Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    14/07/2016    2 recensioni
[AGGIORNAMENTI MENSILI]
TRATTO DAL CAPITOLO 1
[Uno di loro, infatti, se ne sta fermo, appoggiato al muro, gli occhi chiusi, le braccia conserte e l’espressione rilassata. Sembra che non si preoccupi più di tanto del pericolo che lo attende, è come se avesse altre cose che gli passano per la testa.
Ho deciso: il mio bersaglio sarà lui.
Prendo bene la mira e scocco la freccia: ho mirato alla testa.]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Margaret, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Amazzoni, venite! La Principessa Serpente è tornata! >>

È questa la voce che riecheggia per tutta Amazon Lily.

Non perdo tempo: comincio a correre più velocemente che posso con Sweet Pea e Aphelandra verso il fiume dove sta passando la nave della nostra Imperatrice.

Arrivo al fiume e mi posiziono in un punto abbastanza alto della collina adiacente al corso d’acqua in modo da poter osservare la sfilata della nave senza essere disturbata.

Ma c’è qualcosa di strano.

Rufy non è con Hancock.

Anzi, il vascello della nostra amata principessa non è solo. Infatti, dietro di esso, galleggia tranquillamente una strana imbarcazione gialla a forma di capsula … Non ne avevo mai vista una! È una capsula davvero bella … Ma un attimo: Sopra la capsula ci sono delle persone! E non hanno delle forme femminili, anzi … I loro corpi assomigliano molto a quello di Rufy.

Oh, mamma! Ma non saranno mica …

<< UOMINI!!! >> urla una guerriera, non so bene chi.

Tutte le mie compaesane impugnano arco e freccia e si mettono sull’attenti, me inclusa. Gli uomini sono pericolosi e lo dimostra il fatto che, quando abbiamo trovato Rufy, metà città è stata distrutta, sono stata rapita e trasformata in pietra.

Cerco di prendere la mira per colpirli, ma non ci riesco … Mi tremano le braccia. A guardali mi fanno pena: sembrano impauriti e corrono ovunque urlando e cercando di evitare le frecce scagliate dalle mie compagne. Lo fanno tutti.

Tutti tranne uno.

Uno di loro, infatti, se ne sta fermo, appoggiato al muro, gli occhi chiusi, le braccia conserte e l’espressione rilassata. Sembra che non si preoccupi più di tanto del pericolo che lo attende, è come se avesse altre cose che gli passano per la testa.

Ho deciso: il mio bersaglio sarà lui.

Prendo bene la mira e scocco la freccia: ho mirato alla testa.

Osservo la mia preziosa arma dirigersi verso l’obbiettivo ma, un attimo prima dell’impatto, lui scosta la testa in modo che la freccia vada a conficcarsi nella parete senza neanche sfiorargli la guancia. Il tutto lo fa con la stessa leggerezza di poco fa.

Poi apre gli occhi, osserva la freccia accanto a lui per poi spostare lo sguardo su di me: evidentemente deve aver capito che sono stata io a scagliargliela.

Ghigna.

Il mio cuore perde un battito: quel ghigno è davvero bello e i suoi occhi sembrano delle calamite. Mi incanto a guardarlo quando lui, finalmente, prende parola, ordinando agli altri uomini di “contenersi” per poi rivolgersi alla nostra Imperatrice in modo schietto e deciso: nessuno, oltre Rufy, ha mai osato parlare in questo modo ad Hancock. Lui è davvero ammirevole.

Finito di parlare, stacca la mia freccia dal muro e la mette da qualche parte dentro la stanza che c’è sopra la capsula.

Ho deciso: devo a tutti i costi riprendere la freccia.

 

 

Angolino dell'Autrice!!

Ebbene sì, signore e signori. Questa è la prima fic che scrivo su One Piece e ho deciso di farne una sul Chirurgo della Morte e sull'Amazzone Soccorritrice di Rufy. Perché io shippo Law e Margaret. Già.

Coppia strana, sì, ma a parer mio stanno benissimo insieme XD

Se non l'avevate ancora capito, siamo dopo la Guerra di Marineford, alias la "Terza Guerra Mondiale Che Vede Schierati Da Una Parte I Marines E Dall'Altra Barbabianca E Company".

Non so bene quale angolo malato dal mio cervello ha partorito questa cosa, ma ho deciso di pubblicarla perché... Perché mi andava, ecco U.U

Ace: Il bello è che succede tutto grazie a me XD

Zitto, baka-defunto-pseudo-mangiatore-di-fragole-di-Alabasta.

Ace: Non ho mangiato le fragole di Alabasta ... Dovrei?

No, altrimenti potresti morire. Di nuovo.

Tornando a noi, vedrò di pubblicare presto il prossimo capitolo! Recensite in tanti, okay? ;D

See Soon Everyone!!

Channy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner