Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    16/07/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KATE

"Siamo arrivati Kate"
"Puoi andare chiamo un taxi"
"Sei sicura di salire sola?"
"Si è una questione tra me e loro"
"Facciamo una cosa aspetto qui fuori non mi sembra il caso di chiamare un taxi. Non agitarti ricorda che sei debole"
"Grazie Mark"
"Vai ora. Ti dico solo una cosa di loro la verità"
--------------------------------------------------------------------------------------
"Guarda un po' chi si rivede. La stronza è tornata"

"Fammi parlare con lui Christian"

"Attenta Kate perché se mai un giorno mio fratello dovesse perdonarti io non lo farò mai"

"Non voglio il tuo perdono, datemi le mie bambine"

"Le bambine sono le mie nipotine non pensare di portale via con te così facilmente"

"Non sei il fratello biologico di Elliot e le bambine non hanno niente a che fare con te. Sono mie, solo mie"

"Oh questa fa male Kate. Nemmeno una malattia ha tolto la tua stronzaggine.
Oh sì ho indagato ho scoperto che hai avuto un tumore, ma a quanto vedo stai bene.
Ora vai cara Kate vedrai mio fratello ti accoglierà a braccia aperte"


POV ELLIOT

"È arrivata Elliot l'ho sentita parlare con Christian"
"Mia porta via le piccole e Steven"
"D'accordo"
-------------------------------------------------
"Elliot"

"Ma guarda un po' sei ricomparsa"

"Dove sono Ava ed Elis?"

"Calma TI ricordo che  LORO sono anche MIE"

"Non pretendere diritti su di loro"

"Diritti su di loro? Sono il loro padre"

"Hanno il mio cognome. Di tuo non hanno niente Elliot"

"Invece si cara Kate. Sai ringrazio tutti i giorni Dio per non aver firmato le carte del divorzio.
Sai perché? In questo momento ho mandato il mio avvocato in clinica per seguire il test del dna, non ho dubbi che sono mie, ma mi serve per la paternità e al momento del riconoscimento firmerò le carte del divorzio e sarà incluso l'affidamento di Ava ed Elis.
Avrò tutti i diritti sulle mie bambine, vedremo il giudice a chi darà ragione.
Mi hai nascosto di essere incinta, mi hai nascosto la loro nascita, te ne sei andata come una ladra da casa mia,hai rovinato un matrimonio"

"Dammi le mie bambine"

"No fino a quando non ci sarà una sentenza le bambine staranno con me, verranno a Seattle Kate e tu non puoi impedirmelo"

"Non puoi togliermele"

"NON SONO STRONZO COME TE! Non vieterò mai ad Ava ed Elis di vederti o stare con te, io non mi chiamo Kate Kavanghan, ma loro verranno con me e Steven"

"Tu non sai nulla"

"Cosa non so? Che sei stata malata. Hai avuto un tumore al seno hai fatto la chemioterapia so tutto Kate. Ma so anche che ora stai bene, dovrai controllarti sempre perché non era un tumore benigno, ma sei guarita hai eseguito esami specifici, grazie al tuo amico Mark,non risultano altre masse tumorali nel tuo corpo. Che credi che non sarei venuto a conoscenza di queste cose.
Ma ora dimmi Kate delle bambine hai saputo prima o dopo del tumore?"

"Prima"

"Quindi deduco che tu non te ne sei andata per la paura della malattia l'hai fatto di tua spontaneità volontà"

"Stai giungendo a conclusioni affrettate. Fammi spiegare"

"Non voglio sapere nulla hai risposto da sola alla mia domanda.
 Sai se mi avessi risposto che hai scoperto di essere incinta dopo la scoperta del tumore forse avrei capito, ma non spiegherei la nascita delle piccole.
Quindi sai Kate che ti dico che sei e rimarrai per sempre una grande stronza e ora vai via da qui"

"Dammi le mie bambine"

"No sono anche mie"

"Sei un bastardo"

"Posso essere chi sono ma ora vai via o chiamo la sicurezza. VAI VIA!!!!!!!!!"


POV CHRISTIAN

"Pronto?"

"Christian"

"Mamma cosa succede?"

"Anastasia è in ospedale Chris"

"Mamma come stanno? Come sta la mia bambina?"

"Chris mi dispiace raggiungici in ospedale"

"Mamma come stanno Anastasia e Phoebe?"

"Ti aspettiamo a Seattle Christian"

"Mamma aspetta..............................."




Ricordo nuovamente a tutti coloro che stavano leggendo la storia "ti amo... ma non posso",
la storia è terminata ed ho pubblicato già il seguito "ti amo... ma non posso 2".
Bhe chi non ha ancora letto questo storia passate a leggerla se vi va, vedrete che non ve ne pentirete
Per chi fosse su wattpad mi trovate anche li.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
A presto bacioni :)

 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu