Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    21/04/2009    3 recensioni
Lily si trova costretta a cercare aiuto presso qualcuno che non si aspetta certo di trovarsi di fronte.I nostri eroi passeranno una settimana insieme....quali avventure dovranno affrontare lily James e gli immancabili Malandrini?leggere e recensire^-^
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konnichiwa^-^
eccomi di nuovo col terzo capitolo...sto cercando di aggiornare il più presto possibile*_*
Grazie mille a dirkfelpy89 Ithil_Elendil che hanno gentilmente commentato,mi ha fatto stra piacere^^spero di non deludervi....Ora vi lascio alla storia








Quando Lily si svegliò dopo una lunga notte di sonno ristoratore,rotolandosi nelle coperte,cominciò a pensare a quanto era successo nell'arco di una notte e alle avventure da manicomio che ,ne era sicura,le sarebbero capitate in quella settimana.
Aprì gli occhi di scatto e si trovò un paio di occhi color nocciola che la fissavano.



Due ragazzi nella sala da pranzo stavano tranquillamente facendo la loro abbuffata mattutina ,meglio nota come colazione:Sirius trangugiava una brioches mentre leggeva qualche notizia prettamente sportiva dalla Gazzetta del Profeta e James beveva il suo caffè perso nei suoi pensieri che ovviamente riguardavano una certa rossa che dormiva beatamente in una camera al piano di sopra.


"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

Okay forse non così beatamente.


Il soave urlo che andò a urtare le orecchie dei due amici li colse così alla sprovvista che James sputò tutto il caffè che aveva in gola dritto in faccia del povero Sirius che era giusto in traiettoria per farsi una doccia di caffeina.

"James-disse il ragazzo sdegonoso mentre con tovagliolo si tamponava la faccia e cercava di contenere un tono isterico nella voce-qualcosa mi dice che la tua cara Evans si è svegliata-
"ma ..ma ....che?"
"non me lo chiedere.Probabilmente è una sua usanza far sapere a tutti che è sveglia terrificandoli a morte.Fossi in te andrei a controllare comunque ,non sia mai che abbia bisogno di un paggetto o di una dose di valium o..."
Ma Sirius non aveva bisogno di parlare oltre:il suo migliore amico era già scomparso lasciandolo parlare da solo,senza preoccuparsi di avvertirlo cosa che lo irritò alquanto.
"......certo James non preoccuparti per il caffè no,davvero,quando hai voglia sono pronto a farmi vomitare addosso di tutto dav-"
"il signor Black non si sente bene ,signore?"Era Kalle,l'elfo domestico,ad interrompere quel soliloquio mentre con un'espressione alquanto alienata lo guardava accennando un sorriso tirato.
"una meraviglia è la mia massima aspirazione andare in giro gocciolando caffè,grazie "
"come dice lei,signor Black,signore"
"guarda che n-"ma di nuovo l'avevano lasciato a parlare da solo.
"Ancora?Bene.Ho capito.Non vedo l'ora che arrivino Remus e Peter.Loro sì che ascoltano.Pazzesco."



Intanto James stava salendo le scale alla velocità della luce e,arrivato a destinazione spalancò la porta.
"Evans che succede?"chiese guardando dentro la stanza.

La scena che gli si parò di fronte lo lasciò basito:Lily che cercava dimendandosi come una furia di staccare dalla sua gamba un animaletto non identificato.

"Potter!!!!Aiuto!!!!questo coso mi ha aggredito non si vuole staccare!!!!Levamelo di dosso!!!"Urlò la ragazza mentre saltellando cercava di avvicinarsi a James.
"Tu-tu hai urlato così terrorizzata per il mio Bradipante???"
"Br-che?Senti mi sono svegliata e c'era sta palla di pelo che mi stava fissando capisci fis-san-do e ho urlato e questo coso mi è saltato addosso e non mi vuole mollare--ma Potter ti sbrighi a toglierlo o devo impagliarlo???"
Il ragazzo richiamò l'animale che si staccò dalla gamba con un'aria triste per dirigersi verso il legittimo proprietario che stentava un'aria piuttosto offesa."Evans non è un coso.E' uno dei miei migliori amici e ti voleva solo conoscere e tu l'hai spaventato."
"io ho spaventato lui???Chi è che mi ha fissato con quegli occhietti assatanati e mi è saltato addosso?Potter quel coso è un essere vivente che non appartiene a nessuna specie!!che diavolo è?" "Bisogna accettare il diverso mia cara.Comunque come ti ho già detto lui è Bradipante beh...più precisamente non lo so nemmeno."Rispose James mentre si abbassava per prenderlo in braccio pronto ad andarsene.
"come sarebbe?è tuo o no?"chiese Lily portandosi le mani sui fianche e assumendo la sua classica espressione da prefetto indagatore.
"beh per farla breve nelle vacanze estive di due anni fa io e Sir stavamo cercando di creare una pozione per mocc---ehm e così mentre aggiungevamo ingredienti a caso è finito dento nel calderone il coniglio di mia cugina."
"un coniglio che si butta spontaneamente in un calderone?cos'era,ritardato?"
"ecco diciamo che ci serviva una cavia e Sir l'ha incentivato a offrirsi per il bene della scienza"
"immagino che sia stata una scelta molto disinteressata"sbuffò Lily
"beh sempre meglio che finire arrosto per Natale,no?e quindi eccolo qui,un pò strano perchè è tipo metà peloso-coniglio e metà bradipo nano ma almeno può dire di essere unico nel mondo!"
"sono certa che gli è di grande consolazione...."
"Ehm...già...senti noi siamo già tutti svegli quando sei pronta scendi che la colazione è pronta."
"Potter tienimi lontano quell'affare mi inquieta"
"ma perchè?"
"perchè è uno stalker!!!mi molestava!!!"
"ma se è un animaletto innocuo ....e poi voleva conoscerti!Con tutte le volte che gli ho parlato di te..."Confessò James arrossendo un pò
"ooh,immagino che conversazioni dal linguaggio forbito avete fatto "aveva ribattuto prontamente Lily ignara dell'imbarazzo di lui.
"resta il fatto che non ha cattive intenzioni,anzi gli piaci perciò sìì carina che si offende facilmente."
"Potter tutto questo è assurdo,resta sempre una palla di pelo senza intelletto."
"invece prova sentimenti come tutti noi e capisce quello che gli sta intorno,ad esempio si era già attaccato a te perchè ha capito che sei speciale."
".........come no.Ora sparisci e lasciami sistemare devo prepararmi psicologicamente alle prossime ore,non sia mai che mi tiri fuori Doreamon che viaggia nell'interspazio o il cappellaio matto...anche se per quello abbiamo già Black..."
E con questo Lily sparì dietro la porta barbottando di conigli con gli orologi e lombrichi con un sigaro.



"Allora?che aveva l'urlatrice folle?"Indagò un Sirius Black ordinato e pulito dopo la doccia d'obbligo.
"ma niente faceva conoscenza di Bradipante"Mugugnò come risposta James che tornava a dedicarsi alla sua colazione mentre faceva sedere anche Bradipante sulla sedia.
"Capito....Beh l'ha presa meglio di tua cugina...quando l'ha scoperto è svenuta almeno 2 volte prima di rincorrerci maledicendoci fino la nona generazione...hai dei parenti originali Ramoso.Se tu ed Evans vi sposasse mettereste al mondo della prole squilibrata e completamente psicopatica. "
"Ma sentilo!!Ha parlato quello che abbandonerebbe suo figlio se non fosse a sua immagine e somoglianza...e comunque se mia cugina si fosse fermata alle maledizioni sarebbe stato un conto invce...Mi ricorderò per sempre del leone che aveva chiamato per sbranarci"
"se non fosse arrivata tua mamma....gnam!"Scherzò Sirius ripensando all'immagine ai confini della realtà.
"Forse dovremmo darci una calmata con gli scherzi...vero Felpato?"
I due amici si guardarono negli occhi prima di esclamare contemporaneamente:"ma neanche per idea!"



Quando Lily ebbe finito la colazione senza essersi ancora del tutto capacitata di quello che stava succedendo chiese ai due ragazzi il programma del giorno.
"Andiamo a Londra a prendere Remus.Peter non può venire perchè è da qualche parte dimenticata da Dio con i suoi genitori."Rispose James sorridendo al pensiero di riunire almeno loro tre malandrini.
"mmm..e dov'è l'incontro?"
"Diagon Alley Evans...fossi in te mi porterei dei tappi per le orecchie.Magari Lunastorta potrebbe reagire come te stamattina vedendo Bradipante,sei una cosa strana pure tu."Aveva risposto acidamente Sirius sentendosi trascurato.
"Grazie Black,non c'è che dire un vero gentleman.Ma non credo che farà così dopotutto è abituato a vedere due macachi antropomorfi che svolgono le loro attività socialmente inaccettabili come te e Potter ogni mattina quindi...con permesso lavo e i denti e andiamo"
Quando se ne fu andata Sirius si voltò scocciato verso James"macaco?a me??ma come ti fa a piacere una così?"
"...è fantastica"Fu la risposta sospirata di James ,perso in Evanslandia.
"James odio dare brutte notizie ma ...anche tu eri uno dei macachi"
"mmmm..."
"Ramoso.Andiamo a preparci...prima arriva Remus prima mi sentirò meno circondato da alieni."








.....Cosa ve ne pare?Piaciuto?Mi sa che è un pò lungo....vabbè dai *_* Konnichiwa ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi