Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    15/07/2016    1 recensioni
A Malachor il lato oscuro è forte, si avvicina e sussurra parole malvagie. Nessun Jedi, neanche il più potente e saggio, può lasciare il pianeta senza che la sua anima sia stata contaminata dalla potenza oscura. Ciò avviene lentamente, molti non se ne accorgono nemmeno eppure è vero. I più fortunati riescono a resisterci per qualche tempo altri, invece, cedono velocemente. Più tempo si resta peggio è. Lo stesso vale per tutti i sensibili alla Forza tranne per i Sith, ovviamente. Una volta tornati a casa il lato oscuro si diffonde, come una malattia, fra chi gli sta accanto inghiottendo... Tutto.
- Provocazione, Ahsoka;
-Sfiducia, Ezra;
-Tradimento, Kanan;
-Inganno, Ezra;
-Vendetta, Ahsoka;
-Colpa, Ezra;
-Confusione, Ahsoka;
-Incubo, Kanan;
-Illusione, Rex;
-Disperazione, Ribelli.
Possibili spoiler su: " Star Wars Rebels- il crepuscolo dell'apprendista".
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahsoka Tano, Ezra Bridger, Kanan Jarrus/Caleb Dume
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando qualcuno mi delude so che è comunque sempre colpa mia. Aspettarsi troppo dagli altri è un errore.


06. A causa tua, solo tua.

È tutta colpa tua.
Kanan è ferito e Ahsoka sta combattendo contro Fener... A causa di chi?
Tua, solo tua.
Tu puoi guardare Kanan, lui no... Solo per colpa tua.
Ahsoka sta rischiando la vita perché non sei stato abbastanza forte, se muore sarà soltanto a causa tua.
Sei uno sciocco, Kanan ti aveva avvertito... Solo ora te ne accorgi! Come può uno come te diventare un Jedi?
Grazie a te i tuoi amici sono feriti, anche Ahsoka... Interiormente, te ne sei accorto.
Ti sei accorto di questo, ma non della trappola di Maul.
Se verrete sconfitti o uccisi sarà solo a causa tua... Solo tua.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao!
Perdonate il ritardo è colpa... Mia!!
Mi sento particolarmente in sintonia con Ezra! xD
Spero solo che il capitolo vi sia piaciuto!
Che la Forza sia con voi!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla