Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    15/07/2016    3 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~NOTA AUTRICE: ciao a tutti/e come va? Mi scuso per il ritardo (avrei dovuto pubblicare mercoledì) e per la lunghezza del capitolo;volevo scriverne uno mooolto più lungo però purtroppo non ho avuto il tempo per scriverlo in quanto la mia cagnolina non è stata bene e le è stato anche diagnosticato un soffio al cuore morale ho passato tutto il giorno ieri in una clinica veterinaria per farle fare dei controlli perhè deve fare un intervento con anestesia totale ,ma non sapevamo fino a ieri sera se si poteva fare o meno.
Dedico il capitolo a Akeryana,GaiaFalba,ImperfettaPerfezione e jortinifeels che ringrazio per aver recensito,  vi lascio al capitolo
Recensite in tanti
Kiss kiss
Fausta

- Maxi ciao- disse Natalia alzando gli occhi al cielo e poi girandosi verso il ragazzo.
Non poteva crederci, nonostante avesse cercato di evitarlo, Maximiliano era lì davanti a lei e la fissava con i suoi bellissimi occhi color caffè.
- Dove vai?- chiese Maxi, sembrava infastidito da Felipe a giudicare dallo sguardo di puro odio che gli aveva lanciato dopo aver visto le loro mani intrecciate.
- A fare un giro ora se vuoi scusarci noi dobbiamo andare- si intromise Felipe
- come mai non rimani Naty? Sarà divertente, dobbiamo raccontarci un sacco di cose- disse Maxi incurante di Felipe e sottolineando il nome della ragazza come per dire a Felipe che non era gradito.
- Non posso io e Felipe avevamo deciso di uscire già prima che io sapessi della cena quindi…- mentii Natalia chiedendo a Felipe con lo sguardo di reggere il suo gioco.
- Potreste rimanere entrambi –si intromise Angie – sempre che a Felipe vada bene-
- Per me non è un problema- rispose Felipe sorridendo e guadagnandosi un occhiataccia da parte di Natalia.
- Vado ad aggiungere due posti a tavola – dichiarò Angie per poi allontanarsi.
- ehm io vado da Violetta- disse Natalia per poi raggiunger la sorella,che nel frattempo era scesa, con sguardo afflitto

-Non posso credere che io debba rimanere qui- disse Natalia, chiaramente infastidita, alla sorella
- Ben ti sta però – le rispose la sorella- e poi senza di te sarei rimasta da sola- continuò
- Grazie per la considerazione eh- si intromise Lena
- Scusami sorellina, ma …- iniziò a dire Violetta
- Ragazze quanto mi siete mancate- disse una voce mentre una ragazza dalla folta chioma rossa si buttava sul terzetto abbracciando le gemelle.
- Ciao Camilla – rispose Natalia abbracciando a sua volta quella che, nonostante la distanza era rimasta una delle sue migliori amiche, seconda solo a Violetta, e l’unica persona con cui era riuscita a mantenere rapporti.
- Come state? Come è andato il viaggio?- chiese la rossa staccandosi dall’abbraccio e guardando le amiche.
- Tutto a posto…- iniziò a dire Violetta
- Ragazze è pronto tutte a tavola forza- disse Maria, la mamma di Camilla, avvicinandosi

- Non so chi tu ti creda di essere, ma Nata è mia sono stato chiaro?- ringhiò Felipe non appena Natalia si fu allontanata.
- Senti biondino che io sappia ( Camilla sa essere un ottima fonte di informazioni…)  Nata non è la tua ragazza è la tua ex e tu non puoi dirmi se posso o non posso avvicinarmi a lei o provarci con lei hai capito o ti devo fare un disegno?- disse Maxi, non sapeva chi quel biondino credeva di essere, ma non gli avrebbe impedito di provare a conquistare  la ragazza che amava.
- Ragazzi è pronto – li avvisò Lena avvicinandosi mentre i due si guardavano in cagnesco.

- Non posso credere che siate cresciute così tanto, siete diventate davvero due bellissime donne chissà quanti ragazzi vi fanno la corte- disse Maria quando tutti si furono seduti intorno al lungo tavolo che era stato portato nel giardino della villa, di fianco alla piscina.
- sono ancora  piccole per queste cose – disse German, sapeva della storia che c’era stata tra Felipe e Natalia e quando l’aveva saputo non ne era per niente contento tuttavia dopo aver ascoltato, ovviamente per caso, una conversazione tra le sue figlie aveva scoperto che Natalia si era messa con Felipe solo per dimenticare Maximiliano e per evitare che Felipe continuasse a darle il tormento.
Ora infatti guardava male il rapper che era seduto di fianco a Naty e Leon che era seduto di fianco a Violetta, sapeva che erano dei ragazzi a posto, ma le gemelle  erano le sue bambine, era suo dovere proteggerle e come padre era consapevole che entrambe avrebbero sofferto per amore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12