Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/07/2016    0 recensioni
Loki e Kirk devono sgomberare una colonia che si trova nel territorio adiacente alla zona neutrale klingon e che in caso di guerra potrebbe essere in pericolo
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Remidian  è  davanti a  noi. I  sensori  a lungo raggio  non rilevano nulla di particolare. Nessun picco  di  energia, nessuna radiazione. Stesse  forme di  vita che avremo  dovuto  trovare secondo  il  censimento che ci  ha  inviato il  quartier generale."
Avevano  viaggiato per 12  ore alla massima curvatura consentita dalla navetta. Loki aveva  impostato il pilota automatico  con la rotta tracciata per raggiungere la colonia federale. Erano  andati  a dormire e  il  computer  li  aveva risvegliati in prossimità  della loro  meta.
"Questa è una buona notizia.Magari non ci  rispondono perchè hanno solo un guasto alla radio ."Commentò Kirk  già rincuorato.
"Lo  scopriremo  presto cominciamo le procedure di  atterraggio."Lo informò Loki. 

  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Sono  a pezzi!" Commentò  Scott esibendosi in un sonoro  sbadiglio.
Aveva passato tutta la notte a eseguire diagnostici, sui motori e sulla rete di  distribuzione dell'energia, con quell'avvoltoio  di  Spock  posato  sulla sua spalla. E ora lui  era  lì! Fresco come  una rosa, mentre  il povero ingegnere cascava dal  sonno. Scott gli stava lanciando mentalmente dei messaggi sperando  che la telepatia vulcaniana fosse abbastanza potente da captarli  a distanza. Contro ogni previsione ,sfavorevole, parve funzionare.
"E' possibile che  non troviamo una soluzione perchè siamo  troppo stanchi. La cosa  migliore è prendersi una pausa e tornare a rifletterci  sopra  dopo aver riposato il  cervello. Le  ordino  di  andare a dormire Scott."
L'ingegnere normalmente avrebbe ribattuto dicendo  di  sentirsi  ancora  in grado  di lavorare. Questa volta  invece neppure salutò. Si  allontanò strascicando i piedi per andarsi  a buttare sul  letto  dopo una bella bevuta. Spock   sua  volta si  diresse verso  la sua cabina pensando che qualche  minuto  di  meditazione  prima del  sonno  gli  avrebbe portato  consiglio, ma  passando  davanti  al  ponte  ologrammi  qualcosa attirò  la sua attenzione. La  porta era semiaperta e dall’interno filtrava una luce.  Decise  di  entrare pensando  che qualche lazzarone avesse lasciato un programma aperto. In effetti non si  sbagliava. Ma ciò  che  vide  lo  sorprese  non poco. La  stanza del ponte  ologrammi era  completamente vuota ad eccezione di un bambino. Poteva avere  forse  sei  mesi  e   se  ne stava al  centro  della stanza fissando il  vulcaniano e  spalancando  la piccola bocca sdentata  in  un  sorriso. Spock  si  chiese  quale  tra  i  membri  del  suo  equipaggio  covasse la fantasia di  avere  un bambino. Sperò  non fosse sua  moglie Uhura.Non era  pronto per questo .
"Computer  fine  programma."Ordinò.
Non  accadde  nulla. Il  bambino  era sempre  lì . Probabilmente  la stessa avaria che aveva colpito i motori stava influenzando  anche  il ponte  ologrammi.Spock  alzò un sopracciglio. Inutile  insistere .
"Computer  sigilla  il ponte  ologrammi." Ciò  detto  ritornò  al  suo  programma  iniziale. Andare a  dormire ! Era fermamente convinto  che   una volta che avesse scoperto il guasto  ai motori ill  ponte  ologrammi  sarebbe andato  a  posto
.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki