Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/07/2016    6 recensioni
Sequel della storia " Amore e morte nel mirino"
finalmente sam/Jared e Jensen possono vivere serenamente e felicemente la loro storia d'amore. In questa storia esploreranno i fantastici sentieri del mondo astrale
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen rimase spiazzato e completamente inebetito.

I ripetuti schiaffoni che si era preso quando era preda del delirium tremens del vampirismo erano niente paragonati a quell’unico schiaffo.

“J-Jared…p- perché mi hai…”
“Ti amo da impazzire, come puoi pensare che io possa tradirti? Come puoi pensare che voglia farlo??”

“Io non volevo assolutamente dire quello!!” si ribellò Jensen.

“Però senti il bisogno di venire a controllare! Non ti fidi di me. Sei dovuto venire a riprendermi e dentro di te mi stai rimproverando per il sogno.”

“Jared…”

“Non so neanche io perché l’ho sognato..non ho mai pensato al nostro migliore amico in questo modo…”

“Jared..”

“Oddio, mi sto giustificando per un sogno..”

“SAM!!” Lo chiamò alzando la voce Jensen.
 


Ci fu un attimo di silenzio, poi Jared parlò di nuovo.

“Non è giusto, Jensen…noi non dovremmo farlo…passi per i viaggi astrali, ma i sogni…dovrebbero rimanere una cosa privata. Solo nostra. Se al risveglio ci sentiamo in colpa o con la vergogna addosso, almeno lo sappiamo solo noi…e invece così…è come se non esistesse nessuna privacy!”

“Non c’è mai stata tra di noi!” disse Jensen

Sam lo fissò duramente: “Forse tutta questa storia dei viaggi astrali è stata uno sbaglio.” Disse lasciando Jensen allibito.
 


Sam fece per andarsene ma Jensen cercò di fermarlo.

“Sam, Sam. aspetta, ti prego. Io tutto questo…l’ho fatto per te, per farti felice.” Disse Jensen, poi un po’ più alterato aggiunse: “I viaggi astrali…ho fatto tutto..PER TE. Ti sembra questo il modo di ringraziarmi?”

“Non capisci! Sei tu il mio sogno! Sei sempre stato solo tu!”

Jensen restò a bocca aperta e Jared ne approfittò per uscire.  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza