Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    16/07/2016    1 recensioni
A Malachor il lato oscuro è forte, si avvicina e sussurra parole malvagie. Nessun Jedi, neanche il più potente e saggio, può lasciare il pianeta senza che la sua anima sia stata contaminata dalla potenza oscura. Ciò avviene lentamente, molti non se ne accorgono nemmeno eppure è vero. I più fortunati riescono a resisterci per qualche tempo altri, invece, cedono velocemente. Più tempo si resta peggio è. Lo stesso vale per tutti i sensibili alla Forza tranne per i Sith, ovviamente. Una volta tornati a casa il lato oscuro si diffonde, come una malattia, fra chi gli sta accanto inghiottendo... Tutto.
- Provocazione, Ahsoka;
-Sfiducia, Ezra;
-Tradimento, Kanan;
-Inganno, Ezra;
-Vendetta, Ahsoka;
-Colpa, Ezra;
-Confusione, Ahsoka;
-Incubo, Kanan;
-Illusione, Rex;
-Disperazione, Ribelli.
Possibili spoiler su: " Star Wars Rebels- il crepuscolo dell'apprendista".
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahsoka Tano, Ezra Bridger, Kanan Jarrus/Caleb Dume
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La stessa persona che provoca confusione nella nostra mente, è l’unica che ha il potere di mettere ordine nella nostra anima.


07. Non c'è armonia, solo caos.

Anakin...
Non riesci a crederci, lui stesso aveva detto che era morto... No. Non lui, Fener.
Eppure basta solo sentire quella voce, che pronuncia il tuo nome per la prima volta dopo tanti anni di silenzio,che le certezze crollino, che le parole del Sith diventino una menzogna, che la confusione ti assalga...
Chi l'ha ridotto così? Perché è passato al Lato Oscuro? È per colpa tua? È perché l'hai lasciato da solo?
Tante domande e nessuna risposta...
In un angolo della tua mente senti la voce del maestro Joda: " Non c'è caos, solo armonia."
In questo momento, però, c'è solo caos... Dentro e fuori di te.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao!
Soni ritornata!! Record!! Se riesco la finisco entro la settimana prossima... Felici di togliervi quest'obbrobrio  dai piedi?
Dopo scriverò qualcos'altro... Qualcosa che ha a che fare con la sfida che Purple_Rose ed io abbiamo lanciato a voi!
Voi non potete immaginare cosa abbia appena visto sulla prossima stagione di Rebels! O.o
In ogni caso oggi a qualche celebrazione su Star Wars a Londra parleranno ( e forse faranno vedere qualcosa ) della terza stagione!
Che la Forza sia con voi!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla