Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    17/07/2016    0 recensioni
- Crossover con il film Amori e incantesimi 1998 -
Fanfiction Dramione
Hermione Granger sa di essere un eccellente strega ma vorrebbe tornare a studiare ad Hogwarts per l'ultimo anno. Ma, nell'attesa una piacevole sorpresa la attende.
E se Hermione avesse nascosto le sue vere origini? Se avesse nascosto a tutti la vera origine dei suoi poteri e la verità sulla sua famiglia?
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Era finalmente arrivata la sera di Halloween. Gli abitanti del paese di erano ritrovati tutti davanti alla casa delle Owens in costume.

Tre ragazzi, che si erano letteralmente rifiutati di travestirsi da qualcosa, guardavano in alto, in direzione del tetto della casa.

“Accidenti quanta gente” disse Harry. Dall'esorcismo di Jillian, la gente aveva cambiato parere verso la famiglia Owens e loro non potevano esserne più contenti. Non dovevano più nascondersi. Nessuno aveva più paura di loro.

“Così domani partite” disse poi Draco ai ragazzi accanto a lui.

“Sì, non ha più senso rimanere” fu Ron a rispondere. Ormai aveva capito e aveva accettato la cosa.

“Torneremo credo per Natale, però. Ginny vuole vedere Hermione, conoscere sua sorella e partecipare al loro Margarita di Mezzanotte!” aggiunse Harry.

I tre ragazzi erano i primi davanti che aspettavano con ansia quel momento.

Alla fine apparvero, sul tetto della casa, quattro figure vestite di nero con un capello a punta. Draco riconobbe subito le due sorelle, sorridenti. Jillian che fece un giro per mostrare l'abito alla gente di sotto e le buffe calze a righe che avevano; le zie salutarono tutti con un cenno della mano.

Hermione, tra la folla, riconobbe i suoi amici e Draco e lo salutò con cenno della mano. Ancora non poteva credere che stavano davvero insieme da poco più di un mese ed era la ragazza più felice di tutti.

Aprirono tutte insieme un grande ombrello nero e si avvicinarono al bordo del tetto e si presero per mano: Frances con Jet e Jillian con Hermione e poi saltarono di sotto.

Tutta la gente era estasiata da quello che vedevano e, sotto i vari commenti della gente, i tre ragazzi si stupirono ancora una volta di quello che quelle due sapevano fare. Volteggiarono in aria, come se la gravità non esistesse.

Quando toccarono terra, con leggerezza e chiusero i loro ombrelli, la gente applaudì e si avvicinarono per complimentarsi.

Hermione si avvinò a Draco con un sorriso.

“Un atto da vera strega, Owens” gli disse lui beffandosi di lei, ma senza quel tono da strafottente e maligno che aveva sempre usato, lei sorrise e gli diete uno schiaffo sulla spalla.

Non servì dirsi altro. Lui le afferrò il mento e la attirò a sé, si baciarono intensamente, senza doversi più nascondere a nessuno. Hermione ne era certa ormai: il suo amore per Draco aveva spezzato per sempre quell'assurda maledizione che le contraddistingueva.

 

Fine


Angolo Autrice:
eccoci qui con l'epilogo di questa storia, mi spiace che sia così corto ma non ho voluto divulgarmi troppo xD
Spero che questa storia vi sia piaciuta :) Spero di tornare con un altra Dramione al quale sto già lavorando ;)
Volete che la pubblichi?
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la storia, messo tra le preferite, seguite e ricordare (siete tantissimi XD ancora non ci credo XD)  e chi ha commentato o anche solo visualizzato.
Vi invito a lasciarmi un commentino qui sotto!
Grazie mille a tutti ancora ;:)
Alla prossima, spero, 
Kiss Kiss
Scarlett

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson