Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    06/07/2016    4 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~- Non posso credere che siano tornate- disse Leon prendendo una lattina di coca cola alla macchinetta dello Studio mentre Maximiliano leggeva e rileggeva il messaggio che sua madre gli aveva mandato in cui gli diceva che i Castillo erano tornati  che erano  invitati tutti a ena a casa loro quella sera stessa.
- Non vedo l’ora di rivedere Violetta – continuò Leon  facendo ridacchiare Maxi che sapeva della cotta epica dell’amico per la maggiore delle sorelle Castillo
- Sta zitto tu, lo sanno tutti che sei cotto e stra cotto di Nata o mi sbaglio?- gli disse Leon facendo diventare la faccia di Maxi dello stesso colore della lattina di coca cola.
- Ok va bene in ogni caso questa sera le rivedremo entrambe- rispose  Maxi.
- Già non vedo l’ora- disse Leon
- Lo so, lo hai già detto -
Qualche ora dopo
Si erano incontrati tutti davanti allo Studio per andare insieme a casa Castillo.
Maxi e Leon camminavano fianco a fianco impazienti di rivedere Natalia e Violetta, nonostante entrambi fossero stati fidanzati erano sempre stati innamorati delle gemelle Castillo.
Dopo 5 interminabili minuti per Maxi e Leon il gruppo arrivò a casa Castillo e, dopo aver fatto un respiro profondo Leon suonò il campanello.
 Qualche secondo dopo una ragazza, che lui riconobbe come Violetta aprì la porta.
 

- Entrate pure- disse Violetta abbassando lo sguardo e facendosi da parte per far passare i ragazzi e i loro genitori.
Pochi secondi dopo il soggiorno della casa era pieno di gente, c’erano proprio tutti e Violetta per un momento desiderò di essere al posto della sorella, vedeva come gli altri, sia adulti che ragazzi, appena entrati si erano divisi in gruppetti a parlare e nonostante il carattere abbastanza estroverso si sentiva di troppo.
Dopo aver chiamato la madre Vilu era salita al secondo piano e si era diretta in camera della sorella.
Aperta la porta Violetta non riusciva a credere ai suoi occhi; Natalia era bellissima, aveva stirato i capelli e li aveva raccolti in una treccia, indossava un vestito rosa che le aveva prestato Violetta, un paio di stivaletti con il tacco alto e il trucco per finire era naturale, delicato.
- Sei bellissima Nat- disse Violetta sorridendo, Natalia sorrise a sua volta alla sorella e la ringraziò timidamente.
- Sono arrivati?- chiese la mora, Violetta annui e si sedette sul letto di Nata
Natalia aveva capito immediatamente che qualcosa non andava conosceva Violetta meglio di quanto conosceva sé stessa, si sedette accanto a lei e dopo qualche secondo Violetta iniziò a parlare.
- mi sento fuori posto, sì insomma non li vediamo da anni e le cose sono cambiate tanto per noi quanto per loro- disse guardandosi i piedi
- Non ne dubito però il fatto che le cose siano cambiate non deve essere per forza una cosa negativa, voglio dire spesso le cose cambiano in meglio- rispose Natalia con dolcezza guardando la sorella.
- Da quand’è che sei così saggia?- chiese Violetta scoppiando poco dopo a ridere
- Nat, Felipe è arrivato- disse Lena entrando nella camera – ti sta aspettando giù- continuò sbuffando.
- bene divertitevi ci vediamo dopo sorelline – disse Natalia prendendo la borsetta prima appoggiata sulla scrivania e scendendo al piano inferiore dove Felipe la stava guardando con la bocca aperta.
Lo raggiunse immediatamente e gli diede un piccolo bacio sulla guancia.
- Andiamo?- gli chiese abbassando lo sguardo e arrossendo lievemente per il modo in cui la guardava,la guardava come se fosse un opera d’arte.
- Certo- le rispose lui prendendole la mano e intrecciando le sue dita con quelle della ragazza facendola diventare ancora più rossa in viso.
- Natalia?!- la chiamò qualcuno alle sue spalle proprio mentre stava per uscire.

 

- Non capisco perché non sei andato a parlare con lei- disse Maxi a Leon sgridandolo non poteva credere che l’amico si fosse limitato a guardarla;dopo essere entrato il moro aveva praticamente ignorato Violetta che dopo qualche minuto era salita al piano superiore.
- E cosa le potrei dire ciao come stai? Volevo dirti che sono stato innamorato di te da quando ti conosco vuoi essere la mia ragazza?- gli disse Leon  - ehi mi stai ascoltando?- chiese Leon a Maxi che da quando erano entrati non faceva altro che guardarsi intorno probabilmente alla ricerca di una certa personcina dai capelli neri.
- Sì disgraziatamente- gli rispose sospirando- hai visto Nata?- gli chiese poi continuando a guardarsi intorno
- No, ma… wow- disse Leon guardando verso la scala a bocca aperta
- cosa?- chiese Maxi guardando poi in direzione verso la scala e la vide era assolutamente bellissima, non era cambiata per niente, certo era cresciuta e aveva stirato i capelli, ma era rimasta uguale a quando era piccola.
Stava per andarle incontro quando la vide raggiungere un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che l’aspettava sulla porta, la vide dare al ragazzo un bacio sulla guancia e poi lui prenderle la mano e accompagnarla verso la porta.
“Al diavolo” pensò Maximiliano
- Natalia – disse avvicinandosi
NOTA AUTRICE:ciao a tutti il capitolo non è molto lungo, ma a me è piaciuto molto scriverlo e spero piaccia anche a voi.
Ho deciso di dedicare il capitolo a Akeryana, che ringrazio per aver recensito la storia, ChicaCate94 e _Caterina98_ che hanno messo la storia tra le preferite ,hakuna89  che ha messo la storia tra le seguite.
Kiss kiss
Fausta

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12