Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    17/07/2016    1 recensioni
Scene di vita quotidiana dei Winchester e del loro angioletto preferito, Castiel.
(pairing Destiel/ accenni Sabriel) (Wincest solo come brOTP)
1. Pancakes- Castiel che cerca di preparare qualcosa di buono per la sua "famiglia", soprattutto per Dean, ma fallisce miseramente; (lievi accenni alla Destiel)
2. Risvegli traumatici- il piccolo Sammy fa un brutto sogno e cerca conforto nel suo fratellone Dean; (Wincest solo come bromance)
3. Netflix and chill- Dean ha bisogno di rilassarsi e riposarsi un po', quindi quale modo migliore se non farlo con il suo angelo preferito? (Destiel);
4. Bacio rubato- Sam ubriaco ruba un bacio ad un piccolo arcangelo; (Sabriel)
5. Piccolo incoveniente- Cas e Dean vengono trasformati in donne da una stron- ehm strega; (Fem!Destiel)
6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea- Sam decide di preparare un pranzetto per la sua famiglia; (accenni Destiel e Wincest solo come bromance)
7. Family- Dean capisce il vero senso di “famiglia” (Destiel con accenni di Sabriel)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note: salve salve salve! Come ve la passate? Io sto alla grande ed infatti sono di nuovo qui con un'altra flashfic. Come avrete notato tra le note della raccolta ho aggiunto what if? proprio per questa flashfic qui! Ebbene sì, mie care lettrici, avrete un assaggio di fem!Destiel oggi; ho sempre desiderato cimentarmi in una cosa del genere sinceramente e questa raccolta me ne ha dato la possibilità. 
By the way volevo informarvi che mancano poche flashfic per concludere la raccolta, in totale sono otto. Finito tutto ciò ho intenzione di mettermi a lavorare su una nuova fanfiction (una destiel ovviamente ma con possibili accenni di sabriel), proverò a scrivere una long con pochi e non molto lunghi capitoli. 
Detto ciò vi lascio , come sempre, spero vi piaccia. Ci si vede!  
(Fem!Destiel!) [Ambientata durante nona stagione]
|Parole:
299. |
 

5. piccolo inconveniente


Castiel è agitato, anzi nervoso. Questa è una di quelle situazioni critiche in cui non sa cosa fare. Inizia un andirivieni dalla cucina ai vari corridoi del Bunker e, con la testa piena zeppa di pensieri, non riesce a fermarsi. 
Dean, o dovrei dire Deanna, lo raggiunge e lo fulmina con uno sguardo a dir poco incazzato. 
"Che cazzo mi è successo?!" Urla il biondo contro il suo amico (o fidanzato? Dean non sa come definirlo) e lo manda bellamente a quel paese, Castiel trema un poco ed indietreggia verso il muro. Il maggiore dei Winchester vuole picchiarlo, tirargli una raffica di pugni ma sa che, essendo umano, potrebbe fargli fin troppo male.
"Dean posso spiegarti, ok? Non è colpa mia." Esordisce Castiel e Dean, anche se incazzato, gli crede. 
"Ti do un minuto." 
"E' stata una strega a farci questo." Il biondo ridacchia e si passa una mano sul viso, è decisamente frustrato. E poi se c'è una cosa che odia di più al mondo sono proprio le streghe, quelle stronze non le regge proprio. Perchè una di quelle stronze si è permessa di fare loro una cosa del genere?
"Dammi nome, cognome e recapito che le vado a dare fuoco!" Castiel gli passa una mano sul viso e Dean lo guarda confuso, non è certo il momento giusto per delle smancerie ma il tocco di Cas è così delicato che lo fa sospirare.
"Penseremo a lei più tardi. Ti va di- beh hai capito." Gli occhi verdi di Dean si spalancano ed un sorrisetto malizioso compare sul suo viso. Dopo questo potrò dire di aver provato tutto esordisce sarcasticamente nella sua mente mentre Castiel, o meglio Castielle, lo trascina nella sua stanza. Lo bacia con passione, una passione che brucia i loro animi, e lo spinge sul letto.
Avrebbero pensato alla strega dopo il sesso. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist