Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: blak    21/04/2009    0 recensioni
....secondo te sasuke il destino ci farà rimanere insieme o ci dividerà ancora?....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. DESIDERI E ILLUSIONI

Ciao a tutti e tutte ecco il secondo preghiamo per questo capitolo vi vada bene !!!! UN BACIO DALLA VOSTRA Duble –face e Blak!!!!!!!

Ormai si era fatta notte fonda essendo la stagione invernale.
Naruto ,dopo la discussione avuta con Sasuke, passò il resto della serata ad osservare i suoi amici ballare tra loro, mentre lui era rimasto in un angolo in disparte, fino a che non decise di dare un mano all'addetto alla sorveglianza, cioè Shikamaru. Infatti trovo l’amico indaffarato ad riordinare in parte il macello fatto dai suoi compagni, e decise di dargli una mano… Alle ore 10:00 la maggiore parte dei ragazzi, che avevano ingoiato un'enorme quantità di alcolici, si era distesa sul divano o per il troppo mal di testa, o per il semplice fatto che si erano appisolati. Quindi decise di incominciare a trasportare i vari compagni, almeno quelli più mal conci, nelle varie stanze dell'abitazione.
- Naruto! -
- Si che c’è Shika? -
- Potresti portare Uchiha in una stanza per farlo addormentare!? -
- Perché io? Scusa...- disse il biondino piagnucolando e mettendo su un broncino.
- Primo sei l’unico che non stà facendo niente ed in più sei ancora sobrio; Secondo noi siamo occupati con gli altri a tenerli sotto d’occhio, e poi è un tuo compagno di squadra! - disse in modo stanco Shikamaru mentre trasportava due suoi compagni nelle altre stanze della casa.
- E Sakura e le ragazze sono andate tutte a rifugiarsi in una stanza in disparte! Dopo vado a vedere se sono ancora vive! - disse Nara mentre si avviava nel corridoio dando le spalle al suo amico.
- Va bene! - disse infastidito Naruto alzandosi dal proprio sgabello per andare alla ricerca del proprio amico.
- Grazie - disse Shika di rimando ormai già sparito nel corridoio.

La ricerca di Naruto, che andava a curiosare nelle varie stanze per ritrovare Sasuke, finì quando scorse una figura stesa in malo modo su un divano con la chioma nera scompigliata. Prima di incominciare a svegliare il proprio amico fece dei grandi respiri e momenti di concentrazione verso se stesso essendo che in quelle condizioni poteva succedere di tutto data l'ubriachezza e la mancata lucidità.
- Sasuke?! - disse il biondino picchiettando in testa al moro, cercando di svegliarlo.
- Si? - rispose in modo stanco il moro cercando di aprire gli occhi.
- Riesci a muoverti? - disse Naruto cercando di alzarlo.
- No - rispose immediatamente l’altro.
Quindi Naruto decise di prendere l’amico facendo passare la mano del moro intorno al collo mentre lui cercava di sorreggerlo in vita. La posizione in cui si erano messi era molto compromettente visto che più di una volta Naruto si vedeva di già catapultato per terra.
- Fff - almeno cerca di trascinare le gambe va bene?! - si lamentò Naruto mentre il dolcissimo peso dell’amico lo stava pian piano soffocando se non schiacciandolo, per renderlo più basso di prima.
-…-
- Lo prendo come un si! - disse Naruto cercando di raddrizzarsi e avanzare verso la tanto attesa stanza.
- Pesi Uchiha! - disse Naruto allo stremo delle forze, che a quel punto il biondino era sicuro che da un momento all’altro si sarebbe trovato soffocato e schiacciato dal dolce peso dell’amico.
-…-
- Dai un po’ di animo in più! - disse mentre cercava di tenere sveglio il proprio amico.
-…-
- Ok - bene, per quanto loquace era il moro ormai il biondino pensava che il proprio amico avesse deciso di andare a fare una visitina nei paesi dei sogni, visto che ormai non rispondeva più.

Arrivati nella stanza Naruto udì suonare le campane della felicità, contento di poter mettere a letto il proprio compagno, visto in quella posizione si sentiva pian piano trasformato in una sottiletta, mentre si accingeva a accendere la luce si sentì strattonare per poi sentirsi sbattere la testa nella porta ormai chiusa e sbatterci contro. Aprì gli occhi per rendersi conto che davanti a sè c’erano due occhi color pece che lo stavano fissando con passione e desiderio.
- Sa-Sasuke che stai facendo? - disse allarmato Naruto mettendo le mani davanti come a farsi da scudo.
- Chiudo la camera! - bisbigliò il moro mentre avanzava verso di lui.
Mentre il moro con una mano chiuse la porta con le chiavi, l’altra prese la vita dell’amico.
- Si ma io devo uscire! - disse l’altro mentre cercava una via di fuga.
- Non mi importa - disse il moro avvicinandosi sempre di più a lui, mentre con una mano prese il polso de biondino fermando il movimento che cercava di aprire la porta.
- Sasuke sei sbronzo lasciami! - protestò il biondo strattonando il polso e cercando di liberarsi dalla presa ferrea del moro.
- No - rispose secco, mentre con un solo movimento fece voltare il biondo verso di sè per poi congiungere le loro bocche in un bacio cercando di infilarci la lingua, mentre con una gamba andava a dividere quelle del biondino e andava a massaggiare con la coscia l'linguine cosi facendo mugulare il biondo che per la sorpresa emise un gemito. Il moro ne approfitto per infilare la lingua in quella dolce apertura che era la sua bocca, pian piano il bacio da impassibile divenne sempre più passionale e pieno di lussuria, mentre con una mano andava a massaggiare il collo l’altra andava nella vita per poi infilarsi sotto i vestiti per poi finire a massaggiare quella pelle calda con intensità…

In quel momento il biondino in sè …si senti come se fosse caduto in uno dei suoi tanti sogni in cui aveva come protagonista il suo Sasuke, quel bacio che tanto agognava da quando le loro bocche si erano incontratè dal loro primo incidente all'accademia dei ninja, lì non aveva fatto altro che sognare quel bacio che non gli sarebbe mai arrivato, che poteva solo continuare a sognare ma ora, in quel momento, voleva solo lasciarsi andare. Però si ridestò non appena senti che il moro lo stava svestendo della sua camicia bianca.
- C-cosa stai facendo? - chiese stupito il biondo, ma a quella domanda non ci fu risposta da parte del moro. Mentre il biondo era entrato in schok, per il semplice fatto di essersi reso conto che la situazione non era una delle migliori, il fatto che il suo compagno non era conscio di quello che stava facendo, si risvegliò soltanto quando senti un morso nell’incavo del collo, a quel punto si rese conto della situazione che si era andata a creare, Sasuke aveva bevuto e quindi si poteva dedurre che non sapeva quello che stava facendo accecato dall’alcool, quindi Naruto prese la decisione di svegliare il proprio compagno.
- Smettila! - gridò il biondo allontanando da lui quel corpo tentatore.
- Zitto Uzumaki! - disse il moro per poi ritornare alla ricarica, e con la mano fece alzare il volto del biondo facendo così incontrare le iridi pece con il colore azzurro dell’altro.
- Oggi sei più bello del solito lo sai? - disse maliziosamente il moro facendo passare il pollice nelle labbra carnose del biondino.
- Tu non stai bene lasciami! - disse il biondino distogliendo lo sguardo dal moro.
- Non fare il cocciuto adesso…– ringhiò il moro non gradendo di essere ignorato così deliberatamente dal biondo.
- Smettila, dopo te ne pentirai…- disse il biondo cercando di scappare di nuovo da quella situazione, ma il moro non cedette rinforzando di più la presa sul biondo.
- Lasciami..per piacere...- disse il biondino nascondendo il viso nelle sue frange.
Il moro vedendolo in quella situazione gli fece molto tenerezza.
- Sasuke ma ch….- non fini la frase che si ritrovò la bocca dell’altro, ma questa volta il bacio lo sentì non più di passione ma di amore, colmo d’amore verso di lui che decise di rispondere dando così accesso a Sasuke di infilare la propria lingua in bocca per fargli gustare il proprio sapore.
“ Perché Sasuke ? ” continuava a ripetersi Naruto nella propria mente mentre veniva portato nel letto e disteso mentre l’altro lo riempiva di baci nell’addome, per poi salire fino al collo e cominciare a fare un succhiotto, mentre le mani gli stavano togliendo del tutto la camicia. Ma a causa della sensazione che stava incominciando ad invaderlo non riuscì a dire di no alle attenzioni che gli stava dando ora Sasuke. Anche nella sua mente sentiva che non era giusta ” Io non ti voglio cosi ” infatti Naruto, con Sasuke, voleva fare l’amore o non effimero sesso. ” Ma allora perché non riesco ad allontanarmi da te ” si disperava dentro se stesso essendoci una contrapposizione di sentimenti tra di loro. Mentre ancora Naruto non si dava una risposta si stava lasciando andare, difatti il moro, dopo averlo privato della camicia, gli aveva sfilato pantaloni, scarpe e calzetti, aveva pian piano cominciato a privarlo dei boxer e cominciato a risvegliare il suo pene. Non appena Sasuke prese in bocca il pene del biondo per dargli attenzione, il biondo incominciò a versare alcune lacrime di disgusto verso per sè stesso e cominciando a pensare ”Provo disgusto di me, non posso fare con lui queste robe ……….io…..non posso approfittare di lui in questo modo ” si riteneva responsabile di quello che stava succedendo intorno a lui, per non essere riuscito a fermare ed allontanare il compagno, e sentirsi egoista per sentirsi in quel momento amato quasi in modo sincero, e cambiando dentro di sè le versione dei fatti incominciando ad auto convincersi che forse grazie all’alcool mostrava il Sasuke che si nascondeva a tutti. Quelle dolci mani che lo stavano toccando come cristallo, comincia a domandarsi ” lui non mi ama o forse si ………io non lo so ” era confuso in quel momento si sentiva tanto amato, come poteva un ragazzo del genere, duro e burbero, essere cosi dolce con lui in quel momento. Ma la sua mente gli pose un altro quesito ” se mi lascio andare so che soffrirò dopo ”, ecco sapeva la domanda da porsi era anche lui, ma invece di pensare sempre così negativo, decise in quel momento pensare egoisticamente per lui ” basta non posso fare altrimenti, non riesco a dirgli di no ” i suoi sentimenti rimanevano immutati e sinceri.
In quel momento mentre riaprì gli occhi rivide quelli che tanto amava. E gli rivolse un sorriso colmo di amore e dolcezza con la speranza che un giorno se ne ricordasse e rimanesse in eterno nei suoi ricordi. Nel mentre si avvicinava alle sue labbra per baciarlo con passione cercando di trasmettergli tutto il suo amore. Per poi ribaltare le posizione e riproporre le attenzioni che gli aveva dato il moro al proprio pene.
Mentre abbassò la testa il biondino per raggiungere il pene gia duro del moro visto che ora si poteva vedere il suo rigonfiamento sotto i boxer. Mentre stava dando attenzione all’eccitazione del moro nella sua testa presero a nascere pensieri pieni di amore verso Sasuke.” ti amo Sasuke e farei di tutto per te …se potessi ” a quel pensiero gli venne in mente l’affermazione che gli aveva fatto prima quando stavano discutendo al balcone. - Invece io si desidererei avere un figlio che potesse mandare avanti la stirpe degli Uchiha…non ho voglia di vedere il mio clan sterminato per sempre, io vorrei avere un successore…-
Si ridestò da quei pensieri quando senti lo sperma del ragazzo moro colpirgli in gola.
Naruto ripulì il suo pene in modo impeccabile per ricordarsi del gusto del proprio amato.

Ripresosi il moro dopo l’orgasmo avuto ribalto le posizioni facendo distendere sotto di sè il biondo per incominciare a penetrare con un dito la parte ora non più vergine di Naruto cercando di farlo abituare e quando lo senti rilassato ne inserì un altro che però diede un pò di fastidio al biondino.
Quando vide che il moro si stava mettendo in posizione per penetrarlo avvinghiò le sue gambe intorno ai fianchi di Sasuke per incoraggiarlo a continuare. Sasuke a quell'invito lo prese in un solo colpo, in quell' invasione Naruto si lasciò sfuggire delle lacrime che Sasuke raccolse una con un bacio e l’altra con una carezza. In quel momento Naruto si senti per la prima volta veramente completo.
Quando il moro comincio ad affondare nel biondo i suo pensieri erano e realizzavano un'unica affermazione ” Sasuke ti amo ” Ma con rammarico sapeva che anche se il moro si fosse messo con lui e avesse ricambiato quell'amore intenso che provava per lui realizzò un altro pensiero ”Quanto vorrei poterti dare quel figlio che desideri tanto …” e quindi cominciò come in una preghiera nella sua testa ” Farei questo ed altro per te amore mio! Farei di tutto per darti quel figlio che tanto desideri”
Quando la sua preghiera fu interrotta nella sua mente da una voce in quel momento per lui sconosciuta preso dalle sensazioni che gli faceva sentire il moro, non riuscì a dare un nome a chi appartenesse quella voce.
/Se è questo quello che vuoi io posso accontentarti se vuoi/
“ Chi parla?”domandò confuso il biondo.
/Io/rispese cupa la voce.
“ Io chi? Dimmi chi sei ” gli domandò, ma fu interrotto da quella conversazione nel momento in cui Sasuke e lui si trovarono al limite e presero a chiamarsi.

- NARUTOOOOOOOOO! - - SASUKEEEEEEEEEE! -
Sasuke si riversò nel biondino e lui si svuotò tra i loro stomaci, stremato il moro si accasciò sul petto del biondo per riprendere le forze.
Il biondo, riacquistata un po’ di lucidità, prese il volto del moro e se le portò di fronte.
- Mmmm? - lo guardò stralunato il moro per quella reazione.
- Ti amo Sasuke! - disse tra le lacrime mentre abbracciava il moro e per poi fare congiungere le labbra con il suo amato in un bacio dove ci mise tutto l’amore che provava verso di lui.
Dopo che il moro si sciolse da quel’abbraccio usci da lui e si mise a dormire a pancia in su. Naruto non si perse in cerimonie, si mise quasi subito sopra il moro appoggiando la sua testa nell’incavo del moro per poi addormentarsi anche lui quando il moro lo strinse attorno a sè per poi sussurrargli …
– Buon anno teme! -

Naruto si trovò catapultato in uno strano posto che non aveva mai visto, dove era circondato dal buio assoluto, incuriosito si vide arrivare dietro le spalle un cancello enorme.
/ Ciao Naruto!/ lo salutò una voce cupa e ghignante “ Chi sei? ” gli domando Naruto.
/ Come chi sono?...va bene te ne ricorderai dopo chi sono, ma ora parliamo del tuo desiderio che hai espresso prima ....te l'ho concesso!! Però ad una condizione dove anch’io verro a chiederti un piacere…./
“ Cosa vuoi dire con questo? E di che favore stai parlando? ” chiese confuso il biondo.
/ Ci vediamo, a presto Naruto Uzumaki/ disse ancora ghignante la voce.
“ No, aspetta…….chi sei ” chiese Naruto andando nel punto in cui sentiva la voce che pian piano diminuiva.

Il biondino si svegliò di colpo mettendosi subito a sedere e vedendosi cosi vicino al corpo di Sasuke ancora nudo! Gli venne in mente il ricordo di poche ore prima e di che cosa avevano fatto.
Dopo aver esaminato pienamente la situazione decise di andarsene da quella stanza, così si rivestì e si diresse fuori dalla stanza, lasciando solo l’Uchiha sotto le coperte che dormiva ancora. Naruto, dopo essere uscito dalla stanza mentre camminava per il corridoio, decise di prendere una boccata d’aria e quindi si avviò verso il davanzale per assistere all'alba piena di colori e sfumature e tinte dall’arancione, celeste, rosa e giallo colore del sole che stava sorgendo così pronunciando l’inizio di un nuovo anno e l’inizio di un nuovo giorno. A quello spettacolo e i pensieri che gli stavano vorticando in testa si lascio sfuggire delle lacrime piene di tristezza sopprimendo un singhiozzo con la mano, cercando di non far esplodere il suo cuore ormai segnato sia dall’amore e sia dalla tristezza, perché consapevole che una parte del suo cuore gli era stato portato via da quell'angelo nero che lui ama.



speriano in bene che vi sia piaciuta spero di aggiungere al più prestoun'altro capitolo!!!!^///^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: blak