsi, senza tregua.
Fine e Shade passarono la notte insieme, portando il loro rapporto ad atteggiamenti molto più intimi.

scusate se non sono andata in particolari, il fatto è che quando ho scritto questo cap non ero in grado di scrivere particolari (per la verità non so se ci riesco ora, figurarsi prima) cmq spero nn vi abbia delusa.....mi dispiacerebbe scusate ancora!!! spero vi sia piaciuta e che commentiate un bacione a Heart che mi sostiene sempre!! al prossimo cap.!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette