Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bluemuse_    17/07/2016    1 recensioni
Hope è ormai abituata a vivere da sola nella villetta in cui, una volta, abitavano anche i suoi genitori. Cosa succederà quando Nicolas, ragazzo conoscente di sua zia, si presenterà come suo nuovo coinquilino? Un passato simile, un destino comune. Tra ostilità, avventure e (naturalmente!) un'immancabile storia d'amore, ecco la mia prima storiella che spero vi coinvolga fino alla fine.
****
Dal capitolo 13:
"Eravamo molto vicini, costretti dalla poca lunghezza delle sue cuffiette bianche, e i nostri respiri si condensavano all'unisono creando nuvolette leggere. Mi girai ad osservare il suo profilo. In quel momento aveva la testa rivolta verso il cielo ad ammirare i fiocchi neve. Doveva piacerle veramente tanto. Abbozzai un sorriso e lei distolse lo sguardo per posarlo su di me. I suoi occhi in quel momento erano semplicemente stupendi, risaltati dal bianco che ci circondava. Mi persi per qualche istante ad osservare i suoi boccoli rossi e la bocca screpolata per il freddo e, in quel momento, pensai che era davvero bellissima."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DING DONG!

Guess who's back?
Ebbene sì, dopo più di un anno dall'ultimo vero capitolo di "Together we're invincible", ho deciso di fare di nuovo un salto su questo sito!
E questo per darvi giusto due notizie: innanzitutto, mi sono diplomata :") quindi, visto che ho finalmente tempo di respirare, ho pensato *rullo di tamburi*: perché non rileggere ed editare i già esistenti capitoli della mia storia?

Come sapete bene, il problema principale che ho incontrato durante gli ultimi updates fu quello di non sentire la storia MIA; questo perché mi sono resa conto di più cose.
Visto che continuare come avevo iniziato mi risultava impossibile, la abbandonai. In questo periodo, però, ne ho sentito la mancanza e quindi sono giunta alla conclusione che un nuovo inizio è giusto ciò che mi serve.

Da qui, la decisione di editare i capitoli. Vi avviso che sarà un procedimento lungo, perché io stessa ancora non ho ben chiaro quale sia il mio stile, e aggiornerò la mia storia solo quando sarò sicura di non avere rimpianti su ciò che ho scritto. Probabilmente aggiornerò un capitolo alla volta.

Dovrò irrimediabilmente cambiare molte cose, quindi non aspettatevi che tutto rimanga uguale; se tutto va come previsto, i cambiamenti saranno in meglio, quindi non disperate! Tra le cose che cambieranno, e questo ve lo posso già assicurare, c'è anche il nome della nostra protagonista.

Ecco che entrate voi nel quadro, però! Mi piacerebbe sapere se avete qualche scena in mente che vorreste rimanesse intatta (seppure più o meno), soprattutto dei primi capitoli, che sono quelli che subiranno le maggiori modifiche. Non vi posso garantire niente, ma terrò in considerazione le vostre proposte!

Detto questo, un saluto a tutte voi e (spero) a presto!

Bluemuse_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bluemuse_