Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: blak    21/04/2009    0 recensioni
....secondo te sasuke il destino ci farà rimanere insieme o ci dividerà ancora?....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao mi presento sono Blak ma certe di voi mi conoscono come double-face !!!! Queta è la mia prima prima fic!!! siate clementi con i commenti…..^////^

PERDODONAMI
1. VERITA’ E MENZOGNA



Era il giorno di capodanno, la gente si trovava con gli amici per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, un giorno in cui le persone andavano a pregare per un anno pieno di pace e di prosperità ….
Ma quello stesso giorno il nostro caro Naruto fu invitato dai suoi amici ad una festa serale, in una piccola abitazione al di fuori della città, un posto appartato in modo da non dar fastidio ai vicini per il troppo casino. La sera arrivò presto e Naruto era andato alla festa indossano uno dei suoi vestiti migliori che era composto da una camicia bianca, dei jeans neri con una cintura di pelle e delle scarpe bianche da ginnastica,,ma adesso lui e il suo bel vestito nuovo se ne stavano in disparte ad osservare un punto indefinito della stanza, immerso tra i suoi pensieri.
All’inizio il biondino non era sicuro di accettare l’invito quando aveva saputo che ci sarebbe stato anche il suo rivale. Sapeva che non sarebbe stato a suo agio con lui alla festa perché in questi periodi cominciava a vedere il suo compagno di squadra non più come un fratello, nè un amico, nè un rivale, ma come una propria vera attrazione. Infatti, in questi tempi, il biondino cercava di avere sempre più informazioni che riguardasse il moro, e lo stesso Naruto andava a porgli delle domande per scoprire sempre qualcosa in più di quel ragazzo che non esprimeva nessun sentimento. Sì, proprio Naruto Uzumaki era innamorato di Sasuke Uchiha. Ma a quanto pare il moretto non si accorgeva dei sentimenti del biondino.
Non si accorse che il biondino era diventato più gentile nei suoi confronti;
Non si accorse che aveva smesso di sfidarlo negli allenamenti per dimostragli chi era il più forte;
Non si accorse che il biondino cercava di passare sempre più tempo con lui per sapere qualcosa in più della sua vita e dei suoi interessi;
Non si accorse che il biondino cercava di attira l'attenzione su di lui per farsi notare almeno un pò.
I suoi pensieri furono troncati dall’intervento dalla stessa persona in questione.
- Tutto bene Naruto? - chiese il moretto avvicinandosi a lui per vedere se stesse male. Naruto indietreggiò con un passo per lo spavento in posizione di difesa.
- Si perché? - disse ponendo un sorriso forzato.
- Niente, ti vedevo così assente, pensavo che stessi male! Visto che qui dentro si soffoca! - “ mi domando perché mi preoccupo di questo baka! ”.
- HEI! Ragazzi cosa fate?!?...Perché non venite qui in cucina a bere qualcosa! -
- S-si va bene Kiba! - “ Grazie per essere venuto Kiba altrimenti non sapevo come comportarmi con questo così! ”.
-….- “ Ma kiba pensa sempre a bere? ”.
Le bottiglie all’inizio non erano molte, solo 2 o 3, ma poi con l’avanzare della serata ne arrivavano 7.
Naruto aveva però bevuto poco, non gli piaceva bere lo faceva solo in compagnia degli amici!
A Sasuke non gli importava poi tanto quindi aveva continuato a bere sempre di più; Durante la sera Sasuke si trovò sopra un balcone mentre teneva ancora un bicchiere in mano! Immerso nei suoi pensieri, ma fu interrotto quando Naruto si sedette vicino a lui cercando di avere in qualche modo la sua attenzione.
- Come va? -
- Bene perché? - sbiascicò il moro.
- Mi sembra che tu stia bevendo un pò troppo - disse Naruto alzando un sopraciglio.
- Non rompere…le scatole Uzumaki! - disse infine buttando giù il liquido alcolico tutto d'un fiato.
- Fa male bere troppo veloce lo sai - disse il biondo con voce sapiente.
- Come mai non sei da Sakura a ballare con lei? - domandò Sasuke mentre continuava ad osservare di fronte a sè versandosi un altro po’ di sakè .
- Non avevo voglia strare con lei! E poi è insieme alle sue amiche …- disse Naruto in modo annoiato e indifferente.
- Bhe?!.... potresti sedurla e poi metterti con lei!? Dopo è sbronza quindi non capirebbe niente di quello che stà succedendo, quindi potresti approfittare della situazione! - disse Sasuke in modo lascivo intendendo la frase con un doppio fine e pensando: “ Perché me ne vengo con un'uscita del genere?????? ”.
- Smettila Sauke! Non sai quello che dici! - disse stizzito il biondo continuando a sorseggiare la sua bevanda. - Naruto!? - lo chiamò il moro “ Perché deve alzare la voce in questo modo… comunque…”
- Si? - “ Adesso che vuole? ”
- Sai comunque, sbronzo o meno, non sarebbe una cattiva idea mettervi insieme, potreste vivere insieme ….per – disse il moro in modo stanco prendendo fiato per finire di parlare.
- Per….? - chiese il biondino in modo nervoso “ Vediamo cosa vuoi dirmi ...sono proprio curioso! ”
- Per vivere per sempre felici e contenti e avere un bambino e per poi vivere una vita felice in una piccola casa in montagna?...e...- ma la frase del moro fu troncata dal biondino indispettito per la visone che aveva detto il moro, che Naruto non condivideva pienamente, anche se sapeva che ritraeva perfettamente una visuale da favola con una famiglia.
-....Non dire queste cose Uchiha!!! E' bello essere positivi ma… ho tutta una vita davanti!! Non sai mai cosa potrebbe succedere nella vita! Non si può calcolare tutto! - disse con espressione rammaricata, per poi prosciugare il suo bicchiere d’alcolico.
- E perché no? Non sei costretto ad amare la compagna? Non credi importate avere un erede? Ti sei mai chiesto se quando sarai grande avrai un successore che porterà avanti le tue tradizioni? O le tue doti naturali? O che ti assomigliasse in qualcosa? O che ti potrebbe portare avanti il tuo….- ma ancora un’altra volta non potè continuare, ma per stavolta a finirle fu…

- Clan?.....tks - disse in modo sarcastico come non trovando una ragione giusta per creare una famiglia. Perché per Naruto era l’amore la chiave per creare una vera famiglia .
- Si - sicuro dei suoi pensieri e della sua affermazione.
- No Uchiha - disse anche Naruto convito dei suoi pensieri.
- Invece io si desidererei avere un figlio che potesse mandare avanti la stirpe degli Uchiha…non ho voglia di vedere il mio clan sterminato per sempre, io vorrei avere un successore….quindi in futuro dovrò mettermi insieme ad una delle ragazze che ora vedi li a ballare - fu tagliente Sasuke nella sua visione delle cose.

Quello che fece ribollire tanto Naruto fu il fatto che Sasuke chiamava “ erede o successore ” come fosse un mezzo da utilizzare per i propri scopi, come se fosse solo un oggetto, e non si riferisse ad esso chiamandolo ” mio figlio o il mio bambino ” quel piccolo scricciolo, quella piccola creatura che aveva una vita e un'anima.


- COSA DICI! Le persone non sono oggetti e non puoi predestinare il tuo futuro! Non dire cazzate! - disse alzandosi per poi dirigersi verso il terrazzo di fuori - Non spreco il fiato con una persona che non stà pensando con la propria testa!! Ed è in balia dell’alcol…. -
Se ne andò sbattendo violentemente il bicchiere che teneva ancora in mano sul tavolo, per poi uscire fuori dalla stanza per prendere una boccata d’aria in terrazzo di fuori.


- Come può pensare una cosa del genere! -

Il biondino passo tutta la serata evitando il moro, per non fronteggiarlo. E poi non avrebbe saputo cosa andare a dirgli se non per mollargli un pugno in faccia. “ Ma poi ….sarà vero??… quello che dice??!!....Lo pensa veramente....” come puoi pensare una cosa del genere!-

- STUPIDO…!! -
Disse Naruto urlandolo alle stelle, che erano le uniche testimoni della collera del biondino che esprimeva in quel momento quella sofferenza straziante che aveva dentro nel cuore, quel piccolo sentimento chiamato amore … che era costretto a soffocare e rinchiuderlo per non farlo uscire fuori e farlo scoprire alla persona amata….
Piccole stelle nel cielo testimoni della sofferenza di quel ragazzo biondino che provava in quel momento a nascondere e sopprimere i propri sentimenti, ma la rabbia e la collera si trasformarono in un pianto di tristezza e malinconia ….
Ragazzo in cui la sola consapevolezza era quella di non poter rivelare il proprio amore mai e poi mai a Sasuke Uchiha….





Finito primo capitolo speriamo in bene !!!! ^_^Esempio
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: blak