Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/07/2016    0 recensioni
Loki e Kirk devono sgomberare una colonia che si trova nel territorio adiacente alla zona neutrale klingon e che in caso di guerra potrebbe essere in pericolo
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano  siamo  diretti  verso  la  colonia federale  Remidian. E'  situata proprio  al  confine tra  l'impero  Klingon  e  la federazione .Considerato  quanto  sono  tesi i  rapporti  tra  i due governi, la  colonia  rischia delle rappresaglie. Il  nostro  compito è  quindi  evacuare  i  coloni per  metterli al  sicuro ."
"Capitano  la  colonia  non risponde. Ormai  è un bel pò  che tento  di  contattarli."Lo  informò  Uhura. Kirk era  preoccupato: la  posizione strategica della colonia  la  metteva  in una situazione davvero  difficile.
Per quel  che ne sapeva , i  coloni  vivevano  di  agricoltura e  pastorizia . Non  c'era  nessuna  istallazione  militare. Ma i  klingon  potevano  non crederci  e  reputarla  una  minaccia alla  loro  sicurezza.
"Continua   a provare a  intervalli  regolari ."Ordinò infine.
Erano  ancora lontani  e non potevano  fare  molto  per  loro. Se  li  avessero  attaccati  ora sarebbero  stati  perduti.
"Capitano!" Esclamò  Sulu  all'improvviso, indicando lo  schermo.
"Siamo usciti  dalla curvatura!" Kirk  balzò in piedi colto  di  sorpresa.
In effetti  lo  schermo  mostrava le stelle che si  vedevano  nello  spazio  normale  non certo  i  colori  confusi  tipici  dell'effetto curvatura. Diede  un colpo  secco al  comunicatore sul  bracciolo  della sua  poltrona.
"Ponte a sala macchine , Scott che succede?"
"Non  lo so   capitano, abbiamo  avuto un 'improvviso  calo di  energia." Rispsose prontamente l'ingegnere.
"La causa?"
"Difficile dirlo . Devo  fare  un diagnostico  dei  motori e  mi  occorrerà tempo."
"Il tempo  è  quello  che  ci  manca."Commentò  Spock .
"Già  la  colonia di  Remidian. Devo  almeno  sapere cosa sta succedendo! Potrei  tentare di  raggiungerla con  una navetta, mentre voi  risolvete  il  problema  ai  motori ."Suggerì  Kirk .
"E se li  trovassi  i  Klingon? Saresti in pericolo quanto i coloni  su una navetta!"Obbiettò il vulcaniano.
Kirk  sospirò. Non era certamente  una mossa   prudente, ma che doveva fare?Abbandonare quelle persone al  loro  destino?
"Io  e Loki  andiamo  a Remidian  con  una navetta.Tu  e Scott riparate  il  guasto  ai  motori  il prima possibile e ci  raggiungete.  E nel  frattempo  dite  una  preghiera per  noi ..." Spock  inarcò  un  sopracciglio .
Stava per replicare  ma  un 'occhiataccia di  Uhura  gli  fece capire  che Kirk  aveva fatto una  battuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki