Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: blak    21/04/2009    4 recensioni
....secondo te sasuke il destino ci farà rimanere insieme o ci dividerà ancora?....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao ciao ciao!!!!eccovi un altro mio capitolo….Ecco voi il seguito!!
Ancora un mille grazie ledynena …..che mi aiuta tantissimo con la correzione del testo!!!!!!!!!!!!!!!!!!



10. ARRIVEDERCI KONOA…



I giorni e le settimane passarono.
Per qualcuno potevano sembrare interminabili, lenti o monotoni…ma per altre persone sembravano passare troppo in fretta.

Era arrivato il giorno in cui doveva dire arrivederci al suo adorato villaggio. La pancia era diventata sempre più grande e le scuse cominciavano a consumarsi visto che si districava tra assenze agli allenamenti e le missioni mancate.

Il giorno tanto atteso da Naruto era arrivato, gli dispiaceva lasciare le porte del villaggio, ma era sicuro che un giorno sarebbe tornato. Quei giorni ero stati frenetici per tutti, ma per fortuna ora era finita e potevano avere godere di un meritato riposo.
Naruto aveva saputo che non appena sarebbe partito sarebbe stato sostituito dal suo vecchio compagno di nome Sai.
L'ultima volta che lo aveva visto era stato quando Sasuke tornò a far parte del team 7, il taciturno moretto era stato richiamato all’ordine e trasferito nel suo vecchio gruppo per eseguire le solite missioni e da allora non lo aveva sentito molto, ma sapeva che stava bene e per Naruto era più che sufficiente come risposta conoscendo ormai il carattere di Sai.

Il giovane Sasuke credeva fosse colpa sua il fatto che Naruto non si presentasse alle lezioni, agli allenamenti e alle missoni, incominciava a tormentarsi di domande facendo degli interminabili viaggi mentali riguardanti il suo compagno di squadra.
Mentre Sasuke rifletteva per l'ennesima volta sullo strano comportamento del biondo si accorse che non solo che era strano il fatto che non si presentasse alle lezioni, forse era Iruka che lo obbligava a rimanere a casa perchè non si sentiva bene, ma anche che il suo carattere era mutato. Variava di giorno in giorno, a volte anche fra un'ora e l’altra, tramutava dal ridere per nulla ad arrabbiarsi per un'inezia, certe volte diventava anche violento se stuzzicato troppo. Inoltre la sua alimentazione non era quella di sempre, c'era rimasto di sasso quando vide ordinare degli onigiri...pensò che da un momento all’altro dovesse crollargli il celo in testa o vedere dei maiali volare in cielo. Ma quando per puro caso era venuto a conoscenza che il biondino, per ordine dell’Hokage stesso, avrebbe dovuto di prendersi un tempo di pausa, decise di andare a chiedere spiegazione alla stessa Hokage.

- Maestro Kakashi, ho affidato a Naruto una missine di alto livello, si dovrà assentare parecchi anni. La missione è di importanza elevata, tanto che non posso parlarne con nessuno! -
- Ok, andrò a informare i suoi compagni di squadra -
- COSA! - gridò Sasuke aprendo la porta per avere la conferma di quelle parole dagli occhi severi di Tsunade.
Decise immediatamente di andare alla ricerca del biondo per avere delle risposte.
- Aspetta Sa...- cercò di chiamarlo indietro Kakashi.


Sasuke corse sempre più velocemente pensando: “ Cosa avrà in mente quella testa quadrata andandosene!? ”.
” Perchè arrivare a tali sacrifici? ” si domandò Sasuke ” Perchè andare avanti cosi? ”
- Baka! - gridò Sasuke continuando a correre per raggiungere al più presto l'appartamento del suddetto ragazzo.


- Lei crede che le cose vadano bene così? - domandò l'uomo dai capelli grigi.
- Si, era l'unico modo...adesso la voce si spargerà e Naruto sarà al sicuro per il momento -rispose la donna girandogli le spalle per osservare fuori dalla finestra il villaggio immaginandosi che cosa sarebbe capitato tra pochi minuti.


toc toc
- Naruto! - gridò il moro bussando alla porta.
- Teme... - lo salutò il ragazzo con un sorriso aprendogli la porta.
- Che cosa hai intenzione di fare? - chiese stizzito Sasuke mentre si faceva largo nella casa.
Il biondino fu spaesato dalla domanda, non sapeva cosa rispondere, ma quella tensione fu interrotta da una terza voce che si infiltrò nella loro discussione.
- Cosa succede? - intevenne Iruka sbucando da dietro la parete.
- Maestro Iruka? Cosa ci fa lei qui? - domandò stupito il moro vedendo che il suo maestro alloggiava ancora nella casa del biondino.
- Maestro, potrebbe lasciarci un momento soli? - propose Naruto. Iruka acconsenti alla sua richiesta andando a comprare il pranzo.
- Vuoi del thè? - offrì il biondino mentre faceva entrare Sasuke nella propria cucina.
-….-
- Tieni - disse Naruto porgendogli una tazza.
- Allora che c’è? - chiese gentilmente il biondino prendendo posto in una sedia di fronte al tavolo.
- Dimmi un po' tu di questa storia della missione? Non dirmi che è….. per colpa mia ….di come io...- confessò in modo incerto il moro, non voleva che Naruto se ne andasse per colpa sua.
- No Sasuke, non è per quello.,.. devo andare via con il maestro Jiraiya! - lo rassicurò. Non doveva destare sospetti.
- E visto che la missione è molto importante mi è vietato parlartene, ordine dell'Hokage - disse, cercando di mettersi indosso un falso sorriso.
- Ah!...per quanti giorni andrai via? - chiese il moro sorseggiando il thè che gli era stato dato.
- Non lo sò, è dura da prevedere….è pur sempre una missione - disse il biondino molto vago visto che comunque nemmeno lui sapeva per quanti anni si sarebbe tenuto alla larga da Konoha - Così avrai più tempo per allenarti! E poi sai che mi devi ancora una sfida, quindi ti voglio preparato! - disse cercando di non farlo preoccupare più del dovuto -capito? -
- S-si - rispose il moro mettendo giù la tazza di thè ormai vuota - Io vado, si è fatto tardi!- disse alzandosi dal proprio posto - Ehi! Naruto tutto bene? - chiese Sasuke vedendo che era rimasto immobile al suo posto.
- Ah si! Scusami ....v-va tutto bene! - disse il biondino donandogli un dolce sorriso per poi accompagnarlo alla porta.
Mentre si avviarono Sasuke notò che Naruto aveva messo sù un po’ di pancia visto che di solito le sue forme erano alquanto minute.
- Dobe, guarda che ti dovresti mettere più in forma, hai preso diversi chili in più! -
- Fatti gli affari tuoi teme.. e poi non sono chili! - disse stizzito Naruto.
- Allora cosa sono? - domandò beffardo. In quel momento il volto del biondo si incupì ma cercò di ridestarsi per non far nascere sospetti in Sasuke.
- Mmm.....è solo la tua immaginazione che fa brutti scherzi! Dovresti farti visitare gli occhi! - disse scherzoso Naruto toccandosi delicatamente la pancia.
- Baka, i mie occhi non hanno problemi - disse Sasuke con aria da superiore.
- Si si, come no! - scherzò il biondino, ma quando vide la sua schiena gli venne quasi l'impulso di abbracciarlo da dietro, ma si trattenne dall'avvicinarsi a lui.
- Ti a … - tappandosi subito la bocca con la mano " Ma che stava facendo!!!?? "
Stava per farsi scappare delle parole che gli avrebbe voluto tanto ripetere all'infinito, ma che per adesso non poteva ribadire. Forse un giorno gliele avrebbe potute sussurrare senza problemi, sarebbe stato un sogno, quel sogno che tanto agognava sperava si sarebbe trasformato in realtà.
- Che hai detto!? - chiese il moro girandosi di scatto.
- Niente teme! Buona notte - disse per poi rivolgergli un tenero sorriso e chiudere la porta di casa.
- Dobe - mormorò il moro mentre si incamminava lontano.


Non appena chiuse la porta Naruto si lasciò cadere per terra, sentì i passi di Sasuke allontanarsi, piano piano rilasciò cadere quelle lacrime che non vedevano l'ora di uscire dai sui occhi azzurri.
Quella era l’ultima volta che avrebbe visto Sasuke, la partenza era fissata per il pomeriggio e non si poteva più rinviare. Ma rivedere l'amore della sua vita gli era piaciuto ed allo stesso tempo gli aveva fatto male. Male perchè, oltre a tutto il resto, gli aveva tenuta nascosta la persona che ai loro occhi doveva essere quella più importate al mondo.

- TI AMO…....SASUKE - urlò Naruto stringendosi le gambe al petto.
“ PERDONAMI……!!! ” pensò mentre rinforzava la stretta cercando di aggrapparsi a qualcosa prima di cadere in un baratro di solitudine e sconforto.



Naruto Uzumaki chiedeva perdono al suo amato per avergli nascosto una cosa cosi importante, un bambino. O per meglio dire suo figlio, chiedeva perdono con la consapevolezza e con la speranza che un giorno prima o poi si sarebbero incontrati di nuovo.
Non ora e non adesso.
Un figlio cresciuto in un rapporto dove non c'era amore non poteva crescere bene.




Finito anche questo capitolo!!!!!!!!!!! ^^ anche questo un po’ triste…. Va bhe….. hi hi hi hi!!! Mi domando a cosa state pensando??allora ditemelo perpiacere… sono aperta a tutti i vostri commenti!.... XD



Kiss kiss kiss kiss kiss kisss
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: blak