Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    15/07/2016    1 recensioni
Prompt dato da Rori per il WAOFP: Simon/Raphael: "Smettila di seguirmi"
-
Il fatto era, il nuovo arrivato aveva preso questa strana abitudine di seguirlo ovunque, nascondendosi ogni volta che si girava per schioccargli un'occhiataccia che, se gli sguardi avessero potuto uccidere, lo avrebbe polverizzato sul colpo.
-
Buona lettura,
Daughter_
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt dato da Rori per il WAOFP: Simon/Raphael: "Smettila di seguirmi" .

Spero non sia andata fuori traccia, duh. E anche per l'OOC. È la prima volta che scrivo di loro due.


Piccolo spazio: la ragazza che mi ha dato il prompt ha un account EFP, ed è Little Redbird. Ora, non sono solita a fare pubblicità, ma, dei, le sue fanfiction sono una cosa straordinaria, quindi, fate i bravi, leggete questa mia os e poi andate a spulciarvi le sue, di os, perché sono troppo belle (e mi hanno fatto amare ancora di più questa coppia). È fantastica, davvero.

Nient'altro, scusatemi per questo piccolo spazio! Vi lascio alla lettura u.u





P O K E R F A C E




Madre de Dios!

Dovette trattenersi a forza per non girarsi verso quello che lo stava seguendo da più di mezz'ora, senza uscire allo scoperto-qualcuno doveva avergli pur detto che loro erano vampiri, vero?

Il fatto era, il nuovo arrivato aveva preso questa strana abitudine di seguirlo ovunque, nascondendosi ogni volta che si girava per schioccargli un'occhiataccia che, se gli sguardi avessero potuto uccidere, lo avrebbe polverizzato sul colpo.

Quando sentì un rumore di metallo colpito-il secchio dell'immondizia da poco superato-e un gemito, si chiese per la millesima volta perché non lo avesse ancora ucciso.

Sfruttando il vantaggio, accelerò il passo, arrivando in pochi secondi alla svolta. Si appoggiò al muro, osservando con fare annoiato il ragazzo.

Simon, così si chiamava. Aveva da subito pensato che gli avrebbe dato tanti problemi-ma non credeva che fossero quel tipo di problema. Insomma, non poteva averlo preso per qualcuno che avrebbe funto da baby sitter. In un certo senso, però, si sentiva responsabile di lui. Era qualcosa di naturale, come bere sangue o ripararsi dai raggi solari; dopotutto era stato lui a dargli una nuova famiglia, una magari in grado di lenire il dolore causato dalla perdita della vecchia casa. Tutti nell'Hotel sapevano cosa voleva dire lasciarsi alle spalle i cari-anche lui, che aveva ancora un paio di parenti in vita che non volevano né vederlo né sentirlo.

Il giovane era arrivato all'incrocio delle due strade, guardandosi intorno confuso. Gli sembrava di percepire i pensieri dell'altro.

Si staccò dal muro.

<< Smettila di seguirmi. >> Simon saltò letteralmente in aria, voltandosi veloce verso di lui. Provò ad abbozzare un sorrisetto, ma il volto impassibile di Raphael lo fece desistere.

<< Che vuoi? >> chiese il più anziano, guardandolo dall'alto in basso. Era quasi divertente vederlo arrancare sugli specchi. Non sarebbe mai stato un buon giocatore di poker.

<< Io? B-beh >> tentennò, << stavo facendo un giretto qua intorno. Non credo sia vietato. >>

Ci hai provato, pensò, ma non è abbastanza. << Allora perché mi seguivi? >> Raphael riusciva a sentire il disagio del giovane. Per un istante, provò un sentimento molto simile alla comprensione.

Simon intanto sembrava preso da una battaglia interna, e tutto ciò stava facendo venire un enorme mal di testa a Raphael-e non dovrebbe avere mal di testa, lui. Sospirò dentro di sé, poi ricominciò a camminare. Dopo un paio di metri si fermò, notando che l'altro si trovava allo stesso punto di prima. Lanciò uno sguardo a Simon, che lo guardava con tanto di occhi.

<< Allora? >> chiese, poi, vedendo che non ci arrivava, aggiunse, cercando di non cedere alla sua mente che gli diceva di andare a sbattere la testa al muro, << por el amor de Dios, vieni o no? >>

Un secondo dopo e Simon camminava con un sorriso stupido in faccia, di quelli che avrebbe voluto cancellare-o forse no.


No, non sarebbe mai stato un buon giocatore di poker.





Angolo di quella pazza della scrittrice:

Ave popolo! (?)

Ancora in questo fandom per il WAOFP. Questa volta, con una Saphael. La mia prima Saphael. E ho paura di essere andata OOC. Vi prego, ditemi di no.

Anyway, mi è piaciuto scriverla, sinceramente. Amo questi due, agh. Sono due idioti.

Non ho davvero nulla da dire, solo, se vi va, lasciate una recensione o qualcosa. Grazie!

Un abbraccio fluffoso,

Daughter_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon